È arrivato il giorno del compleanno di Ryan, siamo riusciti ad organizzare tutto abbastanza bene e lui non sospetta assolutamente niente.
Dopo averne parlato tra noi, abbiamo deciso di usare casa mia come location per la festa.
Per mia fortuna, mio padre al momento è in viaggio con quella cogliona della sua compagna fino a dopodomani, quindi dovrei avere anche il tempo di sistemare la casa prima del loro ritorno.Speriamo che non mi mettano la casa sottosopra...
«Hey Fra...» richiama la mia attenzione Andrea, avanzando per il giardino.
«Tra le varie cose e giochi da fare ho deciso di aggiungere il karaoke come mi ha consigliato Marco... possiamo usare il tuo computer per mettere le basi da YouTube?»«Ah... sì certo. Dopo vado a prenderlo.»
«Eh, no! Raga io non canto...» interviene Federico mettendo le mani avanti.
«O almeno non da sobrio... qualcuno ha portato dell'alcol?»«In questo momento non è una cosa fondamentale, Fede...»
«Come no?!» Federico mi rivolge un'espressione delusa.
«L'alcol è fondamentale in una festa!»Sbuffo con fare esasperato e faccio roteare gli occhi al cielo.
«Ci penseremo dopo a quello...»«Francy!» la voce di Valentina attira la mia attenzione.
«Che fate qua fuori?»«Stiamo aspettando che arrivino Carlotta e Serena.» risponde Andrea.
«Mancano anche Ambra e Thomas...» commenta Valentina.
«Loro sono fondamentali... devono portare la torta... Ora mando un messaggio ad Ambra per chiederle a che punto sono...»«Speriamo che portino anche l'alcol... sono gli unici maggiorenni tra noi.» sbuffa Federico.
«Fede...» pronuncio con tono esasperato.
«Ti ho già detto che ora non è qualcosa di fondamentale...»«Comunque...» Valentina fa una pausa per inviare il messaggio e poi rialza lo sguardo verso di me.
«Dovremmo aver quasi finito di sistemare tutto... Abbiamo messo tutti i vari stuzzichini e le bibite sul tavolo del soggiorno come ci hai detto tu e abbiamo gonfiato un po' di palloncini... ora Daniel, Riccardo e gli altri stanno decidendo come mettere le decorazioni.»«Bene... quindi... mancano solo la torta e la musica.» commento assumendo un'espressione pensosa.
«E la cosa più importante... il festeggiato...» aggiunge Federico.
«In effetti, mi manca un pezzo della faccenda... come portiamo Ryan qui?»«Ah, beh... semplicissimo.» Valentina fa una pausa e rivolge lo sguardo nella mia direzione.
«Francy andrà a prenderlo e lo porterà qui con una scusa.»«Aspetta... che?!» emetto, assumendo un'espressione attonita.
«Perchè io?!»«Beh.. è ovvio... questa è casa tua... se andassi io o qualcun altro che scusa avremmo per portarlo qui?» Valentina fa una pausa e riprende poco dopo.
«E poi... sono sicura che se gli dirai di volerlo invitare a casa tua, accetterà subito... ogni volta che siamo alle prove vanta casa tua all'ennesima potenza... non fa altro che dire che è gigantesca... Si è pure fissato con la storia della cabina armadio...»«Non me ne parlare... Quel matto se l'ha girata tutta a mia insaputa...»
«Però non ha tutti i torti...» interviene nuovamente Federico.
«Questa è la prima volta che vedo casa tua ed effettivamente è molto grande... Sono rimasto sorpreso anche io.»«Hey ragazzi! Siamo arrivate!» la voce di Carlotta proveniente dalla strada, attira la nostra attenzione e ci voltiamo poi tutti nella sua direzione.
Vediamo Carlotta e Serena superare il cancello ed avviarsi quindi per il giardino di casa mia.
Carlotta indossa un vestitino fucsia semplice e porta ai piedi delle zeppe bianche, abbinate alla sua borsa.
Serena invece, indossa un top bianco in pizzo e una gonna nera, porta ai piedi dei tacchi neri non troppo alti e tiene i capelli castani legati in una coda alta.
STAI LEGGENDO
I'M NOT PERFECT
Teen Fiction⚠️ ATTENZIONE CONTENUTO YAOI (BOYXBOY) In questa storia sono presenti scene R18⚠️ «Tu sei uno a cui piace fare dei patti, giusto?» Rimango in silenzio e gli rivolgo un'occhiata ostile. «Che cosa vuoi esattamente?» «Che ne dici... di fare un patto...