Per quanto ancora dovrò sopportare di vederli così?
La gara dei duetti al karaoke è ancora in corso; la sfida che vedeva me e Valentina contro Ryan ed Ambra, si è conclusa con una vittoria da parte mia e di Valentina.
Dopo di noi si sono esibiti a coppie anche tutti gli altri ed è attualmente in corso la sfida tra Marco e Giulia contro nuovamente Ryan ed Ambra."Oh, you gotta hold on
Hold on to what you're feeling
That feeling is the best thing
The best thing, alright
I'm gonna place my bet on us
I know this love is heading in the same direction
That's up"Ryan ed Ambra sono arrivati alla parte finale della loro canzone, "Up" di Olly Murs, sono disposti l'uno di fronte all'altra e saltellano sul posto mettendo all'interno della canzone tutto il loro entusiasmo.
E io per chi dovrei votare adesso?
Anche se mi fa rabbia ammetterlo...
Ryan ed Ambra sono bravissimi...
Ma allo stesso tempo...
Sento che tradirei me stesso dando la vittoria a quella testa di cazzo...Ryan ed Ambra terminano la loro performance e tutti scoppiano in un grande applauso, eccetto me che vado invece a distogliere lo sguardo da loro.
«Direi che la nostra vittoria è scontata.» pronuncia Ambra con un'espressione convinta.
«Fossi in te, non ne sarei così sicura...» interviene Marco, alzandosi dalla sua sedia e andando poi a posizionarsi accanto a Ryan.
«Vediamo i voti!»Giulia raggiunge Marco e procediamo poi con le votazioni.
Tutti esprimono la propria preferenza e arriviamo in una situazione di pareggio, manca solamente un voto: il mio.«A quanto pare il tuo è il decisivo, Franzy...» pronuncia Ryan rivolgendo lo sguardo verso di me.
«A chi dai la vittoria?»Rimango in silenzio per qualche minuto, mantenendo la mia espressione imbronciata.
«Voto per Marco e Giulia.»Marco e Giulia esultano, abbracciandosi e saltellando sul posto.
«Oh, ma dai!» commenta Ambra, rivolgendomi un'espressione infastidita.
«Fai sul serio?!»«Se non sai perdere, non partecipare ad una gara...» rispondo, incrociando le braccia sul petto.
Dopo uno scambio di occhiatacce, distogliamo entrambi lo sguardo l'uno dall'altra ed Ambra va poi a sedersi al suo posto.
«Che ne dite di portare la torta, adesso?» propone Valentina.
«Oh, certo!» Ambra si rialza subito dalla sua sedia.
«La porto io!»«Prima della torta vorrei fare un ultimo duetto...» Ryan fa una pausa ed avanza lentamente nella mia direzione.
«Che dici, Franz?»«Cosa?! Io?! Adesso?!»
«E quando se no...» Ryan ridacchia divertito e porge poi una mano davanti a me.
«Dai, andiamo!»Sul mio volto va a formarsi un'espressione imbarazzata e rimango in silenzio.
«Ti ricordo...» riprende Ryan.
«Che mi avevi promesso un duetto per il mio compleanno...»«Non era... esattamente una promessa...»
«Se non ne ha voglia non forzarlo, amore...» interviene Ambra.
Smettila di chiamarlo in quel modo!
Stai zitta, brutta gallina!«Non ho mai detto di non averne voglia.» Mi alzo di scatto dalla sedia e vado a prendere per mano, Ryan che assume un'espressione sorpresa e confusa allo stesso tempo.
«Andiamo a fare questo duetto...» continuo, avanzando verso il tavolo, portando Ryan con me.
STAI LEGGENDO
I'M NOT PERFECT
Novela Juvenil⚠️ ATTENZIONE CONTENUTO YAOI (BOYXBOY) In questa storia sono presenti scene R18⚠️ «Tu sei uno a cui piace fare dei patti, giusto?» Rimango in silenzio e gli rivolgo un'occhiata ostile. «Che cosa vuoi esattamente?» «Che ne dici... di fare un patto...