Avevo tante idee su come sarebbe potuta andare a finire questa serata.
La più probabile, sarebbe stata quella che vedeva tutti ubriachi a fare casino per strada mentre tornavamo tutti insieme a casa.In un altro dei miei possibili scenari, mi aspettavo di provarci con una ragazza sconosciuta e finire per andare via con lei dalla discoteca per appartarci da qualche parte ed abbandonare gli altri.
Alla fine, sono davvero andato via dalla discoteca prima del previsto ma non mi sarei mai aspettato di trovarmi mano nella mano con un altro ragazzo.Già...
Imprevedibile...Francesco è chiuso nel suo silenzio e sul suo volto è presente un'espressione estremamente seria; pare che stia rimuginando su molte cose nella sua testa e visto quello che è accaduto, direi che ne ha tutte le ragioni.
Non se la sta passando molto bene in generale e l'ennesimo fatto di stasera con Federico l'ha buttato ancora più giù.Sposto lo sguardo in direzione delle nostre mani unite, per poi andare a distogliere lentamente lo sguardo; mi sento leggermente in imbarazzo ma sto cercando di non darlo a vedere.
Non capisco perché mi sento in imbarazzo...
Non c'è niente di romantico in questo...
Non sono nemmeno mai stato in generale una persona romantica...
Lo sto facendo in senso amichevole...
In questo momento sono come una tata che tiene per mano il bambino che assiste.
Già...
Sono una tata...Riporto lo sguardo verso Francesco che non appena mi nota, alza leggermente il viso verso di me, mantenendo la sua espressione vuota e malinconica.
Gli rivolgo un sorrisetto e mi aspetto in risposta un'occhiataccia o una delle sue solite espressioni irritate, ma stavolta ciò non avviene e Francesco va semplicemente a distogliere lo sguardo senza mutare la sua espressione.Deve essere ancora molto giù di morale...
Riporto lo sguardo davanti a me ed emetto un sonoro sospiro.
Cavolo...
Tutto questo non era previsto...
È la seconda volta che finisco per fargli da babysitter...
Stavolta in maniera diversa ma comunque sono diventato di nuovo la sua tata...In generale, tutto ciò che riguarda Francesco ha preso una piega completamente diversa da quella che mi ero prefissato.
Tutto è iniziato quando ho scoperto di lui ed Aaron.
Inizialmente avevo intenzione di rovinare Aaron da subito e la storia di loro due sarebbe stata perfetta ma ho deciso poi di aspettare per usarlo per scoprire ogni cosa possibile per incastrare completamente Aaron e poi...
E poi, non so esattamente come, ma ho finito per andare completamente in un'altra direzione.
Ho finito per non cercare di coinvolgerlo in tutto questo e di provare a portarlo dalla mia parte e nel caso questo sarebbe andato storto, non avrei avuto altra scelta se non quella di andare inevitabilmente anche contro di lui e di utilizzare solo la loro storia come fattore incriminante.E invece adesso...
Più lo vedo in questo stato...
Più mi sento una merda anche solo a pensare a fargli una cosa del genere...Sono arrivato ad un punto in cui ho finito per modificare il mio obbiettivo; non si tratta più di scoprire più cose possibili da lui su Aaron, ma solamente quello di diventare suo amico.
Francesco non è facile come persona ed è diventata una sorta di sfida per me riuscire a essergli simpatico e di stabilire un rapporto di amicizia con lui ma, anche se si sta rivelando più difficile del previsto, in un certo senso tutto questo mi diverte.Già...
Non era previsto...
Ma mi sto affezionando a lui.Non sono mai stato uno che va a legarsi eccessivamente a qualcuno. Che si tratti di amici, di ragazze che frequento o chiunque altro, ho sempre avuto un certo timore a legarmi completamente a loro.
STAI LEGGENDO
I'M NOT PERFECT
Teen Fiction⚠️ ATTENZIONE CONTENUTO YAOI (BOYXBOY) In questa storia sono presenti scene R18⚠️ «Tu sei uno a cui piace fare dei patti, giusto?» Rimango in silenzio e gli rivolgo un'occhiata ostile. «Che cosa vuoi esattamente?» «Che ne dici... di fare un patto...