-DENNY
Uscii dal bosco con Cooper tra le braccia,quando spalancai gli occhi alla vista delle sirene della polizia,ci stavano aspettando con le pistole puntate verso la nostra direzione."Denny! Che cazzo succede?" Raian si voltò verso di me,la paura gli si leggeva in faccia
"Mani in alto!"
"È ceco per caso? Ho la ragazza in braccio!"
"Posala a terra e mani in alto!" Ordinò l'agente,io e Raian lo ascoltammo.
Ci misero le manette ed entrammo dentro l'auto.
Cooper venne soccorsa dai medici,mentre Giuly urlò disperata,continuando a dare pugni al nostro finestrino.
"Raian cosa hai fatto? Sei un mostro!"
"Non ho fatto nulla! Non c'entro!" Urlò Raian quasi in lacrime.
"Se Cooper muore tra noi è finita! Tu sei finito! Capito?!" Fu l'ultima frase che urlò,poi salì sull'autoambulanza.
-SCOTT
Era passata una settimana da quell'orrore,Cooper era stata rimessa dall'ospedale,Il corpo di Chuck era ancora sotto autopsia,Denny e Raian erano dietro le sbarre,mentre Dylan e Maicol erano sospettati come complici.
L'unico che era stato condannato era Troy,un anno di carcere per aver violentato Vanessa,mentre quest'ultima era sotto farmaci.
Giuly aveva lasciato Raian,Holly per fortuna non aveva subito nessuna violenza,Serena fu l'unica che rimase forte davanti a tutto ciò,anche davanti alla tomba di Ginevra.
Quest'ultima rimase in coma per una settimana,poi il suo cuore decise di smettere di battere.
E pensare che aspettavamo le vacanze di Natale con un enorme gioia,ma quel Natale passò inosservato,come se non ci fosse mai stato.Adesso ero lì,davanti a quelle povere ragazze e a quella tomba bianca.
Con me c'era Hope,che da quella sera non mi lasciò più solo,perfino Loren era presente. Tutti gli studenti e professori avevano lasciato dei fiori su quella tomba,delle rose per la precisione."Siamo qui riuniti per salutare una giovane ragazza,una ragazza che amava la musica,una ragazza solare,gioiosa ma sopratutto che amava vivere! Se avete qualcosa da dire non esitate,potere farlo!" disse il prete.
Le ragazze diedero il loro ultimo saluto all'amica.
Poi il silenzio,un silenzio che si spezzò col il rumore di un Audi nera,dove scese lei,Marissa Cooper,portava un vestito nero coperto da un cappotto,tutti si girarono a guardarla,non la vedevamo da quella sera."Vorrei anch'io dire qualcosa,se posso"
"Certo" rispose il prete.
"Per chi non mi conosce mi chiamo Marissa Cooper. Oggi voglio raccontarvi di Ginevra,lei era veramente una ragazza speciale,era brava in tutto,era perfetta,era la migliore,era sicuramente meglio di me. Tutti prima o poi moriremo,ma una morte così non può definirsi 'morte', ma una morte rubata!
Avrei preferito esserci io al suo posto,forse avrei meritato io quel dolore,quella tortura,piuttosto che un'anima nobile come lei!
Gli avevo promesso che sarebbe diventata direttrice del club di musica,e così è stato! Ero riuscita a renderla felice,per la prima volta qualcuno era felice grazie a me!
Sapete perché quella promessa?
Tutto iniziò a settembre,il primo giorno di scuola,quando Denny Whilliams dopo essersi scontrato con me mi alzò il dito medio,ricordo ancora le facce di ognuno di voi,ridevate tutti,Denny Williams era il re di questo college,era lui che comandava questo posto,era lui che decideva per te,se eri dentro quella lista nera o no! Quel giorno decisi di smettere di essere invisibile,volevo essere qualcuno,volevo essere Marissa Cooper! Dopo che corsi in bagno piangendo,le mie amiche mi raggiunsero,furono loro ad asciugarmi quelle maledette lacrime,c'erano tutte tranne Ginevra.
Lei aveva aiutato suo cugino Leo a trovargli la classe. Ricordo che quando arrivò,Vanessa la riproverò,ma lei era buona,aveva semplicemente fatto quello che gli era sempre riuscito meglio,aiutare gli altri.
Ad ogni modo,promisi ad ognuna di loro che sarebbero diventate qualcuno,avrebbero avuto il posto che meritavano in questo maledetto College! Sapete perché è maledetto? Perché è sempre stato comandato da persone incompetenti,imbecilli,avidi di popolarità,avidi di sesso,droga e cuori spezzati! Parlo così perché proprio uno di loro ha torturato e strappato la vita a questa povera ragazza,che di tutta la popolarità non se ne faceva nulla,lei amava suonare,lei amava la vita! Chuck non lo sapeva,non sapeva quanto era brava Ginevra a suonare,se solo l'avesse sentita,non conosceva nulla di lei,non sapeva che era buona,altruista,gentile,solare,
rompiscatole ma bella,bella dentro e fuori! Lei aveva un'energia positiva così forte che era in grado di contagiarti,ma questo Chuck Bass non lo sapeva e non lo saprà mai,perché non l'ha mai considerata,non faceva parte del gruppo popolarità o lista nera,per questo Ginevra meritava l'invisibilità,quando in realtà brillava di una luce così forte che era impossibile non notarla! Da quella sera le nostre vite sono cambiate,o almeno la mia,di solito i cambiamenti sono positivi,ma non quando ti stravolgono la vita.
Ho deciso di partire,devo ricominciare a vivere,e voglio ricominciare dando l'ultimo saluto alla mia migliore amica,ricordandogli che non è un addio ma un arrivederci.
Arrivederci Ginevra,ti voglio bene!"Rimasi immobile a quelle parole che mi toccarono l'anima,quanta verità e quanto dolore in quel discorso.
"Raian stai piangendo"
"Si,sto piangendo Hope!"
"Mancherà a tutti Ginevra"
"Si,lo so."
Sarebbe mancata anche a me Ginevra,ma io stavo piangendo per Cooper e per ciò che aveva detto.
Non mi ero mai e poi mai sentito un mostro,fino a quell'istante,quante cose orribili avevamo fatto io e Denny!
La popolarità era il nostro scettro e la lista nera la nostra corona.
Chiusi gli occhi e per un'attimo ricordai tutto,veramente tutto,da quando iniziammo a comandare la scuola a quando entrai in classe e vidi Marissa Cooper.
Sorrisi all'immagine della prof quando gli diedi della racchia."Perché sorridi?" Chiese la rossa.
"Vecchi ricordi" mi affrettai a rispondere.
"Immagino" rispose Loren.
Mi conosceva troppo bene,sapeva cosa avevo appena ricordato.
"Scott dimentica"
"Cosa Loren?"
"Tutto,dobbiamo dimenticare tutto.
È tutto finito e già da un pezzo.
È finita la storia tra te e Jennifer,è finita l'amicizia che univa te e Denny,è finito ciò che provava Cooper per te,e adesso è finito ciò che io provavo per Denny.""Cosa? Ma che cazzo dici! Come puoi smettere di amare?"
"Non ho smesso di amare,è diverso,io ho smesso di soffrire. Denny non mi appartiene più,lo conosco bene e l'ho visto anche con i miei occhi,lui ama Cooper.
Scott,ho sempre pensato che Denny non sapesse amare e che quello che ci legava era solo un sentimento di bene.
Il giorno in cui ci siamo rimessi insieme,gli dissi 'Ti amo Denny Williams. Sai cosa mi rispose?
Rispose 'anch'io',sapevo benissimo che quella era una bugia,ma fu la bugia più bella che avessi mai sentito.
Una bugia così,detta da Denny Williams,sembrava tutt'altro che un'errore,erano le parole che volevo sentirmi dire dal giorno che ho incrociato per la prima volta i suoi occhi.""Loren,mi dispiace"
"Dispiace anche a me."
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...