-DENNY
Arrivai al vecchio mulino è quello che vidi fu solo la macchina di Steven e nessuna anima viva.
"Dove sono?"
"Saranno andati nel bosco" Rispose Raian.
"Aiutooo! Aiutooo! Aiutoo! Vi prego!"
Era la voce di Marissa che urlava disperata.
"Andiamo!"
-MARISSA
Correvo come una disperata,Steven era ancora dietro di me,non volevo fermarmi,se l'avrei fatto sarei finita tra le sue dannate intenzioni;sentii uno sparo.
Continuai a correre ma una mano mi bloccò per un braccio,non ebbi la forza per girarmi,il cuore accelerò e in un'attimo persi conoscenza.
Era finita,io Marissa Cooper avevo perso,avevo perso la voglia di vivere,il sorriso,le mie amiche, la mia vita e il mio corpo,in un bosco,tra le mani di Steven.
-flashback
-DENNY
"Saranno andati nel bosco" Rispose Raian.
"Aiutooo! Aiutooo! Aiutoo! Vi prego!"
Era la voce di Marissa che urlava disperata.
"Andiamo!"
"Aspetta!" Entrai nel vecchio mulino e presi il fucile che tenevo nascosto sotto il pavimento in legno.
"Oh merda! Che vuoi fare con quello?"
"Si va a caccia Raian!"
"Denny il periodo della caccia non è ancora iniziato!"
"Allora inizierà oggi!"
-STEVEN
Correvo dietro a Marissa,il suo abito bianco non lo perdevo mai di vista.
"Corri corri! Non andrai così lontano!"
Fu l'ultima parola che uscì dalla mia bocca,poi sentii uno sparo e un proiettile mi traforò la schiena,caddi in avanti.
"Denny cosa hai fatto?"
"Ti direi che ho scambiato un cinghiale per Steven,ma questo lo racconterò dopo alla polizia."
"Cosa? L'hai ammazzato! È morto e io sono tuo complice!"
Si stavo morendo,sentivo freddo su tutto il corpo,l'ultima cosa che vidi furono gli occhi di Denny Williams,quegli occhi ghiaccio diventati rossi,poi il cuore si fermò insieme alla mia giovane vita.
Quante cose avrei voluto fare,quante avventure mi aspettavano,quanti amici avrei
conosciuto,viaggi,feste,ragazze,la curiosità di vedere la mia faccia a 60 anni,tutto era andato perso,non avrei mai potuto vedere tutto questo.
Non avrei visto la donna che sarebbe stata a mio fianco per tutta la vita,la stessa che mi avrebbe dato un figlio,la stessa che rincorrevo nel bosco e che speravo fosse mia.
Ma potrò dire di aver visto per la prima volta il dolore negli occhi di Denny Williams,dolore per qualcosa che non avrebbe voluto fare,uccidermi!-FINE FLASHBACK
-DENNY
Rincorsi Cooper e lascia Raian in lacrime suo corpo del riccio.
Correva,correva spaventata,correva per salvarsi la vita,mentre io ne avevo già spezzata una.
Riuscii a prenderla per un braccio.
"Cooper!"
Ma non si girò,cadde a terra.
"Cazzo! Non dirmi che l'hai uccisa!" Urlò Raian.
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...