41

550 16 0
                                    

Il Gran Maestro ha deciso di decretare pareggio tra Thor e Hulk, così ora Thor è stato trasferito nella stanza di Hulk. Quando entro delle donne sono indaffarate a curargli delle ferite.

Io: "Finisco io, potete andare" dico incitandole a lasciare la stanza. Quando sono certa che nessuno mi possa vedere con i miei poteri guarisco le ferite di Thor. Si sveglia di soprassalto, annaspando e guardandosi attorno.

Io: "Ehi sta calmo. Sei nella stanza di Hulk. Torna a sederti, non ho finito di medicarti"

Thor: "Ho vinto?"

Io: "Non proprio. Il Gran Maestro ti ha stordito" dico medicandogli l'ultima ferita.

Thor: "Da quando sai fare questo con i tuoi poteri?

Io: "Oh, non da molto. Leggere quei libri antichi su Asgard mi ha aiutato a scoprire cose nuove sulla gemma. Tieni" dico passandogli la sua armatura. Da un angolo buio della stanza sentiamo dei grugniti.

Thor: "Siamo a posto?" dice mettendosi sulla difensiva, come risposta un grugnito.

Io: "Hulk che fa un bagno caldo. Assurdo. Da quanto tempo sei così?"

Hulk: "Così come"

Io: "Grosso e verde"

Hulk: "Hulk sempre Hulk"

Thor: "Come sei arrivato qui?" chiede guardando fuori dalla finestra.

Hulk: "Quinjet caduto" 

Thor: "Ah sì, allora dov'è il quinjet ora?" dice riacquistando un po' di speranza. Nel mentre Hulk esce dalla vasca "Lui è nudo. Tanto nudo" dice distogliendo lo sguardo

Io: "Oh Gesù. Chi lo dimentica più" dico chiudendo gli occhi per non vedere. Hulk si avvicina alla finestra e indica il punto dove è situato il jet "Sì, sì. Ce ne andiamo da qui" dico sfregandomi le mani.

Thor: "Vedrai Hulk, ti piacerà Asgard. Immensa, potente lucente"

Hulk: "Hulk resta" dice addentando una zucca.

Thor: "No no, dobbiamo impedire la caduta di Asgard, dobbiamo salvare il mio popolo. E poi se tu aiuterai noi a tornare su Asgard, noi aiuteremo te a tornare sulla terra"

Hulk: "Terra odia Hulk"

Io: "Terra ama Hulk. Sei uno degli Avengers, uno dei nostri amici"

Hulk: "Voi amici di Banner"

Io: "Non siamo amici di Banner. Preferiamo te"

Hulk: "Amici di Banner" insiste

Thor: "Non siamo amici di Banner, lui è tutto numeri e scienza. Assurdo!"

Hulk: "Voi andare, Hulk restare"

Thor: "Va bene, resta in questo posto orribile"

Hulk: "Hulk spaccato"

Thor: "Non hai spaccato niente io ho vinto il combattimento. Io ho spaccato te" dice andando verso la porta.

Io: "Thor, aspetta.."

Hulk: "Faccia bambino. Bambino!" dice tirandogli dietro la zucca

Thor: "Ah sì e tu sei un bambinone"

Hulk: "Thor va via!"

Io: "Thor aspetta! Non puoi-" ma non riesco a finire la frase che Thor si spiaccica contro il campo di forza che fa da porta "Ecco appunto"

Hulk: "HAHA, Thor torna di nuovo"

Io: "Dai Hulk, come faceva a saperlo, poverino"

Hulk: "Hulk si deve allenare" dice uscendo

Per sempre Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora