È passata più o meno un'ora da quando ho portato Ryan a casa mia.
Lui chiaramente, non si aspettava di trovare tutti gli altri e soprattutto che avessimo organizzato una festa a sorpresa per lui ed ha passato i primi dieci minuti completamente spaesato e confuso.
Ovviamente, egocentrico com'è, era felice di avere tutti intorno a lui e ci ha messo poco ad entrare nell'atmosfera di festa.Vederlo così felice e sorridente, all'inizio aveva messo di buon umore anche me, ma la cosa non è durata molto, perché non appena è entrata in scena Ambra, il mio umore è cambiato drasticamente.
Lo sapevo che sarebbe andata a finire così...
Mantengo lo sguardo imbronciato davanti a me; Ryan ed Ambra ballano insieme saltellando da una parte all'altra della sala.
Quella stronza...
Non ha perso tempo...Ambra è riuscita a trascinare Ryan con sé da una parte all'altra della sala.
Sin da quando è arrivato, si è appiccicata a lui come una colla e non l'ha lasciato da solo nemmeno per un secondo.La cosa peggiore è che Ryan non sembra per niente scocciato dalla cosa...
Anzi...
È lì, tutto sorridente...Mi sento infastidito ogni volta che li guardo ma, allo stesso tempo, non riesco a distogliere lo sguardo da loro.
Si vede che quella ragazza gli interessa...
Dopotutto...
Ha ammesso anche lui l'altra volta di trovarla interessante...«Hey, Fra...» Daniel mi viene incontro e va a sedersi accanto a me.
«Non vieni a ballare?»«No... non mi va.» rispondo mantenendo lo sguardo puntato su quei due.
Daniel rimane in silenzio per qualche minuto e riprende poco dopo.
«Sei arrabbiato perché Ambra si è appropriata di Ryan?»«Bah...» vado a distogliere lo sguardo ed incrocio le braccia sul petto.
«Davvero non capisco come faccia a non trovarla fastidiosa...»«Se ti dà fastidio... Prova ad avvicinarti a lui...»
«A fare cosa? La ruota di scorta? Mi sentirei un idiota e basta...»
«Dai ragazzi venite a ballare con noi!» Carlotta ci viene incontro saltellando, accompagnata da Serena.
«Non mi va...» rispondo, sbuffando.
«Che succede, Fra?» chiede Serena assumendo un'espressione preoccupata.
«Niente... sono solo un po' di cattivo umore.»
«Oh, dai Fra! Siamo a una festa... devi divertirti.» mi ammonisce, Carlotta.
«Dani, convincilo!»«Carlotta ha ragione... Stai con noi e pensa a divertirti...»
Daniel si alza dal divano e mi porge una mano per aiutarmi ad alzarmi.
«Dai... andiamo.»Dopo un attimo di esitazione, finisco per cedere; prendo la mano di Daniel e vado quindi ad alzarmi dal divano.
Serena va a prendermi per mano dall'altra parte e raggiungiamo poi tutti e tre, Carlotta, che nel frattempo ci ha anticipato e si è posizionata proprio vicino a Ryan ed Ambra.
In sottofondo, parte la base di "Good Feeling" di Flo Rida e Carlotta inizia a saltellare da una parte all'altra, facendoci segno di unirci a lei.
Serena lascia andare la mia mano e va quindi ad unirsi a Carlotta, muovendosi a ritmo di musica.Il mio sguardo finisce per concentrarsi di nuovo su Ambra e Ryan, poco dietro rispetto a Serena e Carlotta.
Si muovono quasi sincronizzati a ritmo di musica, alzando e riabbassando i pugni alternativamente verso l'alto; resto a guardarli mentre ridono, si divertono.
STAI LEGGENDO
I'M NOT PERFECT
Teen Fiction⚠️ ATTENZIONE CONTENUTO YAOI (BOYXBOY) In questa storia sono presenti scene R18⚠️ «Tu sei uno a cui piace fare dei patti, giusto?» Rimango in silenzio e gli rivolgo un'occhiata ostile. «Che cosa vuoi esattamente?» «Che ne dici... di fare un patto...