Bravi Ragazzi

5.2K 316 108
                                    

-DENNY
La situazione mi era sfuggita di mano,scesi in cantina e vidi Cooper legata su una sedia.

"Steven cosa diavolo stai facendo?"

"Denny calmati! Volevo solo divertirmi!"

"Denny? Steven? Siete impazziti o cosa?" Urlò Marissa

"Cooper stai zitta per una buona volta! Steven slegala e andiamo via!"

"Io non vado da nessuna parte! Questa qui sa pure chi siamo e non pensi che lo dirà alla polizia?"

Steven si tolse la maschera e si avvicinò a Cooper.

"Allora bambolina che dici di fare un gioco?" Gli appoggiò la mano sulla gamba e salì dentro al vestito,arrivò a malapena a toccarle le mutande quando lo spinsi a terra.

"Non devi toccarla! Non devi toccarla! Non devi toccarla!" Continuavo ad urlarglielo ad ogni pugno sul volto,colpivo sempre più forte,nessuno mi avrebbe fermato,nessuno,tranne il rumore di una finestra rotta e l'urlo di Troy caduto in piscina.

"Alzati e vai a vedere cosa cazzo è successo a Troy!" Steven sparì dalla mia vista.

-MARISSA

Denny si avvicinò verso di me.

"Cosa vuoi farmi?"

"Nulla! Se vuoi rimanere legata nessun problema!"

"Non ci tengo!"

Mi slegò,i polsi mi facevano piuttosto male.

"Stai bene?"

"Certo che no! Ti rendi conto di cosa hai fatto?"

"Non ho tempo per litigare! Fuori c'è la polizia,Troy è finito in piscina e tu sai perfino chi sono."

Mi avvicinai al suo viso e gli tolsi la maschera.

"Io conosco il vero Denny Williams."

"Non iniziare con la storia del coma! Sarà pur vero quello che hai vissuto ma la realtà è un'altra!"

"Quale sarebbe?"

"Non ti amo! Lo vuoi capire? Non ti amo!"

"Nemmeno io!" Urlai in lacrime,in quel momento avrei voluto il premio Nobel per la miglior bugia dell'anno.

"Benissimo!" Denny strinse le mani in due pugni e andò via.

-STEVEN

Troy galleggiava sul bordo della piscina,lo tirai fuori e gli controllai il polso.
Per fortuna era ancora vivo,vivo ma svenuto.
Alzai gli occhi e vidi da dove era volato,la finestra del primo piano era del tutto rotta e Scott era lì che mi guardava con Vanessa.

"Portalo immediatamente via! Pezzi di merda,domani faremo i conti a scuola!"

Caricai Troy sulle spalle e andai via,uscii dal retro,giusto in tempo prima che la polizia entrasse in casa.

-SCOTT

"Merda! È appena arrivata la polizia!"

"Calmati Scott,va tutto bene! Ci inventeremo qualcosa!"

"Vanessa,ti ha messo le mani addosso?"

"No"

"Dobbiamo uscire immediatamente da qui!"

Scesi giù con Vanessa ma era già troppo tardi.
La polizia aveva arrestato Dylan e Maicol in cucina,mentre Serena parlava con l'agente di polizia,raccontandogli tutto.

"Voi chi siete?"

Un poliziotto ci puntò la pistola contro.

"Amici,eravamo di sopra e siamo scesi solo adesso" risposi

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora