Vieni al ballo con me?

9K 532 41
                                    

-MARISSA
Cercavo gli appunti di storia,quando Steven spuntò da dietro l'armadietto.

"Ehi"

"Cosa ci fai qui?"

"È un problema?"

"Non hai sentito cosa ti ha detto Denny? Devi starmi alla larga!"

"Ma ti ho chiesto scusa "

"Solo per evitare di andare in ospedale!"

"Okay...ma solo in quel momento! Adesso sono sincero,mi dispiace per aver cercato di abusare di te. Credimi non volevo farti del male,è solo che riesci a farmi star bene,anche troppo."

"Si è visto!"

"Sai perché sono sceso a patti per aiutarti con Serena? Perché credevo che non mi avresti mai notato,non avresti dato importanza ad uno che è amico di Scott e Denny! Non avrei mai avuto una possibilità con te,mai!"

"È questo ti ha dato il diritto di comandarmi?"

"Certo che no,ma ti volevo a tutti i costi,non volevo perderti"

"Non so se crederti"

"Provare non costa nulla"

"O certo,per te sembra tutto così facile!"

"Vuoi venire al ballo con me?"

Vidi Steven in ginocchio con un mazzo di fiori!

"E quelli da dove sono sbucati?"

"Ho i miei trucchi,allora? Ti va di passare la serata più speciale e indimenticabile della tua vita con il sosia di Harry Stranny?"

"Haha non é Stranny,si chiama Harry Styles"

"Hai riso! Allora lo prendo per un si?"

Non so se dirgli di si sarebbe stato la cosa giusta,ma era stato carino con quei fiori,non avevo mai ricevuto dei fiori e poi tutti meritiamo un'altra occasione.

"È un SI !"

Scattò in piedi e mi prese in braccio.

"Fammi scendere,ci stanno guardando"

"Che guadino pure! MARISSA COOPER VERRÀ AL BALLO CON ME GENTE,AVETE CAPITO?" Urlò,poi mi mise giù e disse:

"Adesso devo andare,ci vediamo domani sera"

"A domani"

-SCOTT
Vidi tutta la scena,Marissa con Steven al ballo? Non poteva essere!

"Ma sei pazza?" Gli chiesi chiudendogli con un pugno l'armadietto.

"E tu soffri di rabbia eccessiva?"

"Cos'è questa storia? Non puoi andare al ballo con Steven!"

"Che Problema hai Scott?"

"Problema? Io? Mi da fastidio che la mia ex vada al ballo con un fuori di testa,se non fosse stato per Denny ti avrebbe fatto chissà cosa!"

"Anche tu mi hai salvato da Denny,ricordi? Beh se non sbaglio siete rimasti amici,giusto?"

"Che vuoi dire con questo?"

"Voglio dire che non cambia nulla,solo perché Steven non è Denny questo non ti da il diritto di comandare sulle mie scelte! Io sono la tua 'ex' giusto? Visto che non posso andarci con Steven perché non mi inviti te? Aspetta adesso ricordo,mi hai rimpiazzata con Hope!"

"Scott"
(parli del diavolo e spuntano le corna.)

"Hope!" Il biondo dal ciuffo ribelle si girò verso la rossa incazzata.

Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora