Partenze improvvise

4.1K 253 76
                                    

-MARISSA

Continuavo a piangere tra le braccia di Denny,ero stanca,stanca di lottare,stanca essere il peggior nemico di Denny Williams. La scommessa mi aveva cambiata,mi aveva fatto diventare aggressiva,competitiva e senza cuore. Il cuore me l'avevano fatto a pezzi e adesso ero lì a raccoglierli uno per uno. Due vite parallele,due mondi assurdi eppure con lo stesso finale,quella che perdeva ero sempre io,per quanto potessi vivere una seconda volta,una terza o una quarta io rimanevo pur sempre una perdente.
Mi asciugai le lacrime e mi sciolsi dall'abbraccio di Denny.
Senza dir nulla iniziai a camminare.

"Cooper dove vai?"

Non risposi,era un peso troppo grande dirgli addio.

Denny non mi seguì,rimase lì fermo con l'aria di chi meritasse una risposta.

Entrai in camera,chiusi la porta a chiave e iniziai a preparare la valigia,piegai le lenzuola e strappai i vecchi post dal muro.
Non meritavo di stare lì o meglio,loro non meritavano me.
Iniziai a scrivere una lettera,spiegando il perché della mia scelta,almeno le mie amiche meritavano una risposta.

Guardai per l'ultima volta la stanza e andai via.

-SCOTT

"Si può sapere dov'è Dylan?" Chiese il Coach

Oltre a non venire in mensa era in ritardo anche per gli allenamenti.

"Non è venuto nemmeno a pranzo." Rispose Rayan

"Non è da lui,Maicol tu che lo conosci meglio di tutti dove potrebbe essere?"

"Non so signore,ultimamente aveva perso la testa per una ragazza."

"Vallo a cercare e portalo qui!"

"Farò il possibile."

"Iniziamo gli allenamenti ragazzi! Scott e Denny voglio i migliori attaccanti mai visti,intesi?"

"Si,signore!" Urlai

Guardai Denny,era piuttosto pensiero.

"Denny datti una mossa,manca solo che rovini la partita!"

"Gentilissimo Scott!"

"Di nulla!"

"Io non ci sto,a diavolo tutto!"

"Cosa!? Denny dove vai?" Urlò il coach

"Ci vediamo domani in campo."

"Torna immediatamente qui!"

Denny continuò a camminare

"Denny se non torni scordati di giocare domani!"

Denny non si girò e andò via

"C'è qualcun altro con il ciclo oggi? Nessuno? Bene,comportatevi da uomini! Intesi?"

"Si,signore" rispondemmo in coro.

-DENNY

Andai da quella vipera,era in palestra e si stava allenando.

"E uno,due e tre..braccia in aria! Brave ragazze!" Loren come al solito era lì a fare la maestrina.

"Loren" si girò e diventò pallida in viso.

"Devo parlarti"

"Non adesso Denny,mi sto allenando."

"Posso pure parlarti qui,davanti a tutti"

"Okay,vengo con te!"

Andammo nello spogliatoio.

"Perché l'hai fatto?"

"Fatto cosa?"

"Smettila di fare la bambina! Non ho voglia di scherzare! Sei stata tu a tagliare i capelli di Cooper!"

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora