MARISSA
Mi svegliai tra le coperte della mia camera,quando il telefono squillò.
"Buongiorno amore"
"Amore? Trevon ma che succede?"
"Haha come? Non ricordi la festa? Mery e Jack?"
"Di che parli?"
"Farai colazione da me stamattina"
"Arrivo"
-DENNY
"Ma come vi siete ridotti? Che schifo è questo? Alzatevi immediatamenteeeee branco di imbecillì!"
Mio padre era entrato spalancando la porta e adesso era lì ad urlare come un pazzo."Lasciaci dormire" dissi
"Lasciarvi dormire? Domani abbiamo la finale e tu mi chiedi di dormire? Io ti ammazzo con le mie mani se non ti alzi da quel maledetto letto! Vi do 5 minuti per preparavi e scendere di sotto! Solo 5 minuti!"
"Tanto non scendiamo!"
"Sfidami e ti ritroverai su un aereo verso Londra!"
"Okay papà!"
"Sono il tuo coach adesso!"
"Okay coach!"
-MERY
"Ma com'è successo?" Chiese Polly
"Non lo so! Non ricordo nulla!"
"Ma qualcosa devi ricordare! Jack scopava bene?"
Non risposi,per un attimo pensai all'idea di mettermi con Jack.
"Pronto? Pianeta chiama Mery,ci sei?"
"Io devo andare"
"Dove vai? Guarda che questa è casa tua e non puoi lasciarmi in pigiama,che dirà tua madre?"
"Tranquilla ti offrirà volentieri la colazione"
Scesi di sotto e appena aprii la porta vidi Jack,bloccato sull'azione di bussare.
"Buongiorno Mery"
"Buongiorno"
"Ti va di fare due passi?"
"Volentieri"
-MARISSA
"Allora? Cos'è successo?"
Ero a casa di Trevon a fare colazione,precisamente in veranda."Beh ho mollato Mery e da domani noi saremo la nuova coppia di questo college"
"Io e te? Mery si vendicherà,anzi mi ammazzerà!"
"Tranquilla ho un piano anche per quello,mi raccomando non fare nulla di sospetto prima della partita"
"Ovvio,non voglio ritrovarmi con Mery addosso!"
"Allora non ricordi nulla?"
"Diciamo che ricordo solo l'importante"
"Allora tu ricorderai del bacio che mi hai dato"
"Ti riferisci a questo?" Mi avvicinai e lo baciai per poi sedermi sulle sue gambe.
-DENNY
Eravamo li,nel territorio di Trevon,nel suo college,proprio sul suo campo ad allenarci,il solo pensiero di rivederlo faceva salire in me la voglia di spaccare tutto ed uscirne vincitore.
"Sei pronto?" Chiese Scott
"A vincere? Ovvio"
"Bene"
"Scott devo chiederti una cosa"
"Spara"
"Come hai fatto?"
"Fatto cosa?"
"A dimenticare Jennifer,Hop,Cooper"
"Rifai la domanda"
Capì la vera domanda
"Come hai fatto a dimenticare Cooper?"
"Non l'ho dimenticata,insomma come puoi dimenticare Marissa Cooper? Sono andato avanti,insomma la vita va avanti giusto? È non puoi di certo aspettarti che Cooper sbuchi all'improvviso?! Eh! Cooper resterà una leggenda per la nostra scuola ed il ricordo migliore per me! Mentre tu?"
"Io?"
"Si! Come hai intenzione di dimenticarla?"
"Chi lo dice che non l'ho già dimenticata?!"
"Non avresti fatto una domanda del genere se l'avevi già dimenticata!"
"Dannazione!"
-MARISSA
"Sono felice"
"Perché piccola?"
"Sto bene fra le tue braccia"
Trevon mi strinse ancora di più.
"E ci rimarrai per sempre se lo vorrai"
"Lo voglio" Trevon avvicinò dolcemente le sue labbra alle mie.
"Era da troppo tempo che delle braccia non mi stringevano"
"Ma adesso ci sono io,ci sei tu,ci siamo noi"
"Che sei dolce"dissi.
"Vorrei stare con te tutta la giornata"
"È cosa te lo vieta?"
"Sono un po' preoccupato.
I Cardinals sono arrivati e si staranno già allenando sul nostro campo,abbiamo bisogno di dare il meglio ed è per questo che i ragazzi verranno qui ad allenarsi""Quindi i Cardinals sono arrivati?" Strinsi le mani di Trevon più forte.
"Si,tranquilla daremo il meglio."
"Lo spero"
Non era quello che mi preoccupava ma lo scontrarmi con gli occhi ghiaccio di Denny Williams sarebbe stato il peggiore incubo della storia.
Bastò un'attimo per rivivere tutto ciò che avevo dimenticato,la scommessa,la storia con Scott,la morte di Ginevra e i sentimenti mai capiti di Denny Williams.
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...