STEVE POV
Stiamo per arrivare in Wakanda, abbiamo avuto poco tempo per organizzarci, così, non ho potuto avvisare Bucky del nostro arrivo. Da quando Shuri e T-Challa lo hanno aiutato, si reca regolarmente in Wakanda per dare una mano al popolo.
Io: "Scendi a 2600 piedi, direzione zero-tre-zero"
Sam: "Spero che tu abbia ragione. Altrimenti ci schianteremo in una foresta"
Io: "Fidati" oltrepassiamo la barriera che nasconde il Wakanda dal resto del mondo.
Sam: "Wow" dice parcheggiando il quinjet
Io: "Mi spiace non aver potuto avvisarvi prima, ma è stata una decisione dell'ultimo minuto" dico salutando T-Challa.
T-Challa: "Non ti preoccupare. Allora, come facciamo ad ingannarli per fargli credere che la gemma sia qui?"
Bruce: "Dobbiamo creare una fonte di energia simile a quella della gemma di Brooke"
Nat: "Come siamo messi?" chiede mentre ci avviamo all'interno del palazzo.
T-Challa: "Avrete le guardia reali, le Tribù del Confine, le Dora Milaje e..." dice indicando Bucky.
Bucky: "Un uomo centenario con un braccio in vibranio" dice abbracciandomi.
Io: "Mi spiace averti disturbato, come stai Buck?"
Bucky: "Niente male, per la fine del mondo. Tu piuttosto come stai, ho saputo di Brooke. Mi dispiace tanto" dice appoggiando una mano sulla spalla.
Io: "Mi sento in colpa, tanto in colpa. Ma adesso ho la possibilità di rimediare e vendicarla" dico abbassando la testa.
Bucky: "Se ti vedesse ora, sarebbe fiera di te"
Sam: "Dunque è qui che scappi ogni due settimane" dice guardandosi attorno.
Bucky: "Già e tu me lo stai rovinando con la tua presenza"
Sam: "Oh ma dai, lo so che sei felice di vedermi" dice facendogli gli occhi dolci.
Bucky: "Come una pasqua" dice facendo una smorfia. Sono proprio irrecuperabili quei due! Non direbbero neanche sotto tortura di tenere l'uno all'altro.
Shuri: "Venite, vi mostriamo le nostre armi" dice facendoci strada nel'armeria.
Okoyoe: "La nostra barriera ci permetterà di rimanere isolati qui se necessario"
Bruce: "Wow, questa tecnologia è davvero avanzata. E' sorprendente! Guarda questo, e questo! Oh mi sembra un sogno!" dice correndo da una parte all'latra della stanza per vedere tutto.
Shuri: "Ti piace?" chiede a Natasha.
Natasha: "Se mi piace, lo adoro!" dice prendendo in mano un bastone elettrificato.
Shuri: "Prendilo, ne avrai bisogno"
Okoyoe: "Qualcosa è entrato nell'atmosfera" dice guardando un ologramma apparso dal suo bracciale.
Sam: "Ehi, Capitano, abbiamo un problema qui" dice attraverso l'auricolare "Credo siano arrivati" una serie di navicelle iniziano a schiantarsi davanti alla barriera.
T-Challa: "Evacuate la città, impegnate tutte le difese, e date delle armi ai nostri amici" dice prima di lasciare la stanza. Dopo esserci equipaggiati, saliamo sui veicoli che ci portano al confine, vicino alla barriera.
Nat: "Come andiamo Bruce?" chiede all'auricolare. Dato che ha qualche problema di comunicazione con Hulk, gli abbiamo procurato un'armatura delle giuste dimensioni.
Bruce: "E' incredibile" dice correndo per stare al passo "E' come essere Hulk, senza effettivamente..." dice prima di inciampare su un sasso, e spiaccicarsi a terra "Sto bene, sto bene. Tutto apposto"
Rhodey: "Due rilevamenti di calore nella linea degli alberi" due figure si avvicinano al bordo della barriera mentre tutti i soldati si posizionano pronti a combattere. Io, T-Challa e Nat ci avviamo per parlare con i due figli di Thanos.
X: "Siamo qui per la gemma". Funziona! Shuri è nel suo laboratorio, impegnata a tenere attiva una fonte di energia simile alla Gemma della Mente.
Io: "Non succederà mai"
X: "Thanos avrà quella gemma"
T-Challa: "Siete nel regno di Wakanda ora. Thanos non avrà altro che polvere e sangue"
X: "Di sangue, ne abbiamo in abbondanza" dice facendo un cenno alle navicelle che aprono i loro portelloni.
Bucky: "Si sono arresi?" chiede una volta ritornati ai nostri posti.
Io: "Non proprio" dalle navicelle iniziano ad uscire dei mostri orribili e ripugnanti che corrono in mezzo alla foresta fino ad arrivare alla barriera.
Nat: "L'abbiamo fatta incazzare". A centinaia si lanciano contro la barriera, nel tentativo di oltrepassarla, ma venendo uccisi.
Okoyoe: "Si stanno suicidando" dice inorridita.
Io: "Cercano di far indebolire la barriera" infatti dopo diversi tentativi alcuni mostri riescono ad oltrepassarla e correre verso di noi. I soldati attivano i loro scudi e T-Challa da l'ordine di fare fuoco. Anche Bucky e Bruce iniziano a sparare da dietro gli scudi, mentre Sam e Rhodey, volano in prima linea.
Sam: "Hai visto che denti hanno!" dice all'auricolare.
Rhodey: "Sta indietro o ti bruciacchierai le ali" dice sganciando una serie di mine vicino al bordo della barriera. Alcune bestie cominciano a fare il giro della barriera.
Bruce: "Capitano se girano intorno al perimetro e s'infilano dietro di noi, arriveranno dritti da Shuri, e scopriranno la verità"
Io: "Allora meglio tenerli davanti a noi"
Wanda: "Come lo facciamo?"
T-Challa: "Apriremo la barriera. Al mio segnale, aprire il settore 17 Nord-Ovest" dice all'auricolare. Corriamo tutti verso il perimetro pronti e carichi. I mostri iniziano ad entrare e noi cominciamo a combattere.
BROOKE POV
Thor si posiziona nell'iride per tenerla aperta, e non appena si apre viene investito da una potente energia. Il metallo comincia a scaldarsi ed Eitri si mette all'opera.
Eitri: "Tienilo, Thor!" non appena il metallo è completamente fuso lo versa nello stampo.
Loki: "Brooke!" dice indicando Thor che ha perso le forze e sta precipitando. Cerco di attutire la sua caduta con i miei poteri.
Io: "Thor!" corro da lui "Thor, mi senti?"
Rocket: "Thor! Dì, qualcosa. Avanti" dice scuotendolo "Credo che stia morendo"
Loki: "Gli occorre l'ascia!"
Eitri: "Dov'è il manico? Dov'è! Albero, aiutami a trovare il manico!". Dato che il manico non si trova, Groot usa i suoi rami per creare un manico all'ascia di Thor. L'ascia viene attirata dalla mano di Thor, che prende possesso dell'arma e riprende conoscenza.
Loki: "Fratello, stai bene?" chiede dopo averlo aiutato ad alzarsi.
Thor: "Adesso sì"
Io: "E' incredibile, come voi due mi facciate sempre prendere degli infarti!" dico esasperata
Thor: "Come si chiama quest'arma Eitri?"
Eitri: "Storm Breaker, in teoria dovrebbe anche aprire il Bifrost"
Io: "Bene allora testiamolo subito. Sento che gli Avengers hanno bisogno di noi"
Rocket: "Che stiamo aspettando?"
Loki: "Che Brooke decida quale costume mettere" dice alzando gli occhi al cielo esasperato.
Io: "Cosa? Oh si, giusto. Solo un secondo eh" dico scorrendo fra le varie opzioni del mio bracciale "Ecco trovato! Possiamo andare" dico mentre il costume che ho scelto si adatta al mio corpo, tutto merito delle nano-particcele.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionFiglia di Tony Stark, finalmente conosce gli Avengers e lega con loro fino a diventare una grande famiglia. Conosce una persona che diventerà molto importante per lei facendola sentire amata e protetta. Durante una missione però verrà catturata e qu...