"Ehi! Sveglia!"
"Non ne ho voglia!"
"Mi dici che hai? È da una settimana che fai l'orso in letargo !"
"Tranquilla,non ho niente"cercai di aprire gli occhi e di sorridere,volevo dimostrare a Vanessa che si sbagliava.
"Tranquilla? Da quando hai parlato con Scott sei diventata completamente muta.! Vuoi dirmi cosa cavolo sta succedendo? Non sono scema e se le altre hanno preferito fare finta di niente,io non ci penso proprio.! Ci conosciamo da quando ti sei trasferita qui.! So tutto di te,potrei farti da stalker. Parla! Parlami! Dimmelo,cavolo!"
"Vuoi saperlo? E va bene! Mi sento uno schifo! Ho le farfalle nello stomaco morte con l'insetticida! Per non parlare della testa,ho la terza guerra mondiale e non riesco più a darmi pace. I miei occhi? Sono troppo stanchi,hanno già visto abbastanza.!"
"Ma visto,cosa?"
"Quel giorno,quando ho parlato con Scott,lui mi ha mentito! Perché l'ha fatto?"
"Forse.....perché agli allenamenti non c'è mai stato ."
"E se invece..sono proprio gli allenamenti che non ci sono stati?"
"In effetti,ieri non abbiamo visto i ragazzi in campo e neanche il coach!"
"Allora? Dove cavolo erano tutti?Voglio la verità.!"
"Lo scopriremo". Uscii dal dormitorio e per la prima volta ci misi solo 5 minuti a preparami.
Avevo la mente completamente andata,seguivo i miei passi ma ascoltavo i miei pensieri.
Chi mentiva?Raian o Scott? Raian aveva detto di non essere andato agli allenamenti solo per stare con Giuly,mentre Scott aveva detto di si e se quei maledetti allenamenti non c'erano ma stati? E se...erano entrambi complici? Perché? Se lo erano,si sarebbero messi d'accordo!
Stavo per andare a provocare la persona più sbagliata sulla faccia della terra.
Ed eccomi li,ferma davanti alla cucina,l'ultima volta che ci avevo messo piede finii per ritrovarmi nella fontana con il preside incazzato.
"Ma non mi dire...Cooper qui?! Qual buon vento ti ha portato?" Sbucò da dietro il tavolo da lavoro,con le mani chiuse la zip dei pantaloni.
"Ti ho forse disturbato Denny?" Risposi sarcastica.
A quel punto una ragazza dai capelli rossi,con lentiggini e occhi verdi,sbucò dietro di lui,aveva delle labbra perfette di un rosso naturale,sembrava una ninfa della foresta.
"Hop,vai ho da fare."lei si limitò ad uscire con lo sguardo basso.
"Vedo che non perdi tempo..."
"Chi ha tempo non perdi tempo. È così che di dice,giusto?"
"Sopratutto adesso che Loren ti ha lasciato!"risposi.(dovevo provocarlo.)
Maledissi quelle ultime parole,mi ritrovai scaraventata contro il muro.
"Cerchi rogna,Cooper?"non riuscivo a respirare,la sua mano era incollata al mio collo e i miei piedi non toccavano più terra.!
"Mi fai male! Lasciami!"
"Tu me ne hai fatto di più! Senti,ti spiego una volta per tutte come funziona le cose in questa cazzo di scuola. Prima di tutto,io e te non siamo mai stati amici,quindi è inutile che vieni a fare la spiritosa,secondo prima di rivolgermi la parola,anche solo un 'ciao' ti conviene pensarci due volte e terzo non ti azzardare più a mettere piede qui dentro,non amo essere disturbato dalle stronzette come te! Quarto,non meno importante,non ti permettere più di parlare di Loren o di qualsiasi altra persona o fatto che mi riguardi,quindi sciacquati la bocca con il sapone prima di parlare di me.! Ci siamo capiti? E un'ultima cosa,se vuoi giocare o prendere per il culo Scott,stai tranquilla che resteremo lo stesso amici e sai perché? Io gli amici non li perdo per una ragazzina come te! Ricordati che prima di essere il tuo
carissimo fidanzatino,lui è mio fratello,non siamo di sangue ma abbiamo altro che ci lega! Quindi, risparmia i tuoi piani per la scommessa che hai fatto con le tue amichetta,perché non arriverai da nessuna parte! Mi sono spiegato?" La presa si fece più forte,stavo per perdere il respiro,gli diedi un calcio nelle parti basse,solo in quel momento tornai con i piedi per terra."Di quale scommessa parli?"
"Andiamo Cooper,credevi veramente... di prendere in giro anche me?!"
"Chi te l'ha detto?"
"non sono tutti amici,Cooper. La tua amichetta Giuly ha parlato e ha svuotato il sacco."
"Non può essere!"
"E da buon amico,Raian,me l'ha detto."
Rimasi spiazzata,cosa potevo fare?
"Perché non l'hai detto a Scott?"
"Sei così ingenua! Scott l'ha sempre saputo. Stiamo giocando tutti al tuo stesso gioco,adesso."
"Piantala! Dici solo cazzate! Scott me l'avrebbe detto!"
"Ah,si? Allora sicuramente ti avrà detto che ieri gli allenamenti non c'erano e che era stato con me nello scantinato,a fumarsi erba!" Rimasi a bocca aperta,alzai semplicemente le sopracciglia.
"Ma dalla tua faccia,vedo che non è così. Fammi indovinare,scommetto che eri venuta qui per scoprirlo,vero? Beh,ecco la verità."rise di gusto.
"Scott sarà pure un bugiardo,ma tu sei la persona più inutile e insignificante su tutta la faccia della terra!"
"Pesa le parole Cooper!"
"Cooper un corno! Non me ne frega un cazzo di quello che pensi di me e sai una cosa? Sono felicissima che tutte le persone che ti stavano vicine te le abbia portate via io!" A quelle parole,mi arrivò uno schiaffo.
"Te la farò pagare! Ti farò rimpiangere il giorno in cui hai messo piede in questa scuola! Lo giuro!"
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfikce(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...