Oggi sono entrata nella 40 settimana, e per festeggiare un'ultima volta prima dell'arrivo della piccola Rogers, abbiamo deciso di fare una grigliata alla base tutti insieme. Steve, e gli uomini sono fuori a preparare da mangiare, mentre noi donne in casa, parliamo del nuovo arrivo.
Pepper: "Allora avete deciso il nome?"
Io: "No, siamo ancora indecisi, quindi lo sceglieremo al momento del parto" dico apparecchiando.
Nat: "Non ci volete dire neanche quali sono le possibilità?"
Io: "Avrete la sorpresa"
Hill: "L'altro giorno ho visto sulla scrivania di Fury una tutina con la scritta 'Baby agent'" dice ridacchiando.
Io: "Oh che carina!" dico mentre già la vedo indosso alla bambina.
Tony: "Signore, il pranzo è servito" annuncia, così tutti ci sediamo a tavola. Dopo aver mangiato a sazietà, qualcuno richiede il dolce.
Thor: "Io ho ancora a spazio" dice passandosi una mano sulla pancia.
Loki: "Sei un pozzo senza fondo fratello" dice scuotendo la testa.
Io: "D'accordo vado a prendere il dolce"
Steve: "Amore, siediti, lo vado a prendere io"
Io: "No, tranquillo ce la faccio" dico alzandomi. Vado in cucina, prendo il dolce, e quando raggiungo il tavolo noto che tutti mi guardano paralizzati.
Loki: "O per tutti gli Dei"
Clint: "O mamma, ok state tutti calmi" dice agitando le mani.
Peter: "Ma che gli succede!" dice nel panico.
Io: "Ragazzi ma che avete?" dico guardandogli confusa,
Wanda: "Tesoro, credo ti si siano rotte le acque" dice indicando il lago ai miei piedi.
Io: "Ah" dico guardando anch'io "MI SI SONO ROTTE LE ACQUE!!" dico andando anch'io nel panico.
Thor: "GLI SI SONO ROTTE LE ACQUE?!"
Clint: "Stiamo tutti calmi" dice continuando ad agitare le mani.
Sam: "Prendiamo tutti dei respiri profondi"
Pepper: "E' ora tesoro" dice accarezzandomi la schiena "Steve, chiama un'ambulanza"
Steve: "Gli si sono rotte le acque" dice ancora seduto sulla sedia, a differenza di tutti gli altri che corrono su e giù.
Nat: "Svegliati! Sta per partorire, chiama un'ambulanza!!" dice mollandogli uno scappellotto in testa. Ancora scioccato prende il telefono e digita il numero dell'ospedale.
X: "Pronto?"
Steve: "Sono Steve Rogers, ho bis-" ma viene interrotto.
X: "Steve Rogers? Captain America?" urla qualcuno "Mi farebbe un autografo??" chiede sempre urlando.
Io: "STEVE AL POSTO DI PENSARE AGLI AUTOGRAFI, PENSA CHE STO PER PARTORIRE TUA FIGLIA PORCA MISERIA!" gli urlo incazzata nera, mentre le prime contrazioni iniziano ad arrivare.
Steve: "Sì, emh, mi serve un'ambulanza alla base degli Avengers" dice agitato. Nel frattempo mia mamma, Wanda e Nat, cercano di tranquillizzarmi anche se con scarsi risultati.
Steve: "L'ambulanza sta arrivando" dice inginocchiandosi vicino a me "Fai dei respiri profondi" dice passandomi uno straccetto umido sulla fronte. Continua a ripetermi di respirare profondamente e stare calma, ma credo che la seconda sia più per lui.
Io: "Steve, giuro su Dio che se dici un'altra volta di stare calma, ti faccio diventare quelle chiappe da super soldato molto meno super" dico mollandogli un'occhiataccia.
Tony: "Sono certo che siano gli ormoni a parlare tranquillo" dice dandogli una pacca sulla spalla.
Io: "Oh no, gli ormoni sono scappati a gambe levate da un pezzo ormai"
Thor: "E' arrivata, è arrivata!" dice urlando mentre guarda fuori dalla finestra.
Non appena arrivo in ospedale andiamo subito in sala parto, e con non poche fatiche alle 22.01 del 23 marzo è nata nostra figlia.
Steve: "Venite ragazzi" dice facendoli entrare nella stanza d'ospedale.
Loki, Thor e Sam: "Largo, fate spazio. Arrivano i migliori amici" dicono entrando prima di tutti.
Loki: "Fa vedere il mostriciattolo"
Sam: "Se lei è un mostriciattolo allora tu che sei?"
Thor: "Oh non ascoltare quei due idioti, sei bellissima...qualunque sia il tuo nome"
Io: "Tesoro, loro purtroppo sono i tuoi zii. Ragazzi vi presento Grace Rogers" dico girandomi un po' così che tutti la possano vedere in viso.
Nat: "Oh, Brooke assomiglia tutta a te" dice avvicinandosi.
Steve: "No, no guardala bene. E' uguale al suo papà. Vero piccolina?" dice dandogli un dolce bacio sulla guancia.
Tony: "D'accordo ma ora, il nonno deve conoscere la sua nipotina" dice prendendola in braccio "Ciao Grace, io sono Iron Man, e sono anche tuo nonno"
Bucky: "Notevole presentazione"
Tony: "Non ti impicciare, è il momento nonno e nipote" lo rimbecca.
Pepper: "E io sono la nonna tesoro. Oh tu e Morgan diventerete ottime amiche, ne sono certa"
Dopo aver finto il giro di presentazioni, tutti ci salutano e tornano alla base, con noi rimane solo Peter. Questa atmosfera familiare, mi commuove e non riesco a trattenere le lacrime quando Peter prende in braccio Grace per la prima volta.
Steve: "Amore, perché piangi?" chiede preoccupato.
Io: "Non lo so" dico mentre i lacrimoni continuano a scendere "Sono così carini insieme"
Peter: "Penso siano di nuovo gli ormoni"
Steve: "Si, si lo credo anch'io" dice annuendo.
Rimango in ospedale un'altro giorno, giusto per degli accertamenti a me e alla bambina, che a detta del medico, è sana come un pesce. Al mio ritorno a casa ci sono festoni, palloncini e un Peter, che non vede l'ora di fare il fratello maggiore.
E' incredibile come abbiano legato fin da subito. Grace è completamente innamorata di suo fratello, davvero, ogni volta che lo vede fa dei mega sorrisoni. A me invece sorride di meno, ma credo sia solo perché sono la sua fonte di cibo! Potrei stare ore a guardare Peter parlare con Grace, gli racconta di come è andata la sua giornata, di cosa gli è successo, gli parla di quanto è bella e simpatica Mj (oh a proposito, alla fine si sono messi insieme), e lei sta lì ad ascoltarlo senza battere ciglio.
I mesi passano e lei cresce sempre di più, fa 1 anno, 2 anni, 3 anni.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionFiglia di Tony Stark, finalmente conosce gli Avengers e lega con loro fino a diventare una grande famiglia. Conosce una persona che diventerà molto importante per lei facendola sentire amata e protetta. Durante una missione però verrà catturata e qu...