-GINEVRA
"Non so che pensare" rispose Serena
"Non pensavo che sarebbe arrivata a questo punto. E adesso che si fa?"chiese Holly.
"Penso che l'unica cosa giusta è andare al bello,lei ci teneva che ci andassimo. Che ne pensi Ginevra?" Mi fissò Vanessa.
"Quei due sono pazzi" risposi
"Chi?"
"Denny e Marissa,si fanno la guerra con lo stressa passione con cui si amano,è da pazzi. Prima si odiano,poi si amano,poi lui nega e lei scappa,sono in grado di distruggersi a vicenda ma non di dirsi ti amo,infondo lo sanno,che sono l'uno il punto debole dell'altro ma l'orgoglio gli uccide."
"Non possiamo fare nulla,ormai lui l'ha persa" rispose Vanessa
"Ma non diciamo cavolate,il motivo per cui Marissa è andata via è Denny ed è lo stesso per cui ritornerebbe."
"Qualche piano in mente?" Domandò Giuly.
"Si,diciamo a Denny che Marissa domani prenderà un volo per la California."
"Ma queste scene si vedono solo nei film."
"No se lo mettiamo davanti ad un bivio,dovrà scegliere se giocare la partita e rimanere così nel suo bel reame o correre da Marissa e seguire il cuore."
"Ma la partita di domani non è altro che la finale del campionato,lo sai quanto hanno sudato per arrivare fino a qui?"
"Serena,Denny solo davanti ad una scelta difficile può prendere una volta per tutte una decisione,capirà quanto Marissa vale solo se la sceglie davanti a qualcosa per cui lui è cresciuto,ovvero,il football con le grandi aspettative del padre."
"Hai ragione ma glielo dirai tu,io non ho il coraggio di dirgli una cazzata del genere." Disse Holly.
"Nessuno problema. So già chi può dirglielo."
-CHUCK
Stavo prendendo i libri dall'armadietto quando qualcuno lo chiuse di scatto.
"ma che cazzo!" Urlai e mi accorsi che era Ginevra.
"Ciao anche a te,Chuck."
"Che vuoi?"
"Gentilissimo."
"Beh come lo sei stata tu in cortile."
"Vengo con te al ballo" improvvisamente sorrise.
"Ad una condizione"
"Tranquilla non ti violento."
"Che tu dica a Denny che Marissa domani parte per la california."
"Ed è vero?"
"No,ma è l'unico modo per farli tornare insieme una volta per tutte."
"Ma domani c'è la finale,scordatelo."
"Sapevo che mi avresti risposto così,sai che ti dico? Lasciamo il mondo per com'è,che ballo di merda che ci aspetterà e scordati che verrò con te! Non ci andrò mai con una persona che non mette l'amicizia prima degli interessi."
"La nostra di amicizia?"
"Ma no! Quella tra te e Denny,lui è tuo amico da quando hai messo piede qui e non puoi voltargli le spalle sapendo che se è diventato così è solo perché non perdona a se stesso di essersi innamorato,e soprattutto di Marissa. Si sono puniti abbastanza,non credi?"
"La squadra mi odierà per questo,ma va bene."
Ginevra saltò per la gioia e mi diede un bacio a stampo.
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...