Cuori freddi

8.7K 550 109
                                    

-MARISSA

Ero in camera a guardare il soffitto,stavo così male,non potevo credere che Denny mi aveva preso per pazza. Il ragazzo che mi aveva salvato la vita al ballo di Natale,quello mi aveva gridato amore apertamente nella partita in California,adesso,mi considerava un estranea.
I baci rubati,gli sguardi,le parole profonde e gli abbracci sinceri,adesso,erano andati a farsi fottere.
Cosa potevo fare? Indossare di nuovo la mini divisa? Mi ero fatta una promessa,avrei rubato il cuore di Denny semplicemente essendo me stessa,lui si era innamorato della ragazza che si nascondeva dietro a quello straccio,della vera Marissa Cooper.

"Toc-Toc"

"Avanti"

La porta si aprì ed entrò una Ginevra dagli occhi gonfi.

"Cos'è successo?"

"Avevi ragione,dannazione!" Mi abbracciò in lacrime.

"Hai parlato con Tommy?"

"Si! Gli ho chiesto di decidere tra me e la musica,è rimasto in silenzio senza darmi una risposta! A quel punto me la sono data da sola."

"Ginevra,ti proteggerò io!"

"Come? L'idea che tutto ciò che dici è vero mi mette paura!"

"Fidati di me,lì fuori c'è un ragazzo che ti aspetta!"

"Chi sarebbe?"

"Ti sembrerà assurdo,ma penso che sia proprio Chuck Bass!"

"Ma se è stato lui a violentarmi per primo? L'hai detto tu stessa."

"Adesso sì che mi do della 'Pazza' da sola! Ascoltami,il passato non possiamo cambiarlo ma possiamo farlo con il futuro,soprattutto adesso che so come vanno a finire le cose. Dagli una possibilità,lui non ha avuto la possibilità di conoscerti,non sapeva quanto eri brillante,solare,dolce e altruista. Purtroppo,se c'è una cosa che non riuscirò mai a eliminare in questa scuola,saranno i pregiudizi che quelli popolari hanno contro di noi!"

"Lui non mi guarda neanche! È una follia!"

"Ginevra,come ho già detto i pregiudizi non gli possiamo eliminare ma possiamo cambiarli,almeno quelli delle persone che ci interessano!"

"Perché sei così decisa a farlo?"

"Ginevra,guardami! Il ragazzo che ho amato alla follia mi ha appena dato della 'pazza'! Non voglio mollare,ad ogni modo,riuscirò a ricostruire quella sorta di futuro una seconda volta! Voglio che la gente sappia che non c'è niente di più bello che essere se stessi,solo al tuo funerale ho capito che avevo sbagliato tutto! Ho indossato una maschera troppo perfetta,quando in realtà dentro portavo degli scarabocchi così belli che solo in pochi avrebbero amato."

"Cosa hai in mente di fare? Intendo con il nostro gruppo."

"Con o senza mini divisa riuscirò a darvi il posto che meritate!"

-DENNY

"Denny,mi spieghi cosa ti succede?"

"Cosa?"

"Non mi stavi ascoltando!" Loren mise il broncio ed incrociò le braccia al petto. Era dannatamente bella vestita solo di intimo.

"Mi hai sempre detto tutto?" Chiesi.

"Si. Perché?"

"Loren,dimmi la verità!"

"Te l'ho sempre detta!"

"Logan ti ha violentata?"

Loren si mise le mani in faccia e iniziò a piangere.

"Loren,cazzo rispondimi!"

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora