⚠️ ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI SCENE R18, SI SCONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI⚠️
«Che ne dici... di fare un patto con me?»
Che cosa?!
Rimango in silenzio per qualche minuto e gli rivolgo uno sguardo confuso.
«Mi stai chiedendo di fare sesso con te?» chiedo poi, assumendo spontaneamente un'espressione inorridita.Ryan emette una risata fragorosa e si porta una mano davanti agli occhi.
«No, Franz nulla del genere.» pronuncia poi continuando a ridere.
«Non ho mai fatto sesso con un ragazzo e non credo di averne bisogno ora, ma grazie per la proposta.» continua poi, facendomi l'occhiolino.«Io non ho proposto nien-»
«E poi...» riprende Ryan, interrompendomi e rivolgendomi poi un sorrisetto soddisfatto.
«La mia vita sessuale è già abbastanza attiva.»Ma sentilo...
'Sto idiota...«E allora in cosa consiste questo patto?» chiedo poi sbuffando ed incrociando le braccia sul petto.
Ryan mantiene il suo sorrisetto ed appoggia una mano sulla mia spalla.
«Voglio che mi aiuti a far approvare il concerto... una volta ottenuto, ti garantirò di non dire a nessuno dei tuoi affari con Signor Splendido.»«Che cosa?!»
«Ho un piano in mente e ho bisogno di te per farlo funzionare.»
«Stai chiedendo alla persona sbagliata... Io non posso fare niente per convincere la preside a cambiare idea.»
«Tu forse no, ma Aaron Foster sì...» Ryan fa una pausa e riprende poco dopo.
«E siccome tu sei... "intimo"... con lui, credo che potremmo ottenere qualcosa facendo il modo che tu sia il tramite.»«Quindi vuoi che parli con lui per convincerlo a fare qualcosa per far approvare il concerto?»
«Come inizio, direi di sì.»
«Inizio?!» emetto assumendo un'espressione confusa.
«Hai altro in mente?»«Certo, caro Franz... ma andiamo per gradi...» Ryan fa una pausa e riprende poco dopo.
«Per il momento, parla con lui e prova a convincerlo.»«Non ti garantisco di riuscirci. E poi... Perché non glielo chiedi direttamente tu? Trova un compromesso...»
«Non ascolterebbe mai me. Sicuramente, tu puoi convincerlo molto più facilmente.»
«Aaron fa qualcosa solamente quando sa di guadagnare qualcosa anche lui.»
«In poche parole, mi stai dicendo che gli offri favori sessuali ogni volta che hai bisogno di qualcosa.» commenta Ryan, incurvando il margine sinistro della bocca in un mezzo sorrisetto.
«Non interpretare le cose a modo tuo e sta zitto!» rispondo con tono rabbioso.
«Tu... non sai come stanno le cose!»«Non l'ho detto di certo per giudicarti, ho solo detto quello che avevo per la testa in quel momento. È il mio modo di essere.»
Ogni volta che questo individuo apre bocca è solo in grado di farmi innervosire!
Mi rimetto in piedi ed avanzo per il cortile.
«Me ne torno in classe.» pronuncio poi senza voltarmi.«Aspetta.»
Ryan si alza dal muretto e va poi a bloccarmi, prendendomi per un braccio.
«Non ho finito.»«Che altro vuoi?!» sbotto, rivolgendogli uno sguardo infastidito.
STAI LEGGENDO
I'M NOT PERFECT
Teen Fiction⚠️ ATTENZIONE CONTENUTO YAOI (BOYXBOY) In questa storia sono presenti scene R18⚠️ «Tu sei uno a cui piace fare dei patti, giusto?» Rimango in silenzio e gli rivolgo un'occhiata ostile. «Che cosa vuoi esattamente?» «Che ne dici... di fare un patto...