-MARISSA
"Dov'eri finita ieri?"
"Oh ciao Mery! Scusa io...non mi sentivo bene"
"Perché mi menti?"
"Cosa?"
"Trevon mi ha detto che eri nel terrazzo con lui!"
"non c'è stato nulla te lo prometto "
"Tranquilla,Trevon lo fa solo per farmi ingelosire. Sai lui ti vede diversa,dice che dovrei fidarmi di più! Per questo motivo non mi arrabbio,so che non succederà mai nulla fra di voi."
"Già"
E io che pensavo che Trevon fosse sincero,in realtà mi aveva solo usata per far ingelosire Mery. Sono stata una stupida,avrei dovevo capirlo subito,infondo Trevon era uguale a Denny.
"Denny " mi scappò di dire.
"Cosa?"
"Oh scusa,pensavo ad alta voce"
"Pensavi a Denny Williams vero?"
"Si"
"Dimenticalo,le persone come lui vanno solo dimenticate"
"E tu che ne sai? Insomma,cosa c'entri con lui?"
"Vedi Marissa... Ci sono porte che vanno chiuse e storie che non possono essere più raccontate!"
"Perché? Cosa ti ha fatto?"
"Cosa mi ha fatto? Vedi al mondo d'oggi la ragazza che viene scelta è quella che scopa con un tipo diverso ogni giorno,non quella che piange tutte le serie. Quella che quando le dici 'ciao' ti ignora,vince quella menefreghista e io purtroppo di lui non ero mai riuscita a fregarmene.
Ero quella che credeva nell'amore a prima vista,nei colpi di fulmine,nelle farfalle nello stomaco,nei TI AMO,negli abbracci sinceri e nelle carezze. Io ero diversa,ma il mio essere diversa mi rendeva fragile,così fragile e ingenua da cadere tra le mani di Denny Williams. Lui non ha avuto pietà di me,della mia giovane età,della mia voglia di amare e della mia voglia di essere felice insieme!""Il tuo unico sbaglio è stato credere nell'amore,non dovevi,soprattutto con Williams."
"Ti sbagli Marissa. L'amore non è uno sbaglio,l'amore è il sentimento più bello,è quello che ti fa svegliare la mattina con un sorriso a 360 gradi anche se poi devi fare 2 compiti in classe,riesci a essere forte anche per sopportare la distanza,i chilometri e giorni pur di rivederlo,l'amore ti rende la persona migliore del mondo! Il vero problema è quando ci innamoriamo della persona sbagliata! Sono le persone che sono sbagliate,mentre l'amore è così perfetto!"
Iniziai a piangere,quelle parole mi avevano ferito.
"Ti sei innamorata anche tu di Denny Williams vero?"
"Io? No,è impossibile!"
"Hai fatto la stessa mia scelta,lo vuoi capire? Tu sei scappata via non per i vecchi ricordi,ma per il peggiore dei ricordi,Denny Williams!"
"Basta! Fra me e Denny non poteva succedere nulla,altrimenti sarebbe già successo! Doveva andare così! Sono stanca di girarmi per guardare il passato,lui non verrà mai a cercarmi e tantomeno io tornerò a Londra! Io e lui siamo come delle strade che non si incontreranno mai!"
Piangevo come una bambina,infondo io ero una bambina,una bambina che aveva bisogno di sentirsi protetta!
-DENNY
"Allora che si fa stasera?"
"Abbiamo gli allenamenti,l'avevi scordato?"
"Dirò a mio padre di spostarli,nel frattempo raduna gli altri e digli che stasera ci sarà una festa a casa mia!"
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...