Pov James
La vidi andare via con il tipo biondo.
Inizialmente rimasi fermo sul posto, poi fu più forte di me li seguii.
Si sedettero vicino al lago, io mi appostai dietro ad un cespuglio.
Dalla mia posizione riuscivo a vederli, ma non riuscivo ad ascoltare ciò che si stavano dicendo.
Dafne aveva lo sguardo perso e sospirava di continuo; il tipo biondo aveva una faccia da schiaffi, all'improvviso sembrò arrabbiarsi con Dafne e lei sembrava sentirsi colpevole per qualcosa.
La vidi annuire alle parole del tipo e poi li vidi abbracciarsi forte.
La vidi abbandonata tra le braccia del bamboccione biondo e dentro di me ribollovo.
Perché mi sentivo così?
Non ero mai stato geloso, mai, eppure ora non avevo più dubbi, quella non poteva che essere gelosia.
Sentivo l'impellente desiderio di andare da loro, separarli e magari picchiare alla babbana l'idiota platinato.
Perché lei sembrava stare così in pace con lui?
Con me non si era mai lasciata andare così.
Certo non mi ero comportato proprio benissimo con Dafne; l'avevo derisa e insultata per anni, quando mi ero accorto della mia cotta invece che essere sincero con lei avevo iniziato a farle scherzi per attirare la sua attenzione e in ultimo continuavo a fare un passo avanti e trenta indietro con lei, però tutto non era importante se le piacevo giusto?
No, certo che era importante, Dafne era molto orgogliosa e faceva bene ad esserlo, questa era una delle cose che più mi piacevano in lei.
Fu in quel momento guardandola li tra le braccia del bambinone che capii, capii che avrei fatto davvero qualsiasi cosa.
Avrei lottato per lei.
Note
Buonasera ❤❤
Questa è una parte un po più corta del normale, ma era necessario spezzare qui perche con questa parte finisce la descrizione dell'arrivo di Helias e da domani si cambia registro... 🤭🤭🤭
Spero che vi piaccia 😘
STAI LEGGENDO
DESTINY (James Sirius Potter)
FanfictionDafne Malfoy è all'ultimo anno ad Hogwarts, è una fiera e fredda serpeverde. Per uno strano scherzo del destino è il ritratto vivente di Bellatrix Lestrange alla sua età, per questo e per l'impegnativo cognome, nel corso della sua vita ha subito le...