Di mia proprietà!

9.4K 486 88
                                    

-SCOTT

Ero sul campo da football ad allenarmi insieme alla squadra.

"Volete muovervi?" Urlava il choc mentre correvamo.

"Siamo stanchi signore"

"Un vero giocatore gioca fino all'ultimo!"

"Choc manca il capitano" disse Raian

"Scott porta immediatamente Denny qui!"

"Agli ordini signore!"

Corsi in palestra con la speranza di trovarlo negli spogliatoi.

Lo trovai con la divisa da football seduto su una panca mentre fissava il casco tra le mani.

"Qualcosa non va?"

"Qualcosa? Tutto!" Disse

"Che è successo?"

"Da quando ti interessa sapere cosa mi succede?"

"Ormai mi sono rassegnato all'idea che sei un coglione che non cambierà mai"

"Anche tu con questa storia dei cambiamenti!"

"Chi altro vuole che cambi?"

"Lascia perdere"

"Vuoi restare qui a fare il depresso o ti decidi a venire con me agli allenamenti?"

"Non faccio il depresso"

"Infatti,tu sei sei depresso"

"Idiota"

"Depresso"

-MARISSA

Portai Trevon in giro per il college.

"Quanto dura il giro turistico?"

"Ti stai annoiando?"

"Sono venuto per stare con te"

"Non ti ho ancora presentato le mie amiche" dissi tirandolo per un braccio

"Marissa aspetta" mi tirò a se

"Perché?"

"Hai qualcosa sulle labbra"

"Cosa?"

"Un bacio" mi rubò proprio un bacio

"Andiamo però"

"Marissa c'è qualcosa che non va?"

"Non vedo l'ora di presentarti alle mie amiche,ecco tutto!" Gli diedi un veloce bacio.

"Va bene"

-DENNY

Gli allenamenti durarono più del previsto e io ero più morto che vivo.

"Vieni con me in mensa?"

"Ti raggiungo dopo Scott"

"Okay"

Ero sotto la doccia e oltre al calore dell'acqua sul mio corpo,sentivo anche la rabbia e la passione scontrarsi decine di volte,cuore e mente,odio e amore,chi avrebbe vinto? Spettava a me decidere,odiavo il rifiuto da parte di Cooper ma allo stesso tempo era l'unica persona che ero stato in grado di amare.
Mi sono chiesto spesso il significato di questa parola,così lontana dalla mia rutin quotidiana.
Il vero significato l'avevo capito solo nel momento in cui Cooper fece irruzione nella mia vita.
Io amavo così tanto Cooper ma allo stesso tempo avevo paura di ritrovarmi con il cuore a pezzi,sono rimasto a guardare mentre il mio incubo peggiore era diventato realtà.
Un consiglio? Mai fare da telespettatori nella propria vita,siete voi i veri registi,gridate se volete che vi ascoltino,sognate se volete volare,amate se volete essere amati ma siate anche in grado di cambiare,cambiare in "meglio",quel "meglio" sia per voi e sia per le persone che vi vogliono bene.
Ho fatto sempre di testa mia,"menefreghista" era il mio secondo nome,troppe persone erano uscite dalla mia vita,tutto per il mio egoismo,per la mia testardaggine,per il mio essere superiore,avevo perso anche Cooper ed era arrivato il momento di cambiare.

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora