Mi manchi

7.8K 483 7
                                    

-MARISSA

eravamo già a venerdì,Denny mi aveva aiutato con l'elezione di Serena.

"Questo lo metto qui?"disse mentre appendeva l'ultimo cartellone elettorale .

"Si,va benissimo"

"Posso farti una domanda?"

"Chiedi pure"

"Secondo me,in questa foto Serena ha la faccia di una incazzata" Risi divertita,in realtà Denny non aveva torto,ma non potevo prendere in giro Serena.

"Sarà che quel giorno era stressata"

"Anche molto!"continuò lui.

"Quanti voti sei riuscito a fregare?"dissi ridendo,pensai a quello che era riuscito a fare,quante ne ha combinate per far votare a favore di Serena.

"Allora,i ragazzi della mia squadra voteranno per lei,in cambio gli ho promesso una festa questo fine settimana da me."

"Ma c'è il ballo di natale"

"Si,ma io non ci vado,non ho nessuna"

"'Denny Williams' che non ha nessuna ragazza? Wow "

" intendo qualcuna che non uso solo per divertirmi"

"Non sapevo che eri diventato così buono per Natale"lo presi in giro.

"Tu invece?"

"Io? Penso che andrò con le mie amiche"

"Ti direi di venire alla mia festa,ma c'è tutta la squadra di football"

"Grazie per il pensiero,ma amo stare fra femmine"

"Come vuoi,se cambi idea sai dove trovarmi"

"Non ci penso nemmeno"

"Ritornando hai voti,ho convinto tutta la scuola a votare per la tua amica,non sono riuscito a convincere il gruppo delle cheerleaders,beh il perché penso che lo sai"

"Loren,vero?"

"Si"rispose toccandosi i capelli,di lei non avevamo più parlato e sentire il suo nome mi faceva ritornare al passato.

"Mi dispiace"dissi guardandolo negli occhi,era stata colpa mia se l'aveva persa.

"Devo andare,ci vediamo dopo"andò via.

-DENNY

Stavo male avevo bisogno di vedere Loren,mi mancava da morire!

Ero arrivato sul campo e già il loro allenamento erano iniziato,mi misi comodo sulla tribuna e la guardai.

Vidi quella chioma bionda raccolta in una coda,aveva già la fronte sudata a causa dei salti e delle capriole,non smetteva di dare ordini,si zittì,quando i miei occhi incontrarono i suoi color cielo.

Buttò i nastri atterra e corse via,scesi dalla panca e le corsi dietro.

"Loren"

"Vattene!"

Riuscii a tirarla per un braccio e la sbattei contro il muro.

Vidi il suo viso impallidire,gli occhi arrossati e le guance bagnate di lacrime,mentre la sua bocca perfetta tremava,mi fissai su quest'ultima e ripensai a tutte le volte che gli sfioravo le labbra,tutte le volte che le mordicchiavo o i baci più belli.

"Perché piangi ?"

"Perché ho appena visto chi mi ha tolto la voglia di vivere,ho visto la stessa persona a cui ho dato il cuore,lo stesso che è stato in grado anche di togliermelo."

"Mi dispiace,ma non posso smettere,fai parte di me,quando ti vedo è come se ritornassi al passato,sei l'insieme dei ricordi più belli e io a questo punto vivo solo di ricordi."non rispose mi guardò fissa negli occhi.

"Avvolte penso che hai l'arcobaleno negli occhi,sono stupendi"

"Si ma non sai quanta pioggia è scesa! Ormai con te ho imparato che il futuro è meglio scriverlo a matita!"

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora