Io: “E schiaccia quel pedale! Non gli fai male” dico mentre Steve guida verso la scuola di Peter
Steve: “Non sto andando piano”
Io: “Però potresti andare più veloce, Peter arriverà in ritardo”
Peter: “Preferisco arrivare in ritardo ma tutto intero”
Io: “Ma tu da che parte stai scusa?” dico ridendo
Steve: “Sta dalla parte delle persone responsabili” dice indicandosi
Peter: “Siamo arrivati finalmente” dice volando giù dalla macchina “Grazie per il passaggio ragazzi,
ci vediamo dopo” dice dandomi un bacio sulla guancia attraverso il finestrino.Brooke: “Impegnati mi raccomando”
Steve: “Ciao Peter”
Peter: “Ciao Cap” dice avviandosi verso l’entrata della scuola.
Dopo pochi minuti, siamo di nuovo a casa, e io approfitto del tempo libero per andare in laboratorio a lavorare sul file criptato. Dopo circa un’ora che spreco a cercare di estrarre qualche informazione decido di fare una piccola pausa e prepararmi un caffè. Mentre lo bevo ricevo una chiamata da parte di Peter.
PETER POV
Siamo in palestra e io e Ned stiamo parlando mentre facciamo degli esercizi, quando sentiamo Flash parlare con altri ragazzi degli Avengers.
Flash: “Ho sentito dire che Tony Stark ha anche un’altra figlia”
Liz: “Sì anch’io l’ho sentito, ma nessuno l’ha mai vista”
Marcus: “Già secondo me non esiste, è soltanto una balla per attirare l’attenzione”
Ned: “Peter la conosce” dice il mio migliore amico
Peter: “Ma che cavolo fai?!” lui è l’unico a conoscere il mio segreto, oltre a Zia May e agli Avengers.
Flash: “Sì certo come no uno sfigato come te, e poi lei non esiste”
Io: “Beh ecco io…”
Ned: “Conosce tutti gli Avengers per via dello Stage alla Stark” è così che nascondo il motivo per cui vivo alla torre.
Io: “Ned, smettila!”
Flash: “Oh ma finiscila siete patetici”
Liz: “Se davvero la conosci dacci una prova”
Peter: “D’accordo” dico componendo il numero di telefono di Brooke “E per la cronaca si chiama Brooke Stark” il telefono squilla così metto in vivavoce così che possano sentire tutti.
BROOKE POV
Io: “Ehi Peter, stai bene?” chiedo preoccupata, mi sembra strano che mi chiami mentre è a scuola.
Peter: “Oh sì tutto a posto, volevo solo sapere come stava andando lì”
Io: “Lasciamo perdere, ho perso un’ora a cercare di decriptare questo cavolo di file, ma è solo tempo sprecato”
Peter: “Mi dispiace, è già arrivata Sharon?”
Io: “No per fortuna” da dietro di me sbuca mio padre
Tony: “Hey, chi è al telefono?” dice sedendosi di fianco a me sul divanetto
Io: “Oh è Pet” dico mettendo in vivavoce
Tony: “Ciao Peter, hai già fatto il test di chimica?” chiede
Peter: “Ciao Tony, sì, è andato bene, era facile”
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionFiglia di Tony Stark, finalmente conosce gli Avengers e lega con loro fino a diventare una grande famiglia. Conosce una persona che diventerà molto importante per lei facendola sentire amata e protetta. Durante una missione però verrà catturata e qu...