Si scende a patti

7K 471 31
                                    

-MARISSA

Eccomi li,ancora seduta,ero sola senza le miei amiche,senza Scott,un'attimo,Scott?

Alzai gli occhi e lui era proprio li,ancora li,seduto nel tavolo con la persona più inutile di questo mondo,Denny!

I miei occhi si spalancarono alla vista di una testa rossa,era una ragazza,era la stessa ragazza che si era fatto il signorino 'occhi ghiaccio' in cucina,era Hope!

Mi sentii morire quando i miei occhi incrociarono quelli del mostro,entrambi guardammo nella stessa direzione,quella direzione si chiamava 'Scott e Hop',stavano filtrando alla grande,il mio cuore non ne poteva più,avevo fatto l'errore più grandi di tutti,ci avevo creduto,avevo seguito questo maledettissimo cuore!

Cuore che ha sempre sbagliato,ricordo quando i primi battiti accelerati avevano un nome 'Denny' e adesso era stato distrutto da Scott,un'altro colpo,un'altro dolore,un'altra caduta.

Mi alzai e lancia la sedia per terra,fui a centro dell'attenzione e finalmente anche gli occhi oceano di Scott si staccarono da quelli verdi di Hope,guardò quelli miei,i miei bellissimi e grandi occhi marroni,ormai colorati di rosso e offuscati da lacrime,abbassai lo sguardo e andai via.

-SCOTT

"Ho sentito bene? Non stai con Denny?"

"Si,hai sentito perfettamente."rispose la rossa.

"Posso farti una domanda?"

"Dimmi."

"Ti sei fatta male?"

"Eh?"

"Intendevo quando sei caduta dal paradiso,non sempre si ha la fortuna di vedere un'angelo"cercai di stuzzicarla e a quanto pare ci riuscii perfettamente,non mi rispose!

I suoi occhi sprofondarono in quelli miei,ma ecco che un rumore di sedia spezzò quel ponte invisibile.

Mi girai di scatto,era Marissa,era lei,gli occhi marroni gli si erano colorati di rosso e allo stesso tempo furono coperti da un velo di lacrime,le stava trattenendo ed avevo ragione, uscì fuori sbattendo la porta.

"Io vado "disse Stiven.

"Dove pensi di andare?"rispose Denny.

"Dove c'è bisogno di me!"ed ecco che sparì dalla mia vista.

-MARISSA

Corsi in cortile e andai a rifugiarmi sotto ad un albero.

Ero riuscita a toccare il paradiso senza poterci entrare,ecco cosa ero riuscita a fare,avevo formato il mio carattere con tutti i mattoni che mi avevano tirato addosso,gli stessi mattoni che poi crollarono quando videro Denny,avevo perso,come diceva lui "hai tirato troppo la corda Cooper",ecco che la corda si era spezzata e io ero caduta a terra,ma a rialzarmi stavolta non c'era nessuno,non c'erano le mie amiche,non c'era Leo,non c'era Raian,non c'era Logan e nemmeno Scott,non c'era nessuno!

"Beh eccomi qui,quali sono gli altri due desideri che esprimerai?" era la voce di una testa riccia,sbucò da dietro la corteccia.

"Desideri? Non sapevo che avevo tre desideri e nemmeno che tu eri uno di questi"dissi ridendo.

"Grazie mille Cooper!" A quelle parole smisi di ridere.

"Ho detto qualcosa di sbagliato?"

"No,ma Cooper lo dice sempre Denny,odio sentirmi chiamare così,preferisco il mio nome"

"Ma ti chiami Maya? Perché sei la fine del mondo!"ecco che mi fece ridere di nuovo.

"E tu? Chi saresti,Google?"dissi sarcastica.

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora