-VANESSA
Ero lì a pregare Dio che non fosse vero,Marissa era tornata ed era proprio di fronte a me.
Presi coraggio e le andai incontro."Ben tornata Marissa"
-MARISSA
Sentii una voce famigliare darmi il benvenuto e non appena alzai gli occhi mancò poco che non mi venne un infarto.
Mi alzai di scatto e le mollai uno schiaffo."Ciao Vanessa"
Vanessa si accarezzò la guancia rossa e non disse nulla,poi andò via.
"Marissa cosa hai fatto?" Mi sgridò Serena
"Cosa ho fatto? Piuttosto cosa ha fatto lei!"
"Di cosa parli?"
"Di cosa parlo? Si è fatta scopare dall'unico verme sulla faccia della terra che è stato in grado di rovinarmi l'esistenza in questo college!"
"Denny?"
"Si,dannazione! Per non parlare del fatto che adesso sta con Scott!"
"Marissa sbaglio o Scott è acqua passata?"
"Ti sbagli di grosso,non doveva arrivare a questo punto! Lei era la mia migliore amica cazzo! adesso mi fa solo schifo! Come ha potuto? Mi ha visto piangere per Scott,mi ha vista soffrire,ha visto i litigi in mensa,per non parlare delle litigate con Denny! Come può un'amica mettersi con il proprio ex? Ci sono centinai di ragazzi in questa scuola,ma lei ha preferito andare a letto con il mio peggior nemico e fidanzarsi con il mio ex."
"Sai benissimo come sono fatta e non voglio prendere le parti di nessuna delle due."
"Ah no? Però quando litigai con Giuly per aver detto a Raian della scommessa non ci hai pensato due volte a metterti dalla sua parte!"
"Erano altri tempi! Non voglio più divisioni tra di noi e nemmeno perdere un'amica,intesi?"
"Intesi un corno!"
Andai via più arrabbiata che mai.
Mi sentivo morire,volevo solo vendetta,avrei dimostrato a Vanessa che Scott la stava solo usando.
-LOREN
Ed ero li ad aspettare che Leo finisse di farsi la doccia,da quando era entrato della squadra di nuoto era diventato molto più difficile vederci."Leo sei qui?" Entrai nello spogliatoio.
"Sono ancora sotto la doccia"
"Se vuoi ti faccio compagnia"
"Smettila di fare la spiritosa ed esci da qui"
"Perché?"
"Perché è anche lo spogliatoio della squadra di football e se ti vedono"
"E se mi vedono cosa?"
"Ne parliamo dopo,passami l'asciugamano"
"Intendi questo?" Lo presi tra le mani.
"Si"
"Vienitelo a prendere"
"Scherzi vero?"
"Per niente!"
Leo uscì dalla doccia e rimase fermo davanti a me.
"Visto che sei così sfacciata perché non me lo metti tu in vita"
Mantenni lo sguardo su i suoi occhi e feci come disse.
"Ancora non capisco cosa aspetti a rendere pubblica la nostra storia"
"Vuoi farmi ammazzare da Denny?"
"No,ma odio doverti stare lontana"
"Ma qui no" mi accarezzò il viso per poi baciarmi dolcemente.
Sentivo le gocce dei suoi capelli bagnati cadermi sul corpo.
-LEO
La partita in California mi aveva permesso di conquistare Loren,aveva sofferto molto e aveva solo bisogno di mani che le accarezzassero il viso.
"Sei stupenda"
"Anche con il livido dello schiaffo di Denny?"
Il livido non era ancora passato del tutto.
"Si,quel mostro non ti toccherà più"
-SCOTT
Ore 21:00Ero in mensa a cenare nel tavolo di sempre,come al solito il mio posto era a capotavola mentre Denny e era alla mia destra.
"Non posso ancora crederci!" Urlò di felicità Raian.
"È tutto vero,finalmente l'incubo è finito" rispose Denny
"Come la metti con Cooper?"
Denny smise di sorridere.
"Che vuoi dire?"
"È solo merito suo se non sei dietro le sbarre"
"Lo so! Andrò a ringraziarla dopo" disse con sorriso malizioso
"Stai a tento a non ritrovarti Trevon dietro le spalle" risposi infastidito
"E tu stai attento con chi va a letto la tua nuova fidanzatina"
"Vanessa non devi toccarla neppure con un dito!"
"Tranquillo,mi basta solo scrive "puttana" su Google Maps e mi troverebbe 26 percorsi diversi per arrivare a casa sua!"
Non ci vidi più dalla rabbia,Denny a aveva toccato il limite e adesso l'unico percorso che avrebbe trovato su Google Maps sarebbe stato quello del cimitero.
Gli sferrai un pugno e cadde subito all'indietro.
Mi lanciai su di lui e continuai come una mitragliatrice sferrai pugni al volto.
La folla in torno a noi cessò di urlare quando delle porte si spalancarono."È Cooper"
"Si è proprio lei"
Dissero alcuni tra la folla.
Marissa arrivò fino ai nostro piedi.
"Credevo che questo posto era cambiato. Adesso per chi vi stavate litigando?"
"Non per te!" Risposi
Marissa spalancò gli occhi davanti alla mia freddezza.
"Fammi indovinare...Denny ti ha per caso offeso il nuovo giocattolo?"
"Vanessa non è un giocattolo!"
"Ti stancherai anche di lei come ti sei stancato di me!"
"E chi lo dice che mi ero stancato di te?"
"Non hai lottato abbastanza per proteggermi!"
"Per proteggere te uno di noi andava in ospedale!"
"Per proteggere me bastava non rimanere amico di Denny!"
"Non posso tornare indietro!"
"Non vorresti nemmeno tornare indietro è diverso!"
"E tu che ne sai?"
"Beh se è il contrario..perché non lo dici alla tua ragazza? È proprio dietro di te!"
Mi girai verso Vanessa ma rimasi in silenzio.
"Visto? Sei solo un vigliacco Scott e lo sei sempre stato!"
Detto questo andò via,Marissa era cambiata ed era più arrabbiata del solito.
Non era venuta per la pace ma per la guerra,era questo ciò che cercava.
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...