Ore 6.00 mattina
Mi alzai di scatto dopo un cuscino in faccia.
"Svegliaaaaaa"
"Sono sveglia! c'era proprio bisogno del cuscino in faccia?"
"Certo e poi il buon giorno si vede dal mattino"
"Grazie mille Vanessa"
"Holly ancora dorme,gli ho tirato ben 4 cuscini ma niente da fare"
"Ci vuole altro per svegliarla" "Tipo..??"
Presi un secchio d'acqua e glielo buttai,si alzò di scatto,per un pelo non mi spaventava. "Stronzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!" "Hahahahahaha"risi insieme a Vanessa.
"Ora vi faccio vedere io!"Holly si alzò di scatto,era bagnata fradicia,compreso il letto,mi faceva davvero paura!
"Chi è stato?????"
"È stata lei!!!"Vanessa mi indicò subito con il dito. "Marissaaaaaaaa!!!!"Holly stava venendo verso di me,con una bottiglia d'acqua in mano,sapevo già cosa voleva fare.
"dai stavo scherzando"
"Io invece no"
"Aiutoooooo"aprii la porta e corsi (ancora in pigiama) per tutto il corridoio,era ancora presto è tutti dormivano,nessuno in giro.
"Vieni subito quiii"
"Hahahaha il buon giorno si vede dal mattino"continuavo a correre per tutto il corridoio con Holly dietro. Arrivai giù in mensa,mi nascosi in cucina,sapevo che era proibito entrare li dentro,ma Holly mi avrebbe ammazzata!
"Che ci fai qui??"mi girai,ed era Denny.
"Per lo stesso motivo tuo"
"Avevi fame per caso???"disse
"Si e tu?"dissi per cambiare discorso.
"Mi sono appena scopato una,e questo è l'unico posto dove non ti rompono le scatole"rimasi spiazzata.
"Ma se vuoi posso fare il bis,mi piace il dolce per contorno"si avvicinò a me bloccandomi nel banco da cucina.
"Mi fai solo schifo e non avrò mai voglia di andare a letto con uno come te"
Mi guardò fisso negli occhi,era incazzato nero e sopratutto nessuno mai lo aveva rifiutato.
"Te la faccio venire io la voglia"mi prese imbraccio e mi portò fuori in cortile!
"Denny! lasciami andare,subito!Lasciami!lasciami"
continuavo a dargli pugni sulla schiena.
"Una bel bagno ti farà chiarire le idea,fidati"con quelle parole mi gettò nella fontana.
"Brutto stronzo!"
"Ci vediamo dopo,Cooper"
Erano già le 8.30 e in quel momento tutti i ragazzi e le ragazze uscirono in cortile. Non immaginate che umiliazione,in pigiama in una fontana,tutta bagnata fradicia e guardata da tutti. In quel momento arrivò Holly e le altre.
"Ehi se volevi essere bagnata,perché non ti sei fatta acchiappare?"
"Holly,stai zitta!"ero più incazzata di prima.
"Chi è stato almeno?"
"Umiliata per la millesima volta da.."
"Da Denny,vero??"continuò Vanessa.
Non gli risposi.
In quel momento arrivò il preside,mancava solo lui adesso. "Signorina Cooper,che ci fa nella fontana della scuola?venga subito in presidenza!"
"Ma io...."
"Nessun ma!si sbrighi e si metta qualcosa addosso "
Vanessa mi diede la sua giacca e lo seguii.
"Il suo comportamento è vergognoso!"
"Mi ci hanno buttata dentro"
"ma cosa dice! Si spieghi meglio,se non vuole una sospensione"
"È stato quell' imbecille di Denny" "Si riferisce al figlio del choc?"
"Si quel demente!"
"Signorina dica un'altra parolaccia e lei non metterà più piede in questa scuola! ci siamo capiti?" "Si,signore!"
"E adesso vada!"Era l'ultima ora,quando il bidello entrò in classe con un foglio in mano.
"Per la signorina Cooper"disse il prof.
"Signorina il preside la invita a dare servizio in mensa insieme al signorino Denny Williams,come punizione per la bravata di oggi"
"Ma questa non è una punizione!!"dissero alcune.
"Allora da domani buttatevi anche voi nella fontana,così ve la danno anche a voi.!!"
"Contaci Cooper"risposero,mi venne da ridere,che sceme che erano.
Erano le 14.30 ed ero in ritardo per la famosa "punizione",così decisi di rimanere con la mia solita divisa "sexy",arrivai in mensa ma Denny non c'era.
"Ma Denny?"chiesi alla cuoca.
"Se ti riferisci a quel ragazzo che aveva ricevuto la punizione, non si è ancora presentato e non credo che lo farà. Già che se qui dammi una mano!"
"Ma io.."non mi fece finire la frase,che mi diede un camice bianco e una cuffietta.
"Allora,per iniziare mettiti al bancone e servi gli alunni,su forza" (vera umiliazione!)
"Ehi Signorina,vorrei quell'insalata di pomodori e il polpettone"
"Si subito"c'era una tale confusione,ma quel l'incubo finì presto.
Stavo per togliermi il camice quando.. "Ehi!dove va signorina!?"era ancora la cuoca.
"Ho finito,giusto?"
"No,c'è ancora da buttare la spazzatura!La porti dietro il cortile della cucina"
"Va bene" Girato l'angolo vidi quel deficente,anzi l'unico,visto che nessuno era in giro,era dietro la porta di servizio,stava fumando una sigaretta.
"È tu che cavolo ci fai qui?"dissi più incazzata che mai.
"Guarda che ti sta bene il camice"rise.
"Brutto stronzo! Tu sei stato qui tutto il tempo mentre io ho sgobbato come un cane,solo per una punizione che neanche meritavo per colpa tua!"
"Vedo che hai capito. Piaciuta la lezione?"
"di che parli?"
"Continua così,continua ad andarmi contro e vedrai che lavorerai alla mensa per molto tempo"
"Brutto stronzo,forse non ci siamo capiti! preferisco riceve sempre delle punizioni e lavorare in questo schifoso posto,invece di venire a letto con te o di fare quello che vuoi! Non ti ascolterò mai! Non mi faccio comandare da nessuno,nemmeno da uno Stronzo come te.."lo guardai fissa negli occhi infuriata nera.
continuai prima di andarmene..
"E ricordati una cosa: nella tua bella lista ci potranno essere pure 60 nomi,ma non ci sarà mai il mio.." "Stai tirando un po' troppo la corda Cooper,mi sa che poi si spezza"
"Si è già spezzata".
Ore 20.30
Era ora di andare in quella festa,ormai tutta la scuola ne parlava e anche se ero stanca avevo promesso di andarci.
Aprii l'armadio e presi l'abito più bello di tutti,sembrava fatto apposta per la festa!
Aveva il bustino a cuore color oro e la gonna nera un po' ampia ma molto corta,le scarpe erano tacco 15 nere,mentre la poscette era nera con contorno in oro.
Decisi di piastrare i capelli,erano bellissimi lisci,arrivavano sotto il sedere. Trucco molto leggero e rossetto rosso sulle labbra!
"Marissa,ma sei bellissima!"urlarono le mie amiche,erano tutte a bocca aperta,chi usciva dal bagno,chi si stava cambiando,chi era già
pronta,guardavo tutte me.
(ero felice,mi fidavo di loro!)
"Dai io scendo giù,vi aspetto in cortile"
"Va bene a dopo bambola"disse Holly.
Uscita dalla camera vidi porte che si aprivano e si chiudevano,gente che andava avanti e indietro,insomma un vero caos.
Arrivai in cortile,non so il perché ma ero l'unica femmina in quel posto o almeno l'unica ragazza già pronta!
Tutti e dico tutti i ragazzi erano sparpagliati nel cortile,tutti che mi fissavano.(Quanto avrei voluto rimanere in camera. Ormai non potevo tirarmi in dietro,c'era ancora la scommessa in mezzo!)
Mentre camminavo sentivo voci tipo: "Ehi bellissima,ti serve un accompagnatore per la festa?"
"Ehi se vuoi ti accompagno io"
"Ehi che ne dici di un ballo assieme?" Gli sorridevo e basta infondo erano anche carini,anzi boni!
Mentre camminavo qualcuno mi prese per il braccio.
"Ehi non ti avrei riconosciuto se non é fosse stato per i complimenti dei miei amici." Disse Scott.
"Beh ora mi hai riconosciuto"dissi semplicemente.
"Sei bellissima,forse sarai la più belle della festa"
"Risparmia i complimenti per Jennifer,Scott"(smise di sorridere) "Ancora con questa storia?"
"Ho detto solo di farli alla tua ragazza,visto che per te non sono niente."lo provocai.
"Hai ragione. Solo perché mi fai impazzire non aspettarti che stasera lasci Jennifer per te"
"Tranquillo,non mi aspetto niente. Voglio solo divertirmi e lo farò."lo stavo veramente stuzzicando.
"E con chi ti divertirai?"a quella frase mi avvicina a lui accarezzandogli il petto,unii i miei occhi con i suoi,mentre le mie labbra si avvicinarono al suo orecchio sussurrandogli:
"Con tutti,tranne con te!"divenne un pezzo di ghiaccio.
"Ehi tesoro"ci girammo entrambi nella stessa direzione,era Jennifer che aveva chiamato Scott.
"Tesoro,sei bellissima"rispose senza neanche guardarla,ma puntando gli occhi su di me.
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...