-MARISSA
"Allora? Come mi sta?"
"È troppo lungo"
"E questo?"
"Il verde non ti dona"
"Okay,allora questo?"
"Troppo ampio"
"Basta,Mery io ci rinuncio!"
"Hahaha finalmente! Guarda ti ho comprato il vestito giusto per la festa!"
"Tu cosa?"
Da sotto al letto spuntò una busta rosa,conteneva un vestito rosso con lo scollo a cuore,era ampio ma molto corto.
"Dai prima provatelo!"
Lo indossai e non mi stava niente male addosso.
"Adesso si che i ragazzi non potranno resisterti,nemmeno Trevon"
"Parli come se dovessi fare colpo proprio su di lui!"
"Dai adesso pensiamo al trucco e ai capelli! Trevon passerà a prenderci alle 21:00" Disse con un sorriso a 360 gradi.
"Mery non mi hai risposto!"
"Perché non mi va di rispondere a cose così assurde!"
-DENNY
Andai nella tana del lupo,aprii la porta e una voce sexy mi accolse.
"Sapevo che saresti venuto."
"Beh l'idea di spassarmela con la migliore amica di Cooper mi eccita!"
"Tutto ha un prezzo Denny,e io ho il mio!"
Sapevo dove voleva arrivare,non le risposi,chiusi la porta a chiave e iniziai a baciarle il collo.
Solo ai baci si eccitava parecchio,la presi per le gambe e l'appoggia sul tavolo.
La spogliai fino a quando non rimase in intimo,poi toccò a lei,e anch'io rimasi in box.
Guardai bene il corpo di Vanessa,aveva due cocomeri apposto delle tette,il suo corpo era ben definito e quell'intimo in pizzo la rendeva ancora più bella.
Mi guardai in torno e ricordai di quando portai Marissa qui dentro,quando la spogliai,quando la desideravo,adesso sdraiata su quel tavolo c'era Vanessa,e per la prima volta ebbi la pazza idea di credere che fosse Marissa.-TREVON
"Marissa, siete pronte? Qui c'è un bellissimo giovanotto che vi sta aspettando!"
"Mamma smettila! Adesso arriviamo"
Dopo 10 infiniti minuti Marissa e Mery scesero al piano di sotto. Guardai per prima Mery,aveva un abito color pesca,era molto bella,poi guardai Marissa e mi resi conto dell'errore che avevo fatto.
La mia bocca si spalancò,aveva un abito ampio rosso,che per altro era il mio colore preferito,la scollatura a cuore le risaltava quei cocomeri che aveva per tette,per non parlare del viso,il rossetto rosso la faceva sembrare una bambola,fu la prima volta che la vidi con i capelli lisci,era perfetta,perfetta per me!"Trevon non credevo che ti avrei fatto questo effetto"
"Cosa?" Mi girai verso Mery.
"Già. Sei bellissima amore"
"E a Marissa non dici nulla?" Povera ingenua,cosa potevo dire a Marissa? Lei era troppo perfetta.
"Non è il caso Mery" rispose Marissa.
Mi affrettai ad uscire e a portare le ragazze alla festa.
-DENNY
Continuavo a sbatterla da per tutto,mente urlava eccitata come una pazza.
"Denny! Denny!Denny!"
"Ti piace eh!?"
Furono 2 ore di puro divertimento.
"Niente male Marissa"
"Marissa?"
"Ho detto Vanessa"
"Ti sembro scema?" Iniziò a rivestirsi.
"Dai calmati zuccherino! Marissa o Vanessa che cambia?"
"Sei uno stronzo"
"Io sarei uno stronzo? Sbaglio o sei venuta tu da me?"
"Adesso sono la tua ragazza vero?" Mi diede un bacio sulle labbra.
"Haha io ho già una ragazza,si chiama Loren. Però puoi sempre venirmi a trovare negli spogliatoi"
"Mi fai schifo"
"Hahaha credevi veramente che saresti diventata la mia ragazza? Tu? La migliore amica di Marissa Cooper,che vuole diventare la ragazza del suo peggior nemico?
Sai oggi hai preso in giro due persone: te stessa e Cooper. Arrivederci Vanessa!"
Gli diedi un bacio con la lingua e gli palpeggiai il culo,poi me ne andai.-SCOTT
Vidi Denny uscire dal laboratorio di chimica.
"Cosa facevi li dentro?"
"Ma ciao mamma"
"Smettila di fare lo spiritoso,Denny!"
"Oh niente,stavo solo provando un nuovo esperimento"
"Non dirmi che ti sei fatto Vanessa?!"
"Vai a controllare tu stesso" mi diede una pacca sulla spalla e andò via.
Entrai nel laboratorio.
"Vanessa!" Era seduta in un angolo,piangeva a singhiozzi.
"Scusa Scott"
"Te l'avevo detto di non andarci"
"Lo so,ma volevo essere come Marissa,volevo essere lei!"
"Marissa non l'ha mai data a nessuno,nemmeno quando stavamo insieme! Ha conquistato Denny proprio per questo,lei amava sfidarlo,ma rimanendo pur sempre la stessa. Vanessa tu oggi non ti sei comportata come Marissa,ma come la classica ragazza da una botta e via! Sai sembra strano che a dirlo sia proprio io,ma la ragazza seria prima ti stanca e poi ti manca! E Marissa manca a tutti,perfino a Denny."
"Questo l'avevo già capito,ha immaginato di farlo con Marissa"
"Cosa?" Spalancai gli occhi.
"Dopo averlo fatto mi ha chiamato Marissa."
"Adesso cosa pensi di fare?"
"Ritornerò ad essere invisibile"
"Quando Denny mi disse della scommessa di Cooper sapevo che centrava anche la tua partecipazione al musical del college."
"Già,Giuly ha avuto Raian,Ginevra era diventata coordinatrice del club di musica,Serena è ormai presidente,perfino Holly è riuscita ad entrare nella squadra di pallavolo,altri due giorni e ne diventerà il capitano."
"Penserò io a te"
"Ti faccio pena vero?"
"Diciamo che voglio solo che la scommessa di Marissa si avveri."
"Perché ci tieni così tanto?"
"Perché la amo! Voglio finire ciò che Marissa aveva iniziato"
"Oh Scott,sei così dolce" mi abbracciò piangendo.
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...