Thor: "Adesso tocca a te" dice indicando i comandi
Io: "Ok allora vediamo" dico iniziando ad azionare qualche tasto.
"Benvenuto, attivazione vocale"
Io: "Brooke"
"Accesso negato"
Io: "Sì, emh, Brooke Stark"
"Accesso negato"
Io: "Agente Brooke"
"Accesso negato"
Thor: "Fa provare me"
Thor: "Dio del Tuono"
"Accesso negato"
Thor: "Avengers più forte"
"Accesso negato"
Thor: "Avengers più forte!"
"Accesso negato"
Thor: "Ah maledetto Stark. Point Break" tutto inizia a funzionare.
Io: "Point Break!" dico scoppiando a ridere, in quel momento arriva Hulk che inizia a distruggere tutto il Quinjet.
Hulk: "Amici restate!"
Io: "No no no, fermo!"
Thor: "Fermo Hulk stai rompendo tutto!" cercando di far partire il jet, faccio partire un vecchio video di Natasha.
Nat: "Hey bel fusto, hai fatto un ottimo lavoro. Però adesso devi togliere la modalità invisibile, così possiamo rintracciarti e venirti a prendere. Devi aiutarmi..." poi il video si interrompe. Hulk comincia ad agitarsi, distruggendo ancora di più il jet, e pian piano riprende la forma umana.
Io: "Bruce, hey. Il sole sta calando, tranquillo" cerco di calmarlo perché è disorientato.
Bruce: "Brooke" dice guardandosi intorno "Thor, che hai fatto ai capelli?"
Thor: "Un vecchio pazzoide me li ha tagliati"
Bruce: "Ti stanno bene. Dove siamo? Oh e come sta Nat?"
Io: "Sta bene. Cos'è l'ultima cosa che ricordi?"
Bruce: "La missione con Fury e Nat. Perché?"
Io: "Cavolo, sono passati quasi 6 mesi"
Bruce: "Sono stato Hulk per 6 mesi?"
Thor: "Credo proprio di sì"
Io: "Ok ma ora ce ne dobbiamo andare da qui" in questo momento appare l'ologramma del Gran Maestro, che annuncia la scomparsa del suo campione, per colpa dello Zio del Tuono e della sua amica gracilina, che sarei io.
Bruce: "Chi è quello?"
Thor: "Diciamo che gestisce il posto. Per un po' hai vissuto a casa sua. Sono successe tante cose, io e te abbiamo combattuto"
Bruce: "Davvero, ho vinto?" chiede
Thor: "No ho vinto io"
Io: "Eh, diciamo che è stato un pareggio"
Thor: "Dobbiamo andarcene via" dice uscendo dal quinjet, o quello che ne resta.
Io: "Aspetta, Bruce è nudo. Dobbiamo dargli dei vestiti" infatti si copre solo con l'enorme telo che fungeva da gonna a Hulk "Qui da qualche parte dovrebbero esserci dei vestiti di Tony"
Bruce: "Qui si mette male, si mette molto male. Ragazzi sto avendo un attacco di panico"
Io: "No no no, niente panico. Stai bene, tieni mettiti questi, dovrebbero andarti bene"
Thor: "E per noi che facciamo? Siamo ricercati"
Io: "Oh giusto" dico aprendo una cassa, con dei vestiti di Natasha, e delle parrucche "Questi sono perfetti. Per te non c'è niente, troveremo qualcosa per strada" dico a Thor. Camminiamo finché non raggiungiamo il centro di Sakaar e ci confondiamo tra la folla.
LOKI POV
Io e Valkyria veniamo chiamati dal Gran Maestro, così ci dirigiamo nella sua sala.
Gran Maestro: "Sono in collera. Il mio prezioso Campione è scomparso, ed è a causa dello Zio del Tuono e della vostra amica gracilina" se lo sentisse Brooke in questo momento, probabilmente lo lancerebbe giù dalla finestra "E' tutta colpa sua. Di tuo fratello" dice indicando me "E del tuo contendente" dice indicando l'altra.
Io: "Mio caro amico, se mi concederai 12 ore te li riporterò entrambi, vivi"
Valkyria: "Io posso farlo in due" ma che sfacciata!
Io: "Io posso farlo in una" ribatto. Dopo averci congedato io e la mancata Asgardiana iniziamo la ricerca "Arrenditi, non vincerai mai"
Valkiyia: "Non devo rispondere a te Kiwi"
Io: "Loki, mi chiamo Loki" dico afferrandole un braccio, cosa che lei non gradisce, infatti mi colpisce in fronte facendomi arretrare di qualche passo "Perché hai aiutato mio fratello a fuggire con quel grassone verde?" dico tirando fuori un coltello e puntandoglielo contro.
Valkyria: "Io non aiuto nessuno" dice iniziando a lottare, durante lo scontro noto il suo tatuaggio.
Io: "Sei una Valkiria" faccio notare, ma lei non risponde e mi sbatte contro il muro "Non eravate morte in modo raccapricciante?"
Valkyria: "Scegli le tue parole con saggezza" sibila
Io: "Mi dispiace tanto, deve essere penoso come ricordo" dico appoggiando una mano sulla sua fronte per poter vedere nella sua mente. Vedo tutte le Valkyrie schierate contro Hela, iniziano a combattere, ma non ne rimane neanche una.
Valkyria: "Che cosa hai fatto?!" dice tirandomi un pugno
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionFiglia di Tony Stark, finalmente conosce gli Avengers e lega con loro fino a diventare una grande famiglia. Conosce una persona che diventerà molto importante per lei facendola sentire amata e protetta. Durante una missione però verrà catturata e qu...