Tutto torna

9.7K 521 154
                                    

-DENNY

Quel bacio mi aveva sconvolto la mente,ero stato disarmato da un ragazzina,non sapevo cosa fare,perfino il cuore mi si era sciolto in petto.

"Come ti sei permessa?!" Le urlai in faccia.

"Denny,io volevo solo che capissi!"

"Capire cosa? Tu sei solo una povera pazza uscita dal coma,che adesso vuole fare la visionaria come mestiere!"

"Smettila! Mi stai facendo male!"

"Tu lo stai facendo a me! Devi starmi alla larga!"

Gli occhi di Cooper diventarono ghiaccio,mi fissò attentamente,come se mi stesse spogliando l'anima.

"Tu sei solo un coglione! Io sono stanca di tutta questa storia,sono stanca di dovermi ritrovare ogni dannata volta a due passi dietro di te! Tu sei un egoista,presuntuoso e menefreghista! Basta! Basta! Sei talmente ubriaco di te stesso da non accettare la realtà! Mi dai della pazza,eppure hai creduto tanto alle mie parole da parlarne con Loren e scagliarti su Logan!
Io sono stanca! Tu non hai idea di cosa mi hai fatto passare in passato! Non ho alcuna intenzione di farmi trattare di nuovo come uno straccio,tu sei stato la mia rovina! E lo sei tutt'ora!"

"Non voglio avere nulla a che fare con te! Ti è chiaro?"

"Chiarissimo!" Andò via.

-VANESSA

Guardai tutta la scena,si vedeva benissimo che Denny era stato disarmato,quei due si amavano tanto da farsi la guerra,lo capii dai loro occhi,da quella luce che emanavano entrambi.

"Marissa,aspettami!" Continuò a camminare,la tirai per un braccio.

"Ti ho detto aspettami" scoppiò in lacrime.

"Perché piangi?"

"Perché mi sento una stupida! Per un attimo ho creduto che Denny provasse realmente qualcosa per me!"

"Ed è così!"

"Invece no!"

"Non crollare proprio adesso che c'è bisogno di te!"

"Non ce la faccio! È stato orribile come mi ha trattata in mensa! Orribile!"

"Io credo in te e in ciò che hai vissuto! Non abbatterti,ma abbattili!"

"Come?"

"Sei tu la visionaria,non io!"

"Ci proverò"

-SCOTT

Ero nello scantinato a fumare erba,quando la porta si aprì e Denny entrò urlando.

"È pazza! È solo una povera pazza! È tutta pazza! È da manicomio!"

"Di chi parli?"

Scagliò il tavolo per terra e l'erba andò a farsi fottere.

"Parlo di quella stronza di Cooper!"

"Lo stronzo sei tu! Hai idea di quanto mi sia costata?"

"Te la ricomprerò! Lascia perdere questa merda e aiutami a risolvere il problema!"

"Stai chiedendo aiuto ad un incannato?"

"sto chiedendo aiuto al mio migliore amico!"

"Vuoi sapere una cosa? Ho baciato Cooper e ti assicuro che sballa più di tutto questo!"

"Cosa?Scott,che stai dicendo?!"

"Quello che hai sentito! Peccato che lei sia innamorata di un'altro!"

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora