Era l'ora di pranzo,la mensa era piena come al solito e io cercavo disperatamente il tavolo con le pazze delle miei amiche.
Mi sentii chiamare e i miei occhi puntarono il tavolo che avrei preferito non guardare,la voce era di Vanessa, sventolava la sua mano per farsi notare.
Andai verso di loro,beh c'erano tutti,le miei amiche schizzate,la tenera coppietta Giuly e Raian,quella specie di essere umano di Denny,la patetica e barbie rifatta di Loren,c'era perfino Logan che parlava con i compagni di football,ma quanto era lungo il tavolo?o.O l'unico che mancava era il fighetto con gli addominali scolpiti,cioè Scott,in piscina l'avevo analizzato per bene,ammetto che se fosse stato un bagnino avrei fatto finta di annegare anche in una piscina per bambini!!
"Allora?!"
"Cosa?"per un attimo staccai la spina del mio cervello impegnato ad analizzare il tavolo degl'imbecilli, che purtroppo erano i miei amici e guardai Loren.
"Ti siedi o aspetti che la sedia ti si azzecchi al culo?"
"Strano non credevo che le bambole gonfiabili parlassero,credevo che venissero usate per altro,non per parlare con esseri umani".
Loren non parlò si limitò a guardare Denny che sorrideva divertito,aspettava di essere difesa da quel cane che aveva per fidanzato,dopo averlo fulminato finalmente aprii bocca.
"Siediti e basta Cooper,questi complimenti tieniteli per te,ti si addicono meglio"mi limitai a sedermi,infondo avevo appena finito di litigare con Scott.
Mentre mangiavo vedevo ancora il sorriso compiaciuto sulla faccia di Loren.
"Che cavolo hai da guardare?"
"Io? Pensavo a quanto sei ridicola"
"A parlato la bambola gonfiabile! Sbaglio o il tuo posto è nel cofano della macchina di Denny?come mai ti ha portato in mezzo alle persone?Forse ha deciso di farti vedere qualcos'altro che non fosse.."stavo continuando la frase ma mi arrivò un piatto di pasta con la salsa dritto in faccia! I miei occhi di fuoco fulminarono Loren,ma la sua faccia divertita diceva tutto tranne che era stata lei! Allora chi era stato?
"Chiudi quella cazzo di bocca Cooper"era stato Denny.
Denny?! Ma che cavolo si era intromesso a fare.
"Io non la chiudo,la tua fidanzatina può benissimo parlare visto che ne ha una! Aspetta! Adesso che ci penso la usa solo per farti eccitare,giusto?"continuai ad asciugarmi la faccia sporca di pasta con un fazzoletto.
Il caos di un minuto fa si era tramutato in silenzio.
"Scommetto che tu lo fai meglio"rimasi scioccata da quelle parole,tanto incazzata da sputare dentro un bicchiere per poi buttagli quell'acqua in faccia.
"Se ti brucia tanto accontentati della mia saliva!" Urlai come una pazza. Incominciò a sbattere i pugni sul tavolo ma non ci feci caso preferii giragli le spalle e andarmene.
"Adesso giri anche le spalle? Sei solo una vigliacca!"disse a denti stretti.
"Non sono vigliacca sono soltanto educata,i miei genitori mi hanno insegnato a non dare mai le spalle alla gente,questa regola non vale anche per animali quindi perché ti stai preoccupando?"
"Mi fai schifo Cooper"disse quella stronza di Loren.
"Ti farò pure schifo,ma stai sicura che quando Denny mi ha inficcato la lingua in bocca non la pensava come te,peccato che l'ho morsa! Il bimbo non si è potuto divertire,provaci tu più tardi"
"Che cazzo dici?"rispose una voce alle mie spalle,era Scott,aveva le mani racchiuse in 2 pugni.
"Quello che ho appena detto!" Non finii le parole, vidi Denny di fronte a me essere spinto da Scott,quest'ultimo gli era saltato addosso.
"Nooooooo cazzooo!!!"urlai per la paura.
"Sei una merdaaaaaaaaa!"gli urlava Scott,riempì la faccia di Denny di pugni e sangue,la furia di quel ragazzo faceva veramente paura,era un diavolo in viso,rosso per la rabbia e per la delusione del suo migliore amico.
"Sei una merdaaaaaa,'era un gioco Scott!' Che cazzo me lo dici a fare! Gli hai inficcato la lingua in bocca! Mi avevi detto che era stato solo un bacetto delle elementari! Tu ci stavi provando..figlio di ".
Non finì la frase,si bloccò a quella parola,non aveva il coraggio di pronunciarla. Ma perché?
"Figlio di? Continua Scott,dai continua!"disse Denny urlano con il sangue in bocca.
"Tua madre non ha colpa se ha fatto un verme come te,gli porto rispetto perché è in cielo e non se lo merita! Mentre tu,tu come hai potuto,cazzo! Eri il mio migliore amico! Sapevi che avevo lasciato Jennifer per lei! Capisci? Mi avevi visto sbavare come un cane quando passava con quella sua divisa! Ci avevi già provato a fartela quando l'hai rinchiusa in camera per la festa,ma te l'ho fatta passare liscia,ma sta volta,sta volta ci
eravamo messi insieme cazzo! Non la dovevi sfiorare nemmeno con un cazzo di dito!"si alzò da Denny ormai con il labbro spaccato e un casino di cicatrici sulla faccia,per non parlare del sangue!
"Rialza questa merda di fidanzato che ti ritrovi!"disse a Loren.
Con gli occhi rossi per i forti singhiozzi ed il mascara che gli aveva pitturato la faccia,si limitò ad annuire e a rialzare quello stronzo!
Scott venne tirato per una maglietta e sbattuto al muro da Denny.
"Senti coglione! Ascoltami bene! Sarò pure una merda,ma mi andava di farlo,okay? Che cazzo potevo farci? È stato solo un fottuto divertimento! Sai quante volte avrei potuto togliergli quelle cazzo di mutandine nere che gli si vedono da sotto quella cazzo di divisa? Ma non l'ho fatto! Sai perché? Perché avevo un coglione per amico,che si era innamorato di quella stronzetta del cazzo!"
Scott innamorato? Ma che cavolo stava succedendo,il cuore incominciò a battermi forte,avevo la terza guerra mondiale in corpo.
Scott si limitò a non rispondere e scansò Denny,per poi uscire fuori dalla mensa.
Il silenzio regnò in quella gigantesca stanza,le grida per la lite si erano trasformate in sguardi meravigliati.
Uscii fuori,corsi verso il cortile ma Scott non era da nessuna parte. Ripensai alla piscina e corsi in palestra.
"Scott,Scott!!"
Niente,non rispondeva,le mie erano solo parole che rimbombavano dentro quella palestra.
Ad un tratto sentii il rumore dell'acqua,veniva dagli spogliatoi maschili,non ci pensai 2 volte ad entrare.
Eccolo! Era lì,sotto ad una doccia,con l'acqua calda che gli bagnava la testa e con vestiti ancora addosso,si,era ancora vestito e sotto una doccia con l'acqua calda e la testa che guardava i piedi.
"Non avvicinarti!"disse,senza neanche guardarmi.
"Ti prego"feci un passo verso di lui.
"Non avvicinarti cazzo! È tutta colpa tua! Ho perso il mio migliore amico,per te,per quella cazzo di divisa che ti ha resa una leggenda in questa scuola,per il tuo carattere di merda che riesce sempre a stupirmi,ho lasciato Jennifer,Jennifer! Capisci? A quest'ora avrei potuto farmi più scopate possibili! Ma con te no! Con te non ho neanche voglia di guardare un'altra! Per te Denny si è ritrovato steso sul pavimento,mente Loren si è fatta umiliare in pubblico! Per te!"
"Basta!"urlai piangendo, non erano lacrime di disperazione o compassione,ma di rabbia.
"Non è mai stata colpa mia! Per quanto riguarda Jennifer,puoi anche riprendertela tanto non aspetta altro,ti vuoi fare qualcuna? Bene,fallo!
Le stronze che quando passo non fanno altro che parlarmi dietro,non aspettano altro! Loren? Beh lei l'ha sempre saputo che Denny si sbatte tutte,non vedo il perché di tutta questa umiliazione! Ah,si! Solo perché adesso lo sanno tutti! Denny? Se si ritrova la faccia piena di sangue se l'è solo cercata! Sapeva fin dall'inizio ciò che ero per te,se era un'altro non si comportava come una merda! Dice che si divertiva soltanto? Dai Scott,davvero gli credi?Beh non è così! Stai sicuro che se si voleva divertire non lo avrebbe fatto con me! Sai perché l'ho ha fatto? Beh provalo a chiederglielo ,ma sarà così falso da mentire perfino a te! Solo io glielo riesco a leggere in faccia,dietro a quelle spalle da duro,dietro a quella lingua tagliente,dietro a quei occhi di ghiaccio e a quello sguardo impassibile,c'è altro.
Non fare caso alle miei parole,perché se te lo direi non guarderesti più Denny come prima! Adesso vatti a riprendere il tuo migliore amico e non cercare di fagli dire ciò che preferisce seppellire dentro,perché una volta detto non sarà più come prima! È stato uno stronzo,ma spesso non si possono controllare le emozioni,belle o brutte che siano! Dimenticati di quello che ti ho appena detto,chiudi gli occhi e vai da lui! Per quanto riguarda tutto quello che è successo,non è per colpa mia,ma per quello che hai dentro! Se vuoi rompere con me fallo pure,non sarò io a fermarti.Vai pure da loro,vai dove ti porta il cervello!"
Mi guardò dritto negli occhi per tutto il tempo del discorso,appena finii di parlare,mi cinse per i fianchi e mi attirò a se sotto la doccia.
"Preferisco andare dove mi porta il cuore,preferisco rimanere qui"mi accarezzò i capelli e nascose un riccio dietro l'orecchio.
"Preferisco stare qui,sotto questa doccia con la persona più pazza,più stronza ma allo stesso tempo più bella,che mi ha rubato l'anima. Per un'attimo dimenticati di tutto,di tutti loro,ma non dimenticarti di me,ricordati di noi e di questo momento"disse,per poi appoggiare le sue labbra sulle mie,prima con leggerezza e poi con passione,chiese accesso e le nostre lingue si unirono,cercando l'una l'altra,intrecciandosi perfettamente. Sentivo calore dentro e di sicuro non era per l'acqua calda sui vestiti,era qualcosa che bruciava dentro.
Mi strinse di più a se e le mie braccia gli cinsero il collo,mi sollevò e le mie gambe si incrociarono alla sua vita. Rimanemmo incollati fino a quando nei nostri polmoni non circolò più aria,solo ad allora ci staccammo da quel lungo bacio.
"Amo il tuo sorriso.."gli dissi.
"Io invece ho sempre avuto i tuoi sorrisi incastrati tra i miei occhi"rispose,per poi lasciare piccoli baci sulla pelle ormai bagnata...
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...