-MARISSA
"Andiamo"
"Dove?" Chiesi al riccio che mi sorrise a 360 gradi.
"In un posto davvero speciale. Fidati" mi prese per mano e mi portò via dalla festa.
-DENNY
Vidi Cooper ballare con quel maniaco di Steven,quando ad un tratto scomparirono dalla mia vista,fu lo stesso per i suoi amici.
Sapevo benissimo che aveva qualcosa in mente e non era niente di buono."Denny sono felice"
"Come Loren?"
"Sono felice di questo momento."
"Anch'io"
"Non sembra"
"Vado a prendere qualcosa da bere,torno subito." Lasciai Loren sulla pista da ballo e andai verso quel coglione di Raian.
"Devo parlarti!"
"Okay"
"Andiamo fuori!"
"Perché?" Chiese sorpreso.
"Fai come ti ho detto se non vuoi che ti prenda a calci qui!"
"Va bene!"
Andammo fuori..
-GINEVRA
"Chuck non voglio! Portami a casa!"
"Tu resti dove sei! Non hai idea di quanto mi sia costato portarti al ballo"
"Perché dici questo?" I miei occhi erano ormai lucidi.
"Non hai visto come ho ridotto il tuo amico pianista?"
"Sei stato tu?! Sei orribile,mi fai schifo!"
"Tra un po' ti farò cambiare idea!" Mi tolse il vestito e rimasi in intimo.
"Nooo!" Gli diedi un calcio nell'intestino, Chuck si piegò e io riuscii a scendere dal letto e correre verso la porta.
"È chiusa!" Piansi come una bambina!
"No! Lasciami lasciami! Lasciamiiii!" Ecco che Chuck mi strappò anche la biancheria.
"Dove pensavi di andare?!"
Ed ecco che abusò di me,del mio fragile corpo disteso sul pavimento,della mia povera anima disperata. Volevo svenire ma dovetti sentire quella tortura.
-DENNY
"Cosa sta succedendo?"
"Di che parli?"
"Sai bene di cosa! Che ha in mente Stiven?"
"Non ne ho la minima idea!" Gli sferrai un pugno.
"Te lo giuro Denny!"
"Non ti credo!" Ed ecco che un'altro pugno gli colpì il volto.
"Lasciami! Non c'entro nulla!"
"Non ti credo!"
"So solo che Steven voleva portare Cooper a vedere le stelle al vecchio mulino."
"Quale mulino?"
"Quello vicino al lago, dove portavi le ragazze! Ricordi?"
"Ma li le torturavamo!"
"O merda!" Urlò Raian.
"Adesso tu vieni con me!"
"Perché?"
"Perché se gli succede qualcosa a Cooper sarà colpa tua! Visto che è l'amica della tua ragazza! E io ti ammazzo,capito?!"
Annuì e salì in macchina.-SERENA
"Non credi che dovremmo stare un po' per conto nostro?"
"Ti stai annoiando Maicol?"
"Non è questo,hai fatto un'ottimo lavoro con la festa,anche se io avrei fatto qualche modifica"
Maicol era stato negli anni precedenti presidente della Cardinals school.
"Tipo?"
"Avrei aggiunto una cascata di birra!"
"Una cascata di birra?"
"Si,avrei fatto anche un gioco di luci"
"Niente male!"
"Eh già! 2 anni consecutivi come presidente mi sono serviti a qualcosa."
"Peccato che ormai è troppo tardi."
"Scherzi? Nulla è impossibile!"
"In che senso?"
"Posso far comparire la fontana di birra e altro in un baleno. Ho delle amicizie speciali."
"Dimostramelo!" Lo misi alla prova.
"E tu che mi dai?"
"Tu cosa vorresti?"
"Te lo dirò dopo."
Uscì e fece una chiamata.
-MARISSA
"È bellissimo qui!"
Mi trovavo in un vecchio mulino,con un piumone disteso sul pavimento ed il tetto scoperto,che permetteva di ammirare le stelle.
"Sapevo che ti sarebbe piaciuto"
"Sei una bella persona Steven!"
"Wow non esagerare!"
"Perché? Sto bene con te"
"Anch'io" Incominciò a lasciarmi dei baci sul collo.
"Steven no!"
"Perché? Cosa ho sbagliato adesso? Ti ho invitato al ballo,ho convito i miei amici a fare la stessa cosa,adesso ti ho portato sotto un cielo stellato per completare la serata e tu mi rifiuti?"
"Tu cosa hai fatto? Perché hai convito i tuoi amici a invitare le mie amiche?"
"Per questo!" Ed ecco che si piombò su di me e incominciò a baciarmi,mise le mani sotto al mio vestito e mi abbassò le mutandine.
Gli morsi la lingua e Stiven si tolse da sopra me.
"Portami al ballo! Adesso!"
"Tu non vai da nessuna parte! Noi finiremo ciò che avevamo iniziato nell'aula di chimica!"
"Noooo! Lasciami!" Ed ecco che il suo corpo piombò sul mio e le sue mani strapparono il mio vestito bianco,lasciandomi in intimo.
"Urla quanto vuoi,qui non ti sentirà nessuno!" Gli risposi dandogli un calcio nelle parti basse,Steven si piegò e non riuscì più a rialzarsi per il dolore.
"Te la faccio pagare! Dove pensi di andare?" Stavo correndo verso l'uscita,vidi l'auto e ci salii sopra,ma non partiva!
"Haha qualche problema con l'auto?"
Vidi la figura di Steven venire verso la mia direzione.
--------------------------------
SCUSATE SAPERE I NOMI DEI PERSONAGGI DELLA COPERTINA??
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...