Cuori a tradimento

8.2K 490 48
                                    

-DENNY

Era ora di pranzo e io avevo ancora voglia di Cooper,decisi di entrare in mensa,fui sorpreso di vederla nel tavolo con Scott e Vanessa.

"Wow ma guarda un po' che triangolo amoroso" dissi quasi urlando

Scott mi fulminò con lo sguardo e al suo posto rispose Cooper.

"Qualche problema Denny?"

"No,quelli li faccio a scuola"

"Wow adesso rubi anche le battute"

"Quello è il mio secondo hobby"

"Immagino il primo" disse scocciata

"Perché non vieni con me?"

"Perché dovrei?"

"Ti faccio conoscere il mio primo hobby"

"No grazie"

"No grazie?"

"Hai sentito bene!"

"Non ti piace più essere sbattuta nel muro?"

A quelle parole Cooper mi fulminò con gli occhi.

"Ho cambiato idea" si alzò e mi tirò per un braccio.

-LOREN

Ero con Leo nello spogliatoio e l'ora di pranzo per noi significava non avere nessuno tra i piedi.

"Ehi piccola"

Leo iniziò a darmi dei leggeri baci sul collo.
Misi le mani sulla camicia e sbottonai ogni singolo bottone finché non cadde a terra insieme ai pantaloni,Leo fece lo stesso con la mia divisa da cheerleaders.

"Sei sicura?" Mi chiese guardandomi negli occhi.

-LEO

"Si" rispose con la voce più sexy di questo mondo,per poi toccarmi il cavallo ormai alzato.
La presi per i glutei e la sbattei nel muro,le nostre lingue si unirono perfettamente,iniziò a baciarmi i pettorali per poi arrivare a mordermi l'orecchio,impazzii completamente a quei giochetti,di scatto l'appoggiai con i piedi per terra e mi abbassai i box,fece lo stesso con le sue mutandine. Iniziai a penetrarla,una,due,più volte,urlava di piacere.

"Così piccola"

"Ancora,ancora" disse stringendo le mani tra i miei capelli.

-DENNY

Ero in palestra con Cooper,la presi e la baciai di scatto.

"Ma sei impazzita?" Mi aveva morso la lingua.

"Devi lasciarmi in pace!"

"In pace? Eri diventata il mio giocattolo preferito"

"Il gioco adesso è finito!"

"Finito? Io non ho ancora iniziato!"

Gli bloccai la faccia con le mani e le inficcai la lingua in bocca,mi morse una seconda volta.

"Ho detto basta!" Mi diede uno schiaffo

"Mi dici cosa ti prende zuccherino? Non hai più voglia di stare sulla mia lista nera?"

"Scordatelo! Ti ho solo usato per ingelosire Scott!"

"Mi hai usato?" Dissi infuriato

"Si,come tu hai sempre fatto con me!"

"Va al diavolo Cooper!"

Non ci pensò due volte ad andarsene.
Ero incazzato nero,solo io potevo usare le persone e l'idea del contrario mi alzava il livello di rabbia!
Stavo per scagliarmi sul primo oggetto davanti a me,quando sentii delle urla eccitanti provenire dallo spogliatoio.

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora