-DENNY
Ero ancora in cucina,quando qualcosa di tagliente mi traforò la pelle.
Toccai il fianco con la mano,i miei occhi videro rosso,rosso sangue.
"Logan!"
"Contento adesso? Non ti azzardare più a fare il coglione con me! Aspetta,non lo potrai fare più,stai morendo e i morti non parlano."
Mi accasciai a terra,sentii la maglietta bagnarsi di rosso e gli occhi perdersi in quella cucina.
"Sai,farò conoscere anche a Cooper lo spogliatoio,ti farò un favore,dico bene?" Rideva,rideva divertito.
"Cooper un cavolo.!"ecco le urla di Scott,vidi la sua ombra gettarsi su Logan,poi il buio.
-SCOTT
Decisi di andare in cucina,volevo parlare con quel vigliacco di Denny,posai la mano sulla maniglia."Sai,farò conoscere anche a Cooper lo spogliatoio,ti farò un favore,dico bene?" Era Logan,sotto ai suoi piedi una pozza di sangue e Denny,con la sua maglietta bianca,diventata rossa. Non ci pensai due volte,spalancai quella cazzo di porta e mi gettai su quel malato di mente.
-MARISSA
Ero ancora nella mia stanza,fingevo di dormire per non ascoltare i miei pensieri,ma tutto ciò si bloccò,quando un rumore assordante mi svegliò.Mi alzai e misi la testa fuori dalla finestra,non avrei mai dovuto farlo,i miei occhi si spalancarono,vidi Denny sulla barella,sembrò un'angelo caduto dal cielo.
La porta si spalancò..
"Marissa! Hanno ucciso Denny!" Urlò isterica,Vanessa.
"Chi è stato?" Dissi,con quel filo di voce che mi rimase in petto.
"Logan e ...."
"Logan e?"
"Scott!"abbassò gli occhi.
"Che cavolo stai dicendo! Scott? Non può essere!"
"Ero venuta perché ti hanno chiamata a testimoniare,sulla litigata con Scott di oggi pomeriggio."
"Io? Testimone? Merda!" Guardai un'ultima volta fuori,mi sentii morire quando vidi gli occhi verdi di Logan,era dentro la macchina della polizia,mentre Scott,veniva ammanettato da un poliziotto.
"Marissa! Dove vai?"
Non m'importava cosa rispondere,spalancai la porta e attraversai quel maledetto corridoio,scesi le scale,saltando anche qualche gradino e spalancai le porte d'uscita.
Urlai con tutta l'aria che rimaneva e con tutto l'odio che avevo in corpo.
"SCOOOTT!!" Gli occhi color cielo si girarono verso i miei.
-SCOTT
Sapevo di chi era quella voce,era dell'unica ragazza che non doveva essere li,aveva il viso colorato di maschara e gli occhi rossi,il marrone che li colorava,adesso,era coperto da lacrime.La strinsi fra le mie braccia,continuava a piangere e a darmi pugni alla schiena.
"Basta Marissa! Calmati!"l'allontanai da me.
"Sei stato tu? Ti prego,dimmi che non è così."
"Non è così."
Lasciò cadere le sue braccia intorno al mio collo e mi baciò.
Era così piccola e indifesa,poteva sembrare la solita stronza con un carattere di merda,ma sapevo che non era così,l'avevo capito adesso,dietro a quella faccia da schiaffi c'era molto di più,c'era la vera Marissa Cooper.
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...