-SCOTT
A quelle parole entrò in azione la polizia.
"Hope?" La rossa mi appoggiò una mano sulla spalla.
"Ti conosco troppo bene e non avrei permesso che ti succedesse qualcosa. Ho preferito chiamare la polizia. Mai fidarsi di un pianista con una mano sola"
"Grazie Hope." Gli diedi un bacio sulle labbra,bacio che lei non approfondì.
"Che succede?"
"Nulla Scott. Stavo pensando a come la vita è così strana"
"Cosa vuoi dire?"
"Voglio dire che... Ti ho salvato la vita perché se saresti morto,insieme alla tua vita,avresti trascinato sotto terra anche me,la mia anima che brucia per te!"
"Wow hai letto per caso William Shakespeare?"
"Ho letto quello che sento dentro!"
Ero completamente imbarazzato,non capivo se Dante e Shakespeare si fossero incarnati in Hope o lei era andata fuori di testa!
"Ti amo maledizione! Tu cosa provi? Mi ami Scott? Dimmelo!"
"Non lo so"
"Non lo sai? Però Cooper si,vero?"
"Ancora? Lei non c'è più! È andata via ed è inutile ricordarla!"
"La ricorda il tuo cuore però! Ho visto la litigata con Denny! Sapevi benissimo dove stesse andando! Perché lo hai istigato? Cooper anche se è andata via ha lasciato il suo fantasma a tormentarci!"
"Smettila! L'unica che vede fantasmi sei tu!"
"Ti manca Cooper?"
"Smettila con queste domande senza senso!"
"Sapevo che non avresti risposto! Non sei in grado nemmeno di dirmi 'Ti amò' figuriamoci dirmi che non ti manca Cooper! Ti sei risparmiato un'altra bugia,ma hai confermato ciò che penso!" Hope andò via correndo.
Rimasi lì,a godermi l'immagine di Tommy in manette.
Il cervello gridava al cuore di andarla a riprendere,ma il cuore era talmente sordo da non sentire nemmeno un grido.-MARISSA
"Wow" fu tutto ciò che riuscii a dire.
Trevon mi aveva portato sul tetto della scuola,la vista del mare mi aveva completamente tolto il fiato.
"Bello vero?"
"Bellissimo! Non riesco a immaginare qualcosa di più bello da togliere il fiato."
"Ti sbagli Cooper! Io ho visto qualcosa di più bello,così bello che mi ha scombussolato la mente appena l'ho visto!"
"E cos'è? Voglio vederlo!"
"Girati" mi girai e dietro di me c'era un'enorme specchio.
"Sei tu!"
"Trevon io..."
"Non dire nulla. Per una volta non rinfacciarmi che ci sto provando con te!"
"Volevo dirti che nessuno mi ha mai trattata così"
"Forse perché nessuno ti ha mai guardato come me"
"Perché,i tuoi occhi cosa vedono?"
"Sicura di volerlo sapere?"
"si"
"Vedo una ragazza sicura di se,con un muro lungo quanto una muraglia cinese,un muro che si è costruita con gli stessi mattoni che gli hanno lanciato addosso. Vedo dei grandi occhi marroni che un tempo erano innamorati,ma che adesso nascondono il dolore. Vedo una ragazza forte che un tempo era fragile,vedo una ragazza che non passa inosservata,mentre un tempo usava l'invisibilità come scudo. Ho ragione Marissa Cooper? Tu non sei forte,fingi di esserlo,vuoi convincere anche me,ma ai miei occhi cade tutta l'armatura che ti sei costruita!"
"Sei solo bravo ad analizzare le persone,tutto qui." Andai via di corsa.
Trevon era riuscito a scavalcare il muro di mattoni che avevo costruito,era riuscito a toccarmi il cuore senza distruggerlo.
-SCOTT
Andai giù nello scantinato,decisi di perdere il controllo della mia vita,ero stanco di combattere per una felicità inesistente.
"Bene bene...che ci fa un bravo ragazzo da queste parti?" Eccolo,era proprio Denny,seduto su una cassetta di legno mentre aspettava una risposta.
"Sai mi sono perso."
"Bella questa" rispose Raian alle mie spalle.
Mi guardai intorno,c'erano i traditori,Dylan e Maicol.
"Adesso te la fai anche con i traditori?"
"Perché tu cosa saresti? Sto con i tuoi simili!" Buttò la sigaretta a terra e la calpestò con un piede.
"Io ero tuo fratello"
"Wow che strano...sbaglio o te l'ho detto io mezz'ora fa?"
"Non mi va di litigare,voglio solo riprendermi le mie vecchie abitudini!"
"Quando te l'ho detto io mi hai quasi schifato!"
"Io non ho più niente da perdere! Ammettilo Williams,io sarò stato pure un codardo,un traditore,ma tu lo sei stato prima di me! Adesso vai in cerca di sesso,droga,polarità,vecchie abitudini,solo per colmare il vuoto che hai dentro! Hai perso il tuo tempo a umiliare Cooper,a litigare con te stesso,mentre adesso la distanza se l'è portata via!"
"Cosa avrei dovuto fare? Rincorrerla? Io non vado dietro a nessuno,tantomeno a una che non mi ha detto nemmeno che partiva."
"Sai qual'è la differenza fra noi due? Io avrei corso dietro quel maledetto aereo,gli avrei urlato forte che l'amavo!"
"Smettila di fare il poeta! Allora perché non l'hai fatto? Perché sei qui?"
"Perché anche se l'avrei fatto Cooper non sarebbe ritornata ugualmente. Lei scappava da te,l'unico motivo per andare via e lo stesso per ritornare."
"Che cazzo dici?" Mi guardò quasi incredulo.
"Non capisci? Cooper lotta con se stessa,ha voluto vincere la battaglia interiore! Ma non vincerà la guerra,i sentimenti non si sconfiggono,nemmeno con la distanza!"
"Quando l'hai capito?"
"È stato al ballo. Stavamo ballando,volevo sapere se il suo cuore mi apparteneva,ma il suo SI divenne una bugia non appena i suoi occhi puntarono te!"
Gli occhi ghiaccio di Williams guardarono in basso,mentre gli altri rimasero in silenzio.
"Un bel discorso,quasi commovente.
Cooper non tornerà più e io me ne sono fatto una ragione,è ora che inizi a fartela anche te! Dylan passami la vodka,vuoi favorire?" Mi porse un bicchiere e lo riempì."A cosa brindiamo?" Chiesi.
"Brindiamo alle vecchie abitudini e a Cooper che non tornerà più!"
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...