-TREVON
Ero seduto su una delle sedie del piano bar.
"Allora?"
"Allora cosa?" Mi girai verso il moro.
"Come mai non ti sei fatto la nuova arrivata?"
"Ho chiuso con le amiche di Mery"
Jack rise di gusto."Io invece inizio adesso "
"Non ci provare!" Lo bloccai.
"Cos'è sei geloso?"
Lo lasciai andare.
-DENNY
"Allora? Dov'eri finita?" Ero nello spogliatoio delle cheerleaders.
"Ho anch'io i miei allenamenti!"
"Allevamenti? Sculettare alle partite non è un gran sacrificio!"
"Smettila! Cosa diavolo vuoi Denny?"
"Questo!" Gli rubai un bacio.
"Smettila!"Mi respinse.
"Perché?"
"Sei arrivato portando brividi e te ne sei andato lasciando lividi! Basta!"
"Sono tornato! Ti amo!"
"Non pronunciare parole che non ti appartengono! Pensi che non sappia che sei stato con Vanessa? Denny vuoi che sia la tua ragazza? Okay,fingerò davanti a tutti,ma non chiedermi di amarti perché mi fai schifo! Finito l'anno finirà anche questo teatrino,mi trasferirò nel college di Jennifer,non voglio saperne più nulla!"
"Loren,mi dispiace" Loren si girò quasi incredula.
"Denny Williams che si dispiace di aver tradito per la millesima volta la sua ragazza? Wow questa è da registrare! Lascia il copione a casa la prosa volta!" Andò via.
-MARISSA
"Scusa posso chiederti una cosa?"
Mi girai,vidi un bellissimo ragazzo dalla carnagione scura e gli occhi verdi."Dimmi"
"Ti sei fatta male?"
"Cosa?"
"Intendo dal cielo,sai non tutti i giorni si vede un.."
"Un angelo! Già sentita,riprova con qualcun'altra"
"Haha meglio che mi presento. Sono Jack Called. Adesso posso sapere il nome dell'angelo?"
"Marissa Cooper"gli strinsi la mano.
"Sai non è bello rovinare le battute per parlare con una bellissima ragazza"
"Mi dispiace,ma è difficile tener testa a una donna che la testa la usa"
"Beh è tutto più facile quando usa il cuore"
"Haha beh penso che si va sempre dove ci porta il cuore,ma è sempre meglio chiamare il cervello e farci venire a prendere,fidati!"
"E io che credevo di essere l'unico romantico qui dentro"
"Perdi troppo tempo sai? Stiamo parlando da ben 10 minuti e ancora non mi hai chiesto di ballare"
"Non volevo essere prevedibile"
"O semplicemente ti ho rovinato le battute"
"Quanto sei sfacciata!"
"Sono realista è diverso,tranquillo puoi sempre provarci con la ragazza del secondo piano,ho sentito che di sopra la da a tutti"
"Cavolo,penso proprio che passerò la serata diversamente stasera"mi prese la mano.
"Ti va di salire di sopra? Intendo il terrazzo,Trevon ha un telescopio da paura."
"Bella idea Jack,vieni con me" era Trevon,sbucò da dietro le spalle del moro.
"Ciao Jack" lo salutai ridendo.
Salii in terrazza.
"Chissà perché ma io e te finiamo sempre in terrazza" dissi ridendo.
"Forse perché è solo qui che mi rendo conto di quanto la tua bellezza tolga il fiato come un panorama."
"Parlerai anche di questi complimenti con Mery?"
"Beh potrei farlo,ma non potrei dirgli di aver fatto questo!" Mi baciò,fu un bacio dolce,seguito dalle sue dita che mi accarezzarono la schiena.
-DENNY
Alla fine ti abitui a tutto,ad essere forte,ad essere solo,ad essere forte da solo! L'unica battaglia che avrei vinto si sarebbe svolta in California la prossima settimana!
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...