Quell'espressione...
L'acqua calda scorre dal rubinetto e va lentamente a riempire la vasca; il calore dell'acqua va a formare una piccola nuvola di vapore che va pian piano ad espandersi per la stanza.
Il modo...
In cui lo guardava...Nella mia mente si forma l'immagine di Francesco e con essa quel suo sguardo così rapito, così interessato nei confronti di Ryan.
Uno sguardo che Francesco non ha mai rivolto a me.Si sta...
Innamorando di lui?Mi mordo con forza il labbro inferiore e do istintivamente un pugno al lavandino alle mie spalle.
Fanculo!
Che cavolo ci trova in quel mostro?!
Perché non torna da me?!Mi porto una mano davanti al viso e mi massaggio leggermente le tempie.
Francesco non mi prende più sul serio a causa sua...
Riporto lo sguardo davanti a me e vado poi a chiudere il rubinetto della vasca.
Quel mostro è riuscito a fargli il lavaggio del cervello...
Mi sfilo la maglietta, scoprendo il mio torso e proseguo poi a sbottonare i pantaloni, abbandonando poi il tutto sul pavimento.
Stavo realmente per stipulare una tregua con il nemico numero uno della mia famiglia...
Sarei andato contro mia madre...
Pur di riportare Francesco da me...Mi porto una mano sulla fronte e sbuffo con fare rassegnato.
«Guarda cosa mi fai fare...» esterno i miei pensieri ad alta voce.E nonostante tutto...
Lui continua ad essere contro di me...Sfilo anche i boxer, lasciando anch'essi sul pavimento, ed entro poi nella vasca; la mia pelle viene a contatto con l'acqua calda e vado lentamente a sedermi nella vasca.
Non mi è chiaro se anche Ryan provi qualcosa per Francesco...
Ma a prescindere...
Non accetterò mai che Francesco scelga lui e non me...Mi immergo con la testa all'interno dell'acqua, per risbucare subito dopo.
Mi porto i capelli bagnati all'indietro e vado ad asciugarmi gli occhi con le mani.Soprattutto adesso...
Che ho capito di provare qualcosa...Ho sempre visto l'amore come qualcosa di inutile, superfluo, qualcosa di cui ho sempre potuto farne a meno.
Legarsi così tanto ad un'altra persona è una prigionia e se non sei ricambiato è una doppia sconfitta.
L'unico modo per vincere all'interno di questo gioco di sentimenti, è essere quello amato ma senza provare qualcosa per qualcun'altro.Una volta che ti innamori o inizi a provare qualcosa per qualcuno, hai perso istantaneamente.
Mia madre ne è l'esempio, con mio padre lei ha perso completamente.
Si è innamorata di un uomo che l'ha tradita con una donna deviata ed instabile, che ha messo alla luce un parassita ancora più pericoloso di lei e nonostante tutto, mia madre ha voluto lottare per riportare mio padre da lei e da me.Mia madre ha vinto da una parte, ma ha decisamente perso dall'altra; mio padre, dopo quello che è successo non è più stato lo stesso, è tornato da lei ma ha smesso di voler bene a mia madre e lei è rimasta prigioniera di un amore che probabilmente non è mai esistito davvero.
Avevo giurato a me stesso che non sarei mai caduto in questo tipo di cose; non avrei fatto lo stesso errore di mia madre.
I sentimenti per me non sono mai stati qualcosa di importante, ma quando Francesco si è allontanato da me, mi sono reso conto di trovarmi all'interno di quel ciclone di cui ho sempre pensato di essere il primo ad averne il controllo.
Inoltre, il fatto che Francesco si stia attaccando così tanto a Ryan, ha peggiorato la mia situazione.
STAI LEGGENDO
I'M NOT PERFECT
Teen Fiction⚠️ ATTENZIONE CONTENUTO YAOI (BOYXBOY) In questa storia sono presenti scene R18⚠️ «Tu sei uno a cui piace fare dei patti, giusto?» Rimango in silenzio e gli rivolgo un'occhiata ostile. «Che cosa vuoi esattamente?» «Che ne dici... di fare un patto...