-MARISSA
Ore 6:30
Stavo tranquillamente dormendo,quando qualcuno saltò sul letto.
"Marissa svegliati! È urgente! Marissa!!"
Aprii gli occhi,la sveglia segnava le 6:30,chi poteva svegliarmi a quell'ora se non Holly?
"Che c'è ? Cosa diamine è successo? Ti avverto,meglio che trovi una scusa valida perché l'istinto omicidio non sai a che livello è arrivato!"
"Non ho nulla da mettermi per il ballo! Ed il ballo è stasera,capisci?"
"E ti sembra un buon motivo per svegliarmi alle 6:39?"
"Perché tu avresti un vestito?"
"Veramente no"
"Dobbiamo scappare"
"Tu sei pazza! Adesso perché dovremmo scappare?"
"Forse perché siamo rinchiusi in questo college e non possiamo uscire per fare shopping?"
"Uff non ci avevo pensato "
"Allora?"
"Allora cosa?"
"Marissa cosa facciamo?"
"Ummm...possiamo non presentarci a lezione e falsificare le firme dei nostri genitori sul permesso di uscita!"
"Bella idea,ma 5 permessi di uscita non passano inosservati"
"Okay,allora non ci presentiamo in classe e scappiamo"
"È quello che ho detto!"
"O certo,certo! Scavalchiamo il muretto dietro la mensa e il gioco è fatto!"
"A che ora scappiamo?"
"Alle 8:30,mentre tutti entrano noi usciamo,nessuno si accorgerà di noi nella confusione "
"Vado a svegliare le altre"
"Okay,ci vediamo dietro la mensa"
"Va bene."
ORE 8:00
-DENNY
Un'altro sogno,un'altro pensiero sbagliato,un'altro desiderio.
Ed ero li,con gli occhi spalancati verso il soffitto e il corpo sul letto.Cosa avevo sognato? Non posso dirlo,non voglio ricordare..
"Di nuovo ?"
Era la voce di Scott,sapeva benissimo cosa avevo sognato.
"Si!"
"Denny,devi andare avanti!"
"Avanti? Come faccio se ogni sera mi ritrovo a rivivere quel momento! Mia madre su un letto di ospedale mentre il cancro gli strappa la vita! E io? Io ero quel ragazzo che aveva una partita di football proprio quel giorno! Potevo non andare,maledizione!"
"È stato tuo padre a convincerti,sai benissimo che quella vittoria l'hai dedicata a tua madre! Lei ci teneva,teneva a te e a ciò che amavi!"
"Amare? Da quando è morta non riesco più ad amare nessuno."
"E Loren?"
"Mi hai sentito bene Scott, nessuno! Io Denny Williams con la paura di amare,assurdo!"
"Perché hai così paura?" Scott mi guardava sorpreso.
"Perché le persone che ami o te le porta via la morte o non vogliono starti accanto!"
"Ma dai,chi non vorrebbe starti accanto? Di chi hai paura? Chi potrebbe spezzarti il cuore?"
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...