Pov Dafne
Stupida
Stupida
Stupida
Questo era l'unico termine che mi si addicesse in quel momento.
Come avevo potuto commettere una tale sciocchezza? Perché l'avevo baciato?
Era stato più forte di me, c'era stata come una calamita che mi aveva spinta verso di lui.
Come l'avrei guardato negli occhi d'ora in poi?
Mi sentii arrossire e sentii le mie guance umide.
Lacrime.
Lacrime di nervoso.
Lacrime di paura.
Lacrime.
Stavo piangendo per James Sirius Potter.
Ero proprio una stupida.
....
Pov James
Mi aveva baciato.
Lei, la fredda Dafne Malfoy mi aveva baciato.
La persona che mi ero rassegnato a guardare da lontano aveva poggiato per un istante le sue labbra sulle mie di sua spontanea volontà.
Era stato un attimo, era durato tanto quanto il battito d'ali di una farfalla, ma era stato reale.
Perché?
Avevo una qualche possibilità con lei?
Quel piccolo bacio era stato sufficiente affinché la speranza, anche se tenue, si instaurasse nel mio petto e in merito ad essa avevo due strade: la prima era ignorarla, la seconda era coltivare quella speranza seppur con tutte le difficoltà che questo comportava.
Chiusi gli occhi e lasciai cadere la testa sul tavolo.
Per la prima volta nella mia vita mi sentivo un codardo.
Dafne Malfoy era riuscita a mettere in discussione anche il mio coraggio, probabilmente la mia unica virtù.
***
Pov Lily
Camminavo senza solta a passo svelto.
Correvo.
Avevo paura.
Stava per raggiungermi.
All'improvviso un lampo di luce mi accecò, ma quel lampo non era l'unico; quella strada si era trasformata in un campo di battaglia.
C'erano babbani spaventati che cercavano riparo e maghi che si scontravano apertamente gli uni contro gli altri.
Cercai la bacchetta a tentoni, ma non la trovai, così iniziai a correre.
Mi rifugiai in una insenatura tra due edifici.
Difronte a me notai un cartello che indicava il nome di quella strada " New Bond's street".Sapevo di non potevo restare lì, dovevo allontanarmi e dare l'allarme, così non appena ci fu un istante di tregua ne approfittai per correre.
Corsi, corsi senza fermarmi, finché non sentii una strana energia colpirmi alle spalle e un senso di gelo impadronirsi di me.
In quel momento tutto divenne nero, la strada scomparve, chiusi gli occhi e mi sentii cadere.
Caddi.
Caddi nell'oblio, finché non riaprì gli occhi nella mia stanza, lontana km da New Bond's street.
Note
Eccomi qui con un nuovo capitolo ❤❤❤❤
Spero che vi piaccia 😘😘😘😘
STAI LEGGENDO
DESTINY (James Sirius Potter)
FanfictionDafne Malfoy è all'ultimo anno ad Hogwarts, è una fiera e fredda serpeverde. Per uno strano scherzo del destino è il ritratto vivente di Bellatrix Lestrange alla sua età, per questo e per l'impegnativo cognome, nel corso della sua vita ha subito le...