Tutto cambia

10.5K 513 4
                                    

"E nemmeno tua"puntandogli il dito sul petto.
Dopo quella litigata fu una settimana stressante,decisi di mettermi a studiare e ad avere più interrogazioni possibili. (sempre aiutata dai ragazzi)
Arrivò sabato,finalmente potevamo tornare a casa per il fine settimana.

Ore 7.00
"Svegliaaaaaaaaaaaaa"urlò Vanessa come sempre.
"Lo sono già!"gli risposi spuntando dal bagno già preparata.
"Ma che è successo oggi?"
"Non avevo sonno e mi sono preparata già tutto.."
"Vuoi proprio andartene,vero?"
"Si,ho voglia di cambiare aria.."
"Se ti riferisci a Scott,ti capisco!" "Almeno per 2 giorni non vedrò nessuno di loro"
"Mi mancherai,scema"
"Ci rivedremo lunedì"
"Vi state zitte"urlò Holly,ancora nel letto.
"Oggi è sabato,se vuoi restare a scuola fai pure"dissi ridendo con Vanessa.
"Cosa?ma neanche morta,questo fine settimana devo andare in montagna con i miei!" corse dritta in bagno.
"È tu?"chiesi a Vanessa.
"Andrò nella casa al mare con i miei,tu?"
"Resterò in città"squillò il cellulare,era mio padre.
"Ehi papà!"
"Tesoro,sei pronta?"
"Si,ma dove siete?"
"Di sotto,nell'atrio"
"Arrivo,saluto un'attimo alcune amiche"
"Va bene,a dopo" staccò la chiamata.
"Ragazze,devo andare vi voglio un casino di bene,ci vediamo lunedì"dissi stringendo forte Holly e Vanessa.
Uscii dalla stanza e andai in quella di Ginevra,Serena e Giuly.
"Posso entrare?"
"Certo scema"rispose Ginevra. "Ragazze io devo andare,volevo salutarvi"
"Tra poco anche noi"disse Serena abbracciandomi.
"Cosa farete questo fine settimana?" "Serena viene da me,ci divertiremo un casino,se vuoi anche tu" "Grazie,ma non posso..ma Giuly dov'è?"
"È andata a salutare Raian,la trovi di sopra"
"Va beh,salutatemela voi allora"
"È meglio se ci vai,lo sai che ci resterebbe male"rispose Serena.
"Okay,ci vediamo lunedì"le abbracciai e andai di sopra.
Era il corridoio maschile,non immaginate che vergogna,non riuscivo a capire come faceva Giuly a passare di lì.
"Toctoctoc"
"Chi è?"
"Sono io,posso entrare Raian?" "Entra pure bellissima"
Entrai,ma Giuly non c'era,anzi vidi Raian in box a petto nudo.
Cavolo! non era male!
"Giuly ?"
"Se n'è appena andata"
"Ah capito,allora vado"
"Aspetta,fatti almeno salutare" "Prima mettiti una maglietta addosso"
"Dai ci vediamo lunedì,ciao"dissi dopo l'abbraccio.
Uscii dalla porta e andai a sbattere contro qualcuno,ormai sapevo già chi era.
"Anche oggi"
"Si vede che non puoi starmi lontana" "Come no!"
"Che ci facevi quì?"
"Cercavo Giuly e ho salutato Raian..ma poi perché devo darti spiegazioni?"
"Dove vai questo fine settimana?" "Dovunque,ma lontano da te"
"Non preoccuparti,tanto nemmeno un cane vorrebbe starti vicino"gli tirai uno schiaffo, gli stamparono 5 dita in faccia.
"Stronzo..!"
"Meglio stronzo che coglione come Scott"
"E lui che c'entra?"
"Non lo vedi?ha lasciato Jennifer per mettersi con una come te.."
"Che hanno quelle come me?" "Sono inesistenti!" Gli mollai un'altro schiaffo,e me ne andai. Ma cosa gli era preso a quel cretino?!!
Scesi le scale e vidi Giuly che salutai con molta fretta.
Arrivai a casa,mi chiusi nella stanza,mi buttai nel letto e piansi di rabbia,mi aveva umiliata anche oggi. Passai un pomeriggio di merda,chiusa tra quelle pareti insieme ai miei pensieri.
L'unica che poteva aiutarmi era Vanessa,così decisi di chiamarla e gli raccontai tutto.
"Marissa secondo me è solo geloso" "Denny geloso? E di cosa?mi odia troppo per essere geloso."
"Allora l'ha detto solo per farti incazzare,lascia perdere. Comunque,domani fanno una feste in spiaggia,che ne dici di andarci?" "Non ne ho voglia"
"Così permetterai a Denny di rovinarti il fine settimana"
"Allora ci vengo"
"Domani mattina da me.."
"A domani,ciao"

Ore 10.00
I miei mi accompagnarono nella casa al mare di Vanessa,erano felici di andare da lei,avevano un ottimo rapporto con i suoi genitori.
Scesi dalla macchina,Vanessa mi venne incontro abbracciandomi forte. Andammo subito nella sua stanza. "Allora?non dirmi che c'è qualche problema?"
"L'unico problema che ho avuto è stata la notte,ha fatto luce a troppi pensieri"
"Ma adesso è giorno! È guarda che sole! È una giornata bellissima,si sta anche bene e prima che inizi l'inverno godiamoci questo momento!"
"Giusto e poi oggi c'è la festa!"

Ore 21.30
Dopo che i miei andarono via ci preparammo al meglio!
Misi un vestito beige con il corpetto a cuore e la gonna velata,non aderente ma ampia.
Era molto leggero,ma mi stava benissimo! I capelli li lasciai ricci e decisi solo di mettermeli di lato.
Vanessa scelse un vestito aderente,le lasciava una profonda scollatura dietro la schiena,era nero con alcuni punti luce,indossava anche lei le ballerina;la festa era in riva al mare.
Arrivati la musica era davvero forte, vidi un grande folla di ragazzi e ragazze sulla spiaggia, ballavano e si divertivano.
"Vanessa c'è un problema!"
"Quale?"
"Perché loro stanno ballando in costume mentre noi siamo vestite così?"
"Scema quella non è la nostra festa! Noi dobbiamo andare lì!"
indicò una casa sulla roccia con una grande veranda e la musica ad alto volume.
Tirai un sospiro di sollievo.
Arrivate lì erano tutti vestiti come noi. Si ballava,si rideva e si beveva! Vanessa scomparì nella folla,si era già buttata in pista a ballare.
Rimasi in veranda a guardare la festa in spiaggia,era completamente l'opposto di quella nostra,appoggiai le braccia sulla ringhiera e guardai quella dov'eravamo noi,ragazzi
bellissimi ma anche sofisticati,non volevo deprimermi ma volevo rimorchiare.
Vidi un bellissimo ragazzo uscire dalla pista da ballo per fumarsi una sigaretta, proprio quasi vicino me.
Aveva i capelli sbrizzolati neri e degli occhi vedi molto accesi,per non parlare dei suoi lineamenti definiti meglio con gli zigomi,delle labbra perfette e un sorriso da togliere il fiato.
In quel momento mi sentii invisibile,non riuscivo neanche a guardarlo negli occhi e ogni volta che si girava verso di me guardavo da un'altra parte.
"Ne vuoi una?"disse porgendomi una sigaretta.
E adesso?io non avevo mai fumato in vita mia,ma non potevo rifiutare.
"Grazie" sorrisi e ne presi una,fu lo sbaglio più grande della mia vita.
Lui si avvicinò e l'accese.
Che figura di merda,incominciai a tossire,ero un disastro.
"Non hai mai fumato?" rise.
"Si vede così tanto?"
"Ho provato solo ad indovinare" "Allora ci hai azzeccato"".
"Comunque piacere,Logan"" "Piacere,Marissa"
"Come mai da queste parti??"
"Fammici pensare,c'è la musica,ragazze che ballano,gente che beve e una festa,quindi....sono venuta a prendere un po' di aria di mare"
"Hahaha,anche spiritosa!"
"Non sei il primo che me lo dice"
" chi è stato il primo?"
"Non ha importanza."
"Visto che ti piace l'aria di mare,perché non facciamo una passeggiata lungo la spiaggia?"
"Non so...."
"Non ti mangio mica"
"Va bene"
Camminammo a piedi nudi sulla spiaggia.
"Allora?"
"Allora cosa?"chiesi
"Non mi hai detto di dove sei?" "Sono di Londra,tu?"
"Di Londra?dalla carnagione sembri della California"
"Ci hai azzeccato,ma mi sono trasferita a Londra"
"Anch'io sono di Londra"
"Davvero?"
"Si. Che scuola frequenti?"
"La cardinals school" "Anch'io! strano,non ti ho mai visto"
"Neppure io.."
"Marissa..come?"
"Marissa Cooper"
"Cooper,tu sei Cooper?la famosa ragazza della divisa?"
"Si,sono io.."
"Cavolo,hai fatto impazzire tutta la scuola"
"Che dicono di me?"
"Ti chiamano "la ragazza della divisa", dicono che sei un peperoncino e con Denny siete nemici per la pelle,ma si dice anche che sei la barbie preferita di Scoot e di Denny."
"Bella descrizione.."
"Questo però è quello che pensano gli altri"
"E Tu invece?"
"Penso che sei tanto bella quanto furba. Penso anche che se non ti bacio adesso non ne avrò più l'occasione"
Mi strinse per i fianchi, stava per avvicinarsi lentamente alle mia labbra..
"Cooper!!"mi girai ed era Denny con altri 4 ragazzi.
"Che cavolo ci fai quì?"
"Festa sulla spiaggia. Che ci fai con quel coglione di Logan?"
"Ancora rosichi per quella storia?"rispose Logan.
"Ma di cosa state parlando?"
"Lascia perdere. Piuttosto..Logan levati dalle scatole!"
"Io non me ne vado da nessuna parte"
"È meglio che te ne vai se vuoi venire agli allenamenti tutto intero,riflettici siamo 5 contro 1"
"Ce ne andiamo "disse prendendomi per mano.
Ritornammo alla festa,Logan scomparì dalla circolazione,cercai Vanessa e la trovai a pomiciare con uno.
Mentre giravo per il locali vidi Logan baciarsi con una, la sbatteva sul muro mentre la toccava dappertutto,per fortuna che Denny ci aveva interrotto prima che mi baciasse.
Andai in veranda,guardavo ancora quella festa in spiaggia,in realtà ero stufa di stare dov'ero e decisi di ritornare in spiaggia.
Tolsi le ballerine e camminai lungo la riva,pensavo al domani,quando mi sarei svegliata e rimessa quella divisa,ormai era diventata una sfida.
Delle mani mi presero da dietro. "Che cavolo vuoi?"era Denny insieme ai suoi amici.
"Come mai sola?"
"È un problema?"
"Se vuoi possiamo restare soli insieme?"
"Che strano?sbaglio o nemmeno un cane può starmi vicino?..aspetta!tu non sei un cane,sei un verme,giusto?un verme che striscia per terra"i suoi amici risero.
"Che umiliazione!"disse uno di loro.
"Non dovevi dirlo Cooper!"mi prese in braccio.
"Lasciamiiii"gli urlavo dandogli pugni sulla sua schiena,alla fine mi lanciò in acqua,non immaginate come ero ridotta;capelli bagnati,trucco sbavato e il vestito era uno straccio.
"Quando capirai che con me ci perderai sempre?"
"Mai..!"
"Ci vediamo a scuola,Cooper"se ne andò.

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora