La verità viene a galla

8.2K 519 61
                                    

-DENNY

La partita terminò con la vittoria dei cardinals e l'espulsione con cartellino rosso di Scott per avermi aggredito, non era bastato il pugno di Trevon.

Esultai di gioia lo stesso, con i coriandoli in cielo,coppa in mano e schiuma da per tutto.
I ragazzi mi presero sulle spalle e mi fecero salire sul podio,dovevo almeno dire qualcosa.

"Questa vittoria la vorrei dedicare a 3 persone: alla mia squadra,a mia madre che sarebbe fiera di me e a .."

Stavo per dire Marissa Cooper ma appena alzai lo sguardo per incrociare il suo la vidi baciarsi con Trevon.
Il cuore mi si spezzò,Cooper mi aveva distrutto il cuore,lo aveva fatto e io stavo per ritornare il mostro che ero.

"E a me!" Conclusi.

-MARISSA

I cardinals avevano vinto,vidi una seconda sconfitta negli occhi di Trevon,mentre veniva verso di me.

"Cooper,tu sei tutto quello che ho!
Sono un perdente,ma ti giuro,ti giuro che sarei disposto a dare la mia vita per te! Voglio essere quel ragazzo che non ti lascerà mai,anzi lo sono,asciugherò ogni singola lacrima dal tuo volto,la notte ti addormenterai tra le mie braccia,per non parlare di tutte le volte che ti dirò che che sei bellissima fino a quando non mi crederai per davvero! Io ti amo e tu sei il regalo migliore che la vita mi potesse fare. Non pretenderò mai nulla da te,non starò lì a dirti che se mi ami dobbiamo farlo,perché una persona non la si conosce togliendole i vestiti e io questo l'ho capito solo con te! Io voglio solo il tuo sorriso,voglio amarti fino all'ultimo respiro su questa terra! Sta a te decidere."

"Nessuno mi aveva detto parole così importanti,nessuno mi ha fatto stare bene come hai fatto tu! Ci sei stato nei momenti peggiori,quando sono arrivata avevo il cuore ricoperto da macerie ma tu lo hai raccolto lo stesso,penso che meriti di starmi accanto anche nei momenti migliori.
Col tempo ho capito chi merita il mio sorriso e chi l'indifferenza,chi ha il privilegio di starmi accanto e chi invece deve cambiare strada e tu meriti di essere amato. Ti amo Trevon Davis"

Le cose belle non hanno orario e per quanto Denny mi avesse chiesto scusa,Trevon mi aveva già salvato.

-SCOTT

Ero lì,nascosto tra la folla ad ascoltare le parole di Marissa.
Mi resi conto di essere stato un perdente fin dal giorno in cui entrai in classe e la vidi seduta accanto alla prof.
Non ero mai riuscito a proteggerla,proteggerla da Jennifer,Logan,Steven e soprattutto da Denny.

"Scott " Cooper si accorse di me e mi venne incontro.

"Ciao Marissa "

Le sue braccia caddero intorno al mio collo per poi abbracciarmi.

"Mi sei mancato"

Rimasi in silenzio.

Quell'abbraccio coprì tutti quei chilometri che ci avevano separato.

"Cosa mi racconti ?"

"Meglio lasciar perdere "

"Dai racconta! Come sta Serena? Giuly e Raian? Stanno ancora insieme? Vanessa? Haha scommetto che sveglia Holly ancora a colpi di cuscini"

"Marissa è meglio che tu non sappia nulla"

"Scott cosa succede?dimmelo!"

"Andiamo a parlare da un'altra parte però"

"Va bene. Andiamo"

Andammo nel parcheggio.

"Parla!"

"Da quando sei andata via il college non è più lo stesso. Giuly è dalla morte di Ginevra che non sta più con Raian,crede ancora che sia colpevole.
Serena e Holly hanno continuato le proprie carriere ma hanno smesso di essere unite."

"Tutto qui? E Vanessa?"

"Vanessa è stata presa per il musical"

"Ah bene! Alla fine è riuscita a raggiungere il suo sogno. Eh tu? Come va con Hop?"

"Ci siamo lasciati adesso sto con un'altra"

"Wow e chi sarebbe la fortunata?"

"Vanessa"

"Vanessa? Scherzi vero?"

"Marissa calmati"

"Come hai potuto metterti con la mia migliore amica!"

"Ma tra noi era finita!"

"É quindi? Lei mi ha visto piangere per te,mi ha visto soffrire,sapeva quello che provavo per te! Sei un coglione! "

"Ah io sarei un coglione? Denny che se l'è scopata no?!"

Mi diede uno schiaffo

"Non può essere! Stai mentendo! Vanessa non può aver fatto uno cosa del genere!"

"Ti sbagli,voleva la popolarità,è stata lei a cercare Denny!"

Cooper iniziò a strapparsi i capelli e a singhiozzare.

"Mi fate schifo! Mi fa schifo Vanessa che è andata a letto con Denny,maledizione con Denny! La odio e adesso si é messa con il mio ex,che saresti tu! Mi fai schifo! Come hai potuto abbassarti così tanto!"

"E Denny non ti fa schifo? Lui no?"

"Lui non era né il mio migliore amico e ne il mio ex!"

"Ma hai amato anche lui!"

Cooper non parlò,corse via.

-DENNY

"Ciao Williams"

Mi si gelò il sangue a sentire quella voce,mi girai e la vidi.

"Mery?"

"Vedo che ricordi ancora il mio nome"

"Come dimenticarmi del nome della figlia del preside scritto sulla mia lista nera haha"

"Hai anche voglia di scherzare? Credevo che il bacio tra Trevon e Marissa ti avesse distrutto il cuore!"

"Non sono affari che ti riguardano!"

"Ops mi sa che ho fatto centro"

"Che vuoi da me?"

"Voglio solo informarti che sono stata io a far si che Trevon e Marissa si mettessero insieme,l'ho fatto per ricambiare il favore,ricordi?"

"Cosa?! Di che favore parli?"

"Com'è farsi distruggere il cuore?"

-MARISSA

Quella notte la passai in lacrime fra le coperte,Denny sarebbe partito di mattina presto e io non l'avrei più rivisto.

Mi ero appena svegliata e andavo in giro per casa come uno zombi,quando sentii bussare alla porta.

"Toc-Toc"

Aprii e vidi un enorme mazzo di rose da dove sbucò Trevon.

"Hahaha a cosa lo devo?" Dissi

"Si festeggia l'inizio di noi "

"Wow grazie " gli diedi un bacio e si accomodò dentro

"Ah prima che mi dimentichi! Prima di bussare ho incontrato il postino e mi ha dato questa " Trevon mi diede una lettera.

Il cuore accelerò alla vista del mittente,era da parte del giudice.

"Che c'è scritto?"

"Devo ritornare a Londra"

"Cosa? Perché?"

"Devo testimoniare al processo contro Denny Williams "

"Che farai?"

"Devo tornare a Londra"

Dovevo chiaramente tornare,sarei tornata per vendicarmi!

"Vengo con te"

"É una cosa che devo fare da sola "

----------
SCUSATE SE VI HO FATTO ASPETTARE,SONO TORNATA ADESSO DALLE VACANZE E AVRÒ MOLTO PIÙ TEMPO PER AGGIORNARE.
Commentate

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora