Farfalle nello stomaco

9.4K 525 90
                                    

"Si ma non sai quanta pioggia è scesa! Ormai con te ho imparato che il futuro è meglio scriverlo a matita!"

"Per poi cancellarlo con la gomma? Ma dai Loren! Abbiamo smesso di parlarci,ma non dimenticherò mai la tua voce. Abbiamo smesso di abbracciarci,ma non dimenticherò mai il tuo odore. Tutto ciò che abbiamo fatto,non dimenticherò mai!
Lo vuoi capire?!"

"Non so più cosa voglio! Non so più cosa sia giusto per noi,anzi,per me!"

"E se ricominciassimo tutto?"

"C'è tanto da cancellare"

"Meglio cancellare 'tanto' che cancellare 'te'. "

"Ho paura e anche se non voglio ritrovarmi con il cuore appezzi,continuo ad amarti! si ti amo Denny Williams"

"Anch'io piccola "

-MARISSA

Ero sul muretto dietro la scuola,provavo a chiudere gli occhi ma nulla! Mi prenderete per pazza,vi capisco,ma speravo che riaprendoli qualcosa di positivo sarebbe arrivato nella mia vita! Proprio come nelle favole,forse anche un genio come per Aladdin,Ursula per Ariel,Smemorina per Cenerentola o la fata Turchina per Pinocchio. Se non fosse per un piccolo particolare,le favole erano solo 'l'apparenza' e 'l'apparenza' inganna!

"Marissa! Marissa!" Vidi Serana correre verso di me.

"Ehi che succede?"

"C'è l'hai fatta!"

"Di che parli?"

"Grazie ai voti che hai raccolto!"

"E beh ?"

"Hai difronte il presidente della Cardinals school !"

"Non può essere vero,le votazioni non sono ancora finite"

"Sarebbe stato inutile continuarle,con i voti che ho preso nessuno mi avrebbe superato."

L'abbracciai e gli feci i miei migliori auguri,ero felice per lei,se lo meritava era sempre stata in gamba e questa scuola meritava una come Serena.

Dovevo assolutamente dirlo a Denny,era stato tutto merito suo.

"Serena io vado,devo ringraziare una persona davvero speciale."

"Immagino chi,anche se di speciale non so che abbia."

"A dopo" corsi via.

-DENNY
Ero ancora insieme a Loren,fuori sul campo da football,mancava poco agli allenamenti.
Quando sentii una voce dietro di me..

"Dennyyy! " vidi Marissa correre con un sorriso a 360 gradi verso la nostra direzione,ma appena vide Loren si fermò.

Era una situazione imbarazzante,lasciai Loren seduta sul campo e andai vero Marissa.

"Cooper ? Cos'è successo?"

"Beh..volevo dirti che...dai lasciamo perdere,non volevo disturbarti"

"Mi sono appena rimesso con Loren "

"Si l'avevo capito." Detto questo se ne andò .

"Che voleva quella?"

"Niente Loren,niente di importante"

-MARISSA

Avevo fatto l'errore più grande di tutti,ci avevo creduto,mi ero fidata di Denny Williams,dimenticando che lui sarebbe ritornato dalla barbie rifatta,non ero gelosa ma vederla mi fece ricordare ciò che volevo dimenticare.

Mi sentii una stupida,e io che volevo condividere la mia felicità con qualcuno,ma mi sbagliavo.

Andai in mensa avevo voglia di riempire il vuoto che sentivo dentro,sperando che si trattasse di fame.

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora