"SCOOOTT" urlai con tutta me stessa,ma le urla non fermarono il sangue,quel sangue sul pavimento insieme a Denny.
"Scott fermati,l'ho uccidi!"niente,ancora una volta urlare non servì a nulla,Scott era sopra Denny,insieme alla pozza di sangue che aveva ricoperto il corpo del mostro.
"È tu,saresti mio fratello? Tu sei solo una merda! Mi fai schifo" ecco arrivare un'altro pugno allo
stomaco,Denny perse completamente i sensi.Scott si rialzò e mi venne incontro.
"Tutto bene?"
"No,non va bene niente! Stavo per essere violentata! Ho paura!"
"Ci sono io."mi abbracciò.
"Scott,ho paura anche di te."
"Cosa dici?"
"Perché sei rimasto in carcere? Perché?"
"Non dirmi...mi stai prendendo per un'assassino? Ti ho appena salvato! cazzo..!"
"Ho paura di tutti voi,non mi fido più di nessuno!Capisci? "
"Vuoi sapere la verità? Sono rimasto in carcere perché a quel malato di mente gli è venuta l'idea di accusarmi ingiustamente e sai il perché? Perché credeva che infondo,tu gli avresti creduto di nuovo e a quanto pare non si sbagliava."
"Allora il sangue?"
"Il sangue era di Logan,avevamo combattuto,stava per uccidere Denny"
"Oh..."non sapevo cosa rispondere.
Denny si rialzò e si asciugò con la mano la bocca bagnata di sangue.
"Allora Scott,sono ancora qui,dammi un'altro pugno!"ed eccolo accontentato,finì di nuovo a terra.
"Sei una merda! Te la passerai meglio dietro le sbarre,non la dovevi neanche sfiorare!"
"Hahahaha"la risata di Denny si fece sempre più forte.
"Se cado io,cadi anche tu,Scott! Prova ad aprire bocca e dico a quei coglioni dei poliziotti che sei stato tu ad uccidermi insieme a Logan! Ci siamo capiti? Un solo passo falso e ti ritrovi dietro le sbarre!"
"Almeno ci stiamo insieme!"
"Tu ci marciresti in carcere,mente io,me ne uscirei per buona condotta. Sei tu l'assassino,io sono solo un semplice studente che è stato provocato da una ragazza in minigonna,per non parlare del fatto,che la divisa scolastica non è così."
"Devo passare per un'assassino? Va bene! Ma se devo essere un'assassino,allora il morto sei tu!"
Scott mise le mani intorno al collo di Denny,lo stava strangolando,continuò a sbattergli la testa contro il muro.
"Fermati Scott! Basta!" Mi aggrappai intorno alle sue spalle,ma per sbaglio, mi ritrovai distesa per terra.
"Marissa! Svegliati!" Aprii finalmente gli occhi e guardai Scott,aveva la fronte sudata e gli occhi lucidi.
La mia mano toccò un'altra pelle,girai la testa versa quella direzione e vidi gli occhi spalancati di Denny verso di me,il suo corpo era vicino al mio.
"Denny!"urlai spaventata.
Mi alzai e mi accasciai sul suo corpo,mi aggrappai piangendo al suo petto nudo,cercai di sentire i suoi battiti,ma niente,nessun segno di vita.
"Denny! Ti prego svegliati! Per favore! Non doveva andare così! Denny! Dennyyyyyyyyyyyyyyy!"piangevo isterica,non volevo vedere altro sangue.
Sentii come se una parte di me se n'era già andata,insieme a quegli occhi ghiaccio,ormai privi di vita.
Avvicinai la mia bocca al suo orecchio e gli sussurrai:
"Denny,ti prego! Ho bisogno di te,ho bisogno che mi rovini la vita ogni santissimo giorno,ho bisogno di sentirmi isterica ogni mattina,ho bisogno che ...apri gli occhi."
Forse quelle furono delle parole magiche,il corpo di Denny prese vita,gli occhi ghiaccio puntarono i miei.
"E io ho bisogno di te,Cooper!"
Beh,forse sarebbe davvero andata così se avessi detto quelle parole,ma non lo feci.
Arrivò l'autoambulanza,i medici spalancarono la porta e una barella lo portò via.
-SCOTT
Ero lì,seduto tra quelle sedie,intorno a me solo muri bianchi e una Marissa pensierosa,non sapevo cosa stava pensava,ma sentivo che centrava Denny.L'amavo e l'ho amata al punto di uccidere il mio migliore amico,mio fratello.
"Voi chi siete?" Ecco un'infermiera uscire da quella stanza.
"Sono il suo migliore amico e lei è...."
"Sono la sua ragazza"Continuò Marissa,stringendosi a me.
"Cos'è successo? Anche lei signorina,non sta molto bene con quel livido in viso."
"Non è nulla."rispose,accarezzandosi la guancia.
"Allora?cos'è successo."
"Un brutto incidente."
Cercai di convincerla,quella donna non sembrò molto sicura.
"È vivo? " chiese Marissa.
"Si." Rispose fredda la donna.
Marissa non ci pensò due volte ad entrare,la segui anch'io.
Ed eccolo li,l'angelo bello e dannato non esisteva più,era ricoperto di lividi sul tutto il corpo,aveva la faccia ricoperta dal viola delle ferite e il labbro spaccato.
-MARISSA
Guardai i suoi occhi,quegli occhi ghiaccio che non esistevano più,al suo posto c'erano delle occhiaie nere.
"Denny" dissi abbassa voce ed ecco che aprì gli occhi,ma non aprì bocca.Arrivò l'infermiera:
"Signorino Whilliams,i due ragazzi dicono che è stato solo un'incidente,è vero?"
A quelle parole,sentii il cuore andarmi in gola.Denny fissò Scott e poi me.
"Si,è così. Il mio amico,anzi fratello,Scott, mi ha salvato da dei ragazzi che mi avevano accerchiato e riempito di pugni. Se è riuscito a salvarmi è stato anche merito di Cooper,la sua fidanzata,lei c'entra da per tutto, è sempre stata in mezzo a qualsiasi cosa."rise per l'ultima frase.
"È andata così?"l'infermiera si girò verso Scott.
"Si,è andata proprio così"rispose,strinse le mani in due pugni,per poi uscire dalla stanza.
"Scott!"urlò Denny.
"Dimmi." Rispose,con la mano sulla maniglia della porta.
"Ci vediamo domani a scuola."
"Solito tavolo."rispose sorridendo Scott.
"Solito tavolo"ripeté il mostro.
Uscii anch'io e andai a sedermi vicino al ragazzo da gli occhi blu,blu come l' oceano,lo stesso oceano che ci stava separando.
"Sei ancora arrabbiato con me?"
"No,mi è passato."
"Allora perché sei freddo nei miei confronti?"
"Perché nel frattempo sei passata anche tu." Si alzò e andò via,lasciandomi con il cuore trafitto da una lama,chiamata dolore.
STAI LEGGENDO
Io e la mia scommessa! Dove c'è un inizio c'è una fine
Fanfiction(QUESTA È LA SECONDA VOLTA CHE LA riscrivo,MA ALMENO TROVERETE IL FINALE❤️ )Ehi,mi chiamo Marissa Cooper,bel nome vero? Sono della California,da un paio d'anni vivo a Londra,frequento uno dei college più importanti della zona e quando dico 'importa...