Pov Dafne
Il primo appuntamento ufficiale.
Wow.
Chi l'avrebbe mai detto che il mio primo appuntamento sarebbe stato con James Sirius Potter, probabilmente fino a poco tempo prima avrei insultato chiunque per solo insinuare una cosa del genere, ma ora era tutto cambiato.
Stavamo insieme da una settimana e non l'avevamo ancora detto in giro,non l'avevo detto neppure a mio fratello, l'unico che sapeva era Helias ed era letteralmente entusiasta della mia prima relazione.
I giorni erano volati ed oggi io e James quel giorno saremmo andati insieme a Hogsmade.
Chissà cosa penseranno tutti nel vederci camminare per le strade di quella cittadina mano nella mano? Probabilmente il pensiero generale sarà che ci hanno lanciato una maledizione imperius a ciascuno, ma non potevo fermarmi davanti al giudizio della gente, le persone in generale giudicano la vita degli altri per divertimento o noia e se ci facciamo bloccare da questi giudizi futili l'unica cosa che otteniamo è non vivere, non essere felici per un qualcosa privo di importanza.
Si, proprio così, ormai per me la gente era l'equivalente del nulla, dovevo pensare solo a me e a James e a cercare di far funzionare la relazione.
Uscii dalla mia sala comune e lo trovai lì ad aspettarmi.
-Tu che aspetti davanti al covo delle serpi- gli dissi scherzosa.
-Buongiorno anche a te- mi rispose alzando un sopracciglio- sai com'è la mia ragazza è una serpe, devo frequentarlo per forza questo posto-
Risi di gusto e lo presi per mano.
-Sei sicura di volerlo fare?- mi chiese - Una volta che avremo detto al mondo che stiamo insieme non si torna più indietro-
-Io sono prontissima- gli risposi - non mi importa più del mondo e voglio vivermi questa relazione senza dovermi nascondere, tu sei pronto?-
-Prontissimo- mi rispose; così mano nella mano, sotto gli occhi e i bisbigli dei pettegoli, ci incamminiamo verso Hogsmade.
Note
Buongiorno ❤❤❤
Ecco una nuova parte 😁 spero vi piaccia 😘
STAI LEGGENDO
DESTINY (James Sirius Potter)
أدب الهواةDafne Malfoy è all'ultimo anno ad Hogwarts, è una fiera e fredda serpeverde. Per uno strano scherzo del destino è il ritratto vivente di Bellatrix Lestrange alla sua età, per questo e per l'impegnativo cognome, nel corso della sua vita ha subito le...