"Svegliaaaaaaaaaaa"
Era Vanessa,sbatteva due padelle in mano.
"La finisci con tutto questo casino!"
"Va bene,ma non dire che è stata colpa mia se salti il compito di matematica".
A quelle parole saltai giù dal letto,sbattendo con il culo per terra. "perché non me l'hai detto subito??"
"L'ho appena fatto"disse ridendo..
Mi rialzai e corsi in bagno,quella fu una doccia che durò nemmeno 10 minuti! Uscii dal bagno ma Vanessa era già sparita,mi lasciò un mess con scritto: "ci vediamo in classe,sbrigati;)"
"Che imbecille,poteva aspettarmi"aprii l'armadio e indossai la mia splendida divisa,l'amavo sempre di più,dopo essermi preparata uscii dalla stanza correndo per i corridoi,erano le 8.25.
Andai a sbattere contro qualcosa o qualcuno. (Indovinate un po'?caddi col culo per terra,ormai era una mia specialità.)
"Ma che cavolo.."non finii la parola che vidi una mano,voleva rialzarmi,era proprio lui,l'unico con cui mi scontravo sempre,Denny.
"Ancora tu??"
"Dai alzati"
"Non ho bisogno di una mano!
E poi mi spieghi perché ti trovo sempre nei piedi??"
"Ehi calmati,non è colpa mia se ogni volta ci scontriamo"
"Come no!ciao"dissi,alzandomi.
"E adesso dove vai?"
"Fammi pensare...siamo in una scuola,giusto??ci sono delle classi,anche dei professori,ho una divisa addosso,sicuramente devo andare in un bar."
"Ora fai anche la spiritosa?Prima di tutto la tua non è una divisa,ma una mini divisa.."disse con tono serio,voleva farmi la predica.
(Proprio lui,mi voleva fare sentire ridicola?glielo faccio vedere io!)
Mi avvicinai a lui,incollai il mio corpo al suo,le mani intorno al suo collo,ero un passo dalla sua bocca,mi avvicinai al suo orecchio e con la voce più sexy del mondo gli dissi:
"ti costa tanto dire la verità?cosa ne pensi della mia divisa,ripetilo,non l'ho sentito"
Sentii le sue mani accarezzarmi le gambe,per poi arrivare sotto alla gonna,mi prese in braccio e mi appoggiò sulla finestra.
"che mi fa impazzire e ti sta davvero bene" disse accarezzandomi il viso.
"Bravo,finalmente hai capito!"tolsi le mani dal suo collo,lo spinsi indietro e scesi dalla finestra.
"Ma...che cavolo fai?"
"pensavi che mi baciavo con te? Anzi,che ti facevo entrare nelle mie mutandine?ti ho fatto una domanda e ho voluto sentire la risposata,tutto qui!"
"Te ne pentirà Cooper,con me non si scherza"decisi di salutarlo alzando il dito medio.
Arrivai in classe,ma trovai la porta chiusa,a quel punto bussai.
"Posso entrare?"
"Signorina Cooper,sa che ore sono?sono le 9.00!"
"Cazzo!"
"Cazzo?se ne vada fuori di qui,entrerà la seconda ora!"
Chiusi la porta,ero incazzata nera,per colpa di quel menomato avevo saltato il compito di matematica.
Scesi giù nel cortile,su un muretto vidi Scott baciarsi con una,lui la toccava da per tutto e se la sarebbe pure fatta! Avevo la rabbia negli occhi,nessun cuore distrutto,avevo promesso a me stessa che nessuno mai mi avrebbe distrutto il cuore,ma sulla mie guance scesero solo delle lacrime amare.
Girai le spalle e tornai su,aspettai la campana della seconda ora fuori alla porta,mi sembrava una eternità. Finalmente quella cavolo di campana suonò e io entrai in classe.
"Ehi,ma che cavolo è successo stamattina?"disse Vanessa.
"Non si vede?sono arrivata in ritardo" "ti avevo svegliato alle 7.00!cavolo" "Gliene ho dette quattro a Denny"
"Cosa? E perché?"disse ridendo.
"Ci sono andata a sbattere contro" "E ti ha fatto cadere col culo per terra,giusto?"continuò lei.
"Non solo.."
"Allora cosa vi siete detti?"
"Mi ha fatto la predica sulla mia divisa"
"Ma chi,lui? E tu?"
"Gli ho fatto cambiare idea"
"Me lo immagino"
"Tranquilla,non ci siamo baciati,gli ho fatto solo ammettere che si sbagliava, poi l'ho mandato a quel paese"
"Porca miseria! L'hai lasciato di merda!che ti ha detto?"
"Niente,solo che me l'avrebbe fatta pagare"
"Guai in vista"
"Non per me!".
Mi girai verso Ginevra e gli dissi:
"Ma Tuo cugino???"
"In classe,hanno il compito di chimica"
"Allora dopo lo vado a trovare" "Classe 4c"
" È affianco alla 5c"disse sorridendo!
Serena aveva capito tutto.
Finalmente la campana suonò,uscii dalla classe e salii le scale per andare al quarto piano.
Eccola li,le 2 classi erano vicino,proprio come aveva detto Serena,aspettai nel corridoio,quando tutti i ragazzi uscirono da lí.
"Ehi,che ci fai qui?"
"Volevo sapere com'era andato il compito"
"Uno schifo,a te?"
"L'ho saltato" "
"Come mai??"
"In ritardo"
"Capito "disse freddo.
"che c'è tra te e Scott?"
"Niente,non siamo niente"
"Menomale"tirò un sospiro di sollievo. "Perché?"
"Alla festa vi siete baciati,credevo che vi eravate messi insieme"
"Insieme?io e Scott? Anche io e te ci siamo baciati ma non vuol dire che stiamo insieme."
"Vero.."disse un po' seccato.
"Ma non per questo non possiamo baciarci,giusto?"non mi fece nemmeno finire la frase che si buttò sulle mie labbra,a quel punto vidi Denny appoggiato alla porta che continuava a fissarci e chiamò Scott.
Quando vidi anche lui misi le braccia intorno collo di Leo e ci baciammo con la lingua,lui mi cinse la vita e mi strinse a se.
Ad un tratto vidi Leo per terra.
"Che cavolo hai fatto?Scott!"
"Tu che cavolo stavi facendo!"
"Che t'importa!"
"M'importa è come! Te la sei già scordata la festa?"
"Io no,forse tu piuttosto!"
"Allora perché stavi limonando con questo coglione??"
"Per lo stesso motivo per cui tu ti stavi baciando con una stronza stamattina sul muretto,ti ho visto!"
"Non è successo niente"
"Questo lo dici tu,non me m'importa più niente,tanto non stiamo insieme" "Ma tu sei mia"
"Io non sono tua,se ero tua non ti baciavi con un'alta e non gli mettevi le mani nelle mutandine,io non sono di nessuno!"
Denny sorrise divertito,gli andai incontro incazzata.
"E nemmeno tua" puntandogli il dito sul petto.
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...