-SCOTT
Come immaginavo,Vanessa era nella sala teatro a provare la sua parte.
"Credevo che provassi in compagnia" si girò di scatto.
"Che ci fai qui Scott?"
"Mi avevi chiesto tu di aiutarti per provare"
"E io ricordo anche che mi hai mandato a quel paese"
"Non sempre dico e penso la cosa giusta"
"Questa non è valida come scusa"
"Vanessa,ero incazzato nero,lo sai anche tu! Avevo appena lasciato Jennifer e non credo che traspiravo di felicità."
"Okay,non hai tutti i torti."
"Volevo chiederti di venire al ballo con me"
"Vedo che a quanto pare la rottura con Jennifer non ti ha fatto poi così tanto soffrire. Mi prendi per una facile o cosa? Prima arrivi qui con la voglia di aiutarmi e poi mi chiedi del ballo? Mi sa di strategia la cosa..."
"Con Jennifer era finita già da un pezzo ma nessuno dei due aveva il coraggio di porre fine,stavamo insieme per comodità. Invitarti al ballo non significa che stiamo insieme ma andarci da amici visto che mi sembra di averti pure salvato la vita alla festa. Scusami se ho pensato che potevamo essere amici,tolgo il disturbo."
Uscii dalla stanza e mi incamminai verso il corridoio.
"Scott!!"
Mi girai verso Vanessa
"Rosso"
"Cosa?"
"Il colore del fiore che porterai a casa mia domenica sera,si intonerà con l'abito."
Le sorrisi e andai via.
-MAICOL
Avevo assistito alla lite tra Denny e Scott,mi ero reso conto che tutti eravamo in debito con Marissa,nessuno aveva avuto rispetto di lei,ognuno di noi era stato un motivo in più per farla partire.
Mi sentivo in colpa,l'unico modo di riscattarci era metterci la faccia e il cuore nell'invitare le sue amiche.Entrai in palestra..
"A pensarci bene quella fontana di cioccolato potrebbe rimanere vicino al banchetto."
Serena mi guardò meravigliata.
"Da quando sventoli bandiera bianca?"
"Dopo una lunga riflessione,ho pensato che tanto a chi importa dove sta la fontana di cioccolato,se poi passerò il tempo a ballare con te?"
"Fermo un attimo...a ballare con chi? Non verrò al ballo con uno che ha tentato di saltami addosso!"
"Ed ecco perché ho portato con me la padella"
"Hahaha cosa?"
Tirai fuori la famosa padella con tanto di fiocco rosa.
"Questo è per te,nel caso in cui ti andrebbe di stendermi di nuovo."
"Non posso crederci,è uno scherzo?"
"No,era solo per tranquillizzarti.
Nel caso in cui mi venisse voglia di saltarti addosso non ti sottovaluterò se ti dovessi vedere munita di padella."Serena sorrise anche se tratteneva la risata.
"Chi tace acconsente...quindi è un si?"
"Si"
-DYLAN
"Holly apri immediatamente la porta!"
"Agli ordini padrone!"
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...