20- Mancato

283 27 38
                                    

⚠️ ATTENZIONE IN QUESTO CAPITOLO SONO PRESENTI SCENE R18, SI SCONSIGLIA LA LETTURA AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI⚠️

---------------------------------------
⚠️INIZIO PARTE R-18⚠️
---------------------------------------

Non ho idea di cosa stia accadendo, tutto intorno a me sembra estremamente confuso. L'unica cosa che so è che non riesco a fermarmi; il mio corpo va a desiderare via via sempre di più.

I nostri respiri affannati echeggiano per il bagno insieme ai nostri gemiti di piacere.
Le mie labbra sono attratte da quelle di Ryan come una calamita e ogni volta che si incontrano è come se diventasse impossibile staccarle.
Le mattonelle fredde del bagno di Marco a contatto con la mia schiena nuda mi provocano un leggero brivido, che va ad estendersi per tutto il resto del mio corpo.

Ryan mi sorregge su di lui tenendomi per i fianchi, mentre io mi mantengo stretto a lui con le gambe che vanno ad incrociarsi a livello delle caviglie sulla parte bassa della sua schiena.
Ho la mente completamente offuscata e sento una forte sensazione di calore su tutto il mio corpo, unito a quello di Ryan, che va ad aumentare ad ogni sua spinta dentro di me.

Stacco le mie labbra dalle sue per respirare e Ryan va poi a poggiare le sue sul mio collo, provocandomi un intenso brivido di piacere.
Rialza lo sguardo verso di me andando ad incontrare il mio; i suoi occhi verde chiaro, leggermente socchiusi, sono puntati nei miei.
Manteniamo il contatto visivo per qualche minuto e porto poi una mano sul suo viso per poi poggiare nuovamente le mie labbra sulle sue, andando a soffocare ancora una volta i nostri gemiti.
Le spinte di Ryan vanno ad aumentare di velocità e sento di stare raggiungere l'apice del piacere fin quando-

------------------------------------
⚠️FINE PARTE R-18⚠️
------------------------------------

Mi alzo di scatto dal letto, mettendomi seduto; ho il fiatone e sono completamente sudato da testa a piedi.
In sottofondo, la suoneria della mia sveglia va a rimbombare per tutta la mia stanza.

Che cazzo...
Ancora...
Ho fatto un'altra volta questo sogno di merda...

Mi porto una mano sulla fronte e vado a massaggiarmi leggermente le tempie.

È tutta colpa di quel bacio!
Mi sento proprio un coglione...

Mi sporgo verso il comodino per andare a spegnere la mia sveglia, facendo scorrere il dito sullo schermo del cellulare e faccio uscire poi le mie gambe dalle coperte, mettendomi seduto sul letto, ma mi rendo conto poco dopo di avere "qualcosa" fuori posto.

Abbasso lo sguardo e noto subito che "qualcosa" in mezzo alle mie gambe si è risvegliato.

Merda...

Emetto un sonoro sospiro e riporto poi lo sguardo davanti a me.

Che cavolo mi prende?!
Sono due fottuti giorni che va avanti così...

Nonostante avessi deciso di non considerare quel bacio e di dimenticare completamente questa faccenda, ogni volta che provo a dormire, finisco per sognare qualcosa di sconcio che va a coinvolgere Ryan e la mattina finisco inevitabilmente per ritrovarmi in questo stato.

Mi rifiuto...
Mi rifiuto categoricamente di farmi una sega su quel deficiente!
Nemmeno mi piace...
Perché cazzo continuo a sognare questo tipo di cose?!
Sono impazzito?!
Il mio corpo è impazzito?!

Resto in silenzio ad osservare la mia erezione ed emetto poi un altro sospiro.

Devo distrarmi...
Devo pensare a qualcos'altro...

I'M NOT PERFECTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora