Peter Pan

8.7K 541 15
                                    

Era la seconda ora e mi trovavo nel campo della scuola,perché?indovinate un po'? Educazione fisica con quelli del quinto anno,Scott per colpa del bagno in piscina si era rinchiuso nel dormitorio.(tutto pur di non fare lezione.)
"Ehi signorine muovete le chiappe forza! imbecilli vi ricordo che è un riscaldamento non una passeggiata! Muoversi!!"il coach non smetteva di urlarlo alla squadra di football.
Purtroppo educazione fisica prevedeva anche questo,condividerla con Denny che ne era il capitano ed il coach che era suo padre.
Per non parlare della fidanzata 'capo cheerleaders,'che cosa poteva volere di più dalla vita?Un lucano!? Quanto odiavo dovermi riscaldare intorno a quel campo,non immaginate nemmeno l' umiliazione! Loro che ci giocavano dentro,mentre noi i cretini che ci giravamo attorno seguendo i bordi del campo. (Che stress!!!)
"Signorina Cooper vuole muovere il culo!"quanto l'odiavo il prof,avevo attirato l'attenzione di tutti,per fortuna Denny era impegnato nel l'allenamento e non se n'era manco accorto!
"Cooper muovi quel cazzo di culo! Corri per l'amor del cielo! Corriiii!"
Fanculo,adesso si che Denny se n'era accorto,addio invisibilità!
"Su muovi quel bel culetto Cooper,visto!?? Te lo dice anche il prof"disse Denny,ridendo insieme ai suoi amici di squadra e non che stronzi e boni della scuola!
Trovarono più interessante me che correvo come una papera,che il loro l'allenamento!
"Denny,chiudi quella cazzo di bocca e allenati!"ci pensò il coach a chiudergli la bocca e tutti lo ascoltarono.
"Cooper,vuoi correre dai!"
"Ginevra non ti ci mettere pure tu adesso!!"detto questo mi superò in un baleno.
"Coopeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrr,
cazzo sei una femmina,non un gorilla da 300kg,kin kong l'hanno lasciato nella giungla,quindi non ti medesimare nella parte!"
"Fanculo prof!"lo urlai 10.000 volte in testa e lo maledissi il doppio,adesso si che tutti ridevano a crepapelle. Incazzata nera aumentai la velocità delle gambe,superai il penultimo,per poi farmi spazio tra quelli della mia classe,aumentai sempre di più fino a raggiungere Serena che era in terza posizione,poi Vanessa e per finire Ginevra che era davanti a tutti.
Stavo per morire di attacco di cuore,sentivo più i battiti accelerati dentro che le urla del prof "Vai Cooper,così cazzo! Continua!continua"me lo doveva dire lui che dovevo continuare,se lo facevo era per tappare la bocca a Denny e agli idioti dei suoi amici.

-DENNY
"Ehi Denny,guarda un po'!"
"Che c'è Logan,vuoi che faccio un'altra figura di merda con mio padre?"
"Alza gli occhi cavolo,guarda Marissa come cavolo sta correndo,ha superato tutti,perfino quella Ginevra."
"La papera ha iniziato a volare adesso" alzai gli occhi,Marissa sembrava un pomodoro in faccia,cazzo e come se correva.
"Beh mi sa di si!"disse quel cretino ridendo sotto i baffi.
"Perché ridi?"
"Beh mi sa che alla fine ti ha dato ascolto!"
"Hahahaha"
"È davvero forte!"
"Ma andiamo Logan,io so fare di meglio!"
"Dimostramelo"aveva un sorriso malizioso stampato in faccia,sapevo dove voleva arrivare e lo avrei accontentato subito.

-MARISSA
Stavo continuando a correre disperatamente,ero lontana Km da Ginevra,avevo già fatto il giro del campo 2 volte.
Mi girai di scatto quando sentii passi più veloci dei miei,divenni pallida quando vidi Denny dietro me,quasi non mi venne un colpo!
"Hahahaha Dovresti vedere la tua faccia Cooper"non gli risposi, in fondo non aveva tutti i torti,accelerai il passo. Ma niente da fare,adesso camminava affianco a me,un'altro po' e avrei corso a 100 all'ora!
"Cooper,il gatto ti ha mangiato la lingua?"
"E a te Scott non ti aveva spaccato il naso? Come mai ancora respiri? Visto che usi la bocca per sparare stronzate,credo che non ci siano altre vie respiratorie,quindi muori!"gli alzai il dito medio e corsi ancora più veloce.
Mi girai e Denny era sparito,si era sicuramente incazzato,ma almeno non mi avrebbe rotto le scatole!
"Cooper per oggi basta così,abbiamo capito che sai correre"urlò il prof mentre gli altri andarono negli spogliatoi.
Gli avrei raggiunti dopo,ormai le mie gambe non ce la facevano più ,mi sdraiai nel campo da football,anche i dementi erano andati a farsi la doccia.
"Aaaaaaaahhhhhhhh! Cazzooooooooo"una secchiata di acqua col ghiaccio in piena faccia. "Adesso ti sei calmata o devo buttarti altra acqua per spegnenti?"
"Io ti ammazzooooooooo"mi alzai di scatto,Denny lanciò per terra il secchio e incominciò a scappare,giurai a me stessa che l'avrei ammazzato una volta per tutte!Altro che la fine del mondo del 2012,se aveva superato quella,adesso non avrebbe avuto più scampo!

-DENNY
Non ne sarei uscito vivo,ma almeno sarei morto in pace sul mio campo da Football,anche se ad inseguirmi non era una ragazza ma un pitbull incazzato. (quando mi urlava sembrava che abbaiava!)
Avete presente i film cinesi? Dove ci sono i ninja che ti saltano addosso? Per un secondo mi è mancato il respiro,non sembrava un ninja ma una cozza azzeccata dietro la schiena,caddi a terre.
"Sei uno stronzo!Non ti sono bastati i pugni di Scott per starmi alla larga?"
Cercò di darmi dei pugni sul petto,ma gli bloccai entrambi i polsi.
"Ehi calmati!Dove vuoi arrivare!?Non penserai mica che ti voglia?Capisco che con quello straccio di mi gonna ti senta miss universo,ma ti conviene scendere dal piedistallo,il mondo non gira tutto intorno a te e io neanche! Avevo solo voglia di prenderti per il culo oggi e ci sono riuscito,punto! Adesso alzati e levati dalle palle"
"Che cazzo stai dicendo?Sei tu quello che si dovrebbe togliere dalle palle una volta per tutte e se hai voglia di prendere qualcuno in giro c'è sempre la tua bella fidanzatina,come è che si chiamava? Aveva un nome da demente,emmmmmm ah si..Loren!"
"Dai levati dalle palle! Le prediche falle a qualcun'altro,anzi,vai da Scott può essere che il raffreddore gli passi,ma gli farai sicuramente salire la febbre! Da come ti sei avvinghiata a me oggi non capisco come sei riuscita ad avere il coraggio di farmi litigare con il mio migliore amico!"
"Datti una calmata idiota!Sei tu quello che mi é venuto a presso per tutto il campo"
"Si,ma il gioco non ti è dispiaciuto."
"Tutte scuse le tue! Cresci Denny,non ha più senso girarci intorno,ammetti di aver fatto lo stronzo e vai da Scott".

-DENNY
Non avevo voglia di risponderle e poi era ancora messa sopra di me,seduta sul mio bacino,il che mi faceva eccitare molto.
Era lei la stronza che mi aveva fatto perdere il mio migliore amico e non gliela potevo nemmeno far pagare,per Scott non la dovevo sfiorare neanche con un dito,il cervello l'avrà perso per strada il cretino.!
"Mi senti cavolo?!"
"Le mie orecchie sono fatte per ascoltare musica,non le tue cazzate." "Stronzate,tutte stronzate!Sei ridicolo!"urlò.
"Sicura?perché non sono io quello seduto sopra..."si alzò di scatto e con mio stupore,anzi con grandissimo stupore si sedette a fianco a me.
"E adesso perché non te ne vai?"
"Hai fatto schifo ieri,ma ormai fa parte della tua normalità e mi ci sono abituata anch'io,ma per una volta cavolo cresci,vai da Scott"
"Sarei io quello che deve crescere?Parli proprio tu?!Vuoi correre ma non sai camminare.!!"
"Tanta voglia di crescere per poi capire che c'è la passavamo meglio da bambini."
"Vedo che hai scoperto l'acqua calda Cooper,la vita è fatta solo di questo!ci sono momenti belli e tristi"
"Questo è un momento triste?"
"No,questo è un momento di merda!"

-MARISSA
Stavo sognando o Denny era intelligente?
"Da quando sei diventato poetico?" "Sono solo realista.!"

-DENNY
"Allora Cos'è successo?"chiese la riccia incrociandosi le mani intorno ai ginocchi,io continuai a fissare il cielo,neanche una nuvola,interessante, si poteva considerare un miracolo a Londra!
"Cos'è successo?Che i lecca-lecca sono diventate sigarette,l'acqua in vodka,le biciclette in motorini,i baci in sesso.Ti ricordi quando volare significava dondolarsi velocemente?Quando 'protezione' significava portare il casco in bicicletta?Quando il peggio che si poteva ricevere da una persona erano i pidocchi?Quando amavamo i nostri genitori?I problemi di velocità era solo per chi correva troppo veloce mentre giocava!'guerra'era solo un gioco,l'unica 'droga 'che conoscevamo era lo sciroppo per la tosse. Il dolore più forte che potevamo sentire era il ginocchio sbucciato e 'addio'significava solo 'fino a domani'. Tutto era la cosa migliore del mondo,ma non abbiamo saputo aspettare di crescere,punto!Ci hanno fatto credere al per sempre,cercate il principe azzurro ma nel frattempo vi fate tutto il reame! Sono solo stronzate"
"Peter aveva ragione.."
"Peter chi??"
"Forse Peter Pan aveva ragione,crescere non è poi così tanto bello."
"Già..comunque non dire a nessuno di questa strana conversazione" "Tranquillo,non mi cederebbero mai se dicessi che per una volta eri diventato Intelligente."

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora