BROOKE POV
Dopo essere tornata a casa io e Steve ci siamo dedicati l'uno all'altra, e ora siamo sul letto abbracciati. Io seduta appoggiata alla testiera del letto, mentre Steve è appoggiato sulle mie gambe.
Steve: "Sei così bella" dice alzando lo sguardo su di me "Grazie Brooke per rendermi l'uomo più fortunato del mondo" dice con un scintillio negli occhi.
Io: "Anch'io sono fortunata ad averti" gli ricordo "E infondo anche tu sei carino" scherzo poi.
Steve: "In fondo?!" ripete divertito, alzando piano la testa "Carino?!" ripete ancora, spostandosi su di me, che gli faccio spazio tra le mie gambe. Io annuisco ridendo.
Io: "Ma sì, niente di speciale" continuo fingendo indifferenza
Steve: "Niente di speciale?!" ripete ancora divertito, appoggiando le mani ai lati della mia testa "Un paio d'ore fa mi sembravi di un'altro parere" aggiunge con voce più bassa, avvicinandosi al mio viso.
Io: "Ah sì? Non ricordo" dico allacciandogli le braccia al collo
Steve: "Vorrà dire che ti rinfrescherò la memoria" mormora baciandomi prima piano e poi approfondendo il bacio. Non facciamo in tempo a fare niente però, perché sentiamo la porta di casa aprirsi.
Peter: "Brooke? Steve?" dice poggiando le chiavi sul bancone della cucina.
Steve: "Ma non aveva detto che tornava venerdì?!" dice mentre si rimette velocemente i pantaloni.
Io: "Sì, non mi ha detto che tornava a casa per pranzo. Muoviti, vestiti!"
PETER POV
Io: "Siete a casa?"
Brooke: "Sì, siamo qui"
Steve: "Arriviamo!"
Io: "Scusate avevo dimenticato un libro che mi serve per i compiti. Vi ho disturbati?" chiedo vedendoli correre in cucina tutti scompigliati. Ops, mi sa che era il momento sbagliato.
Brooke: "No tranquillo, ci stavamo solo riposando" dice sorridendo innocua.
Io: "Sì, certo. Emh io ho preso quello che mi serviva, vi lascio alle vostre...cose"
BROOKE POV
All'improvviso mi gira forte la testa, la vista mi si appanna e comincio a perdere l'equilibrio, segno che sta per arrivare un'altra visione.
*Thor, Loki e un enorme mostro viola sono su una navicella spaziale e... un momento ci sono anch'io. Che cavolo ci faccio nello spazio?
X: "Dammi il Tesseract"
Thor: "Non ce l'abbiamo, è stato distrutto"
Loki: "Non è così fratello" dice tirando fuori un cubo che brilla e porgendolo al'energumeno che ha appena incatenato me e Thor. Ma come si permette?!
X: "Eccolo finalmente"
Loki: "Io, principe di Jothunaim, figlio di Odino" dice avvicinandosi al mostro viola "Ti prometto di servirti in eterno" dice e subito dopo cercare di colpire alla gola il Titano.
X: "Devi scegliere bene le tue parole" dice bloccandolo con il potere di una gemma e prendendolo per il collo. Inizia a stringere sempre di più.
Loki: "Tu...non sarai mai...un...Dio" dice a fatica e poi il mostro viola gli spezza l'osso del collo*
STEVE POV
Peter: "Steve!" dice in direzione di Brooke, che sta per cadere a terra svenuta.
Io: "Brooke!" faccio in tempo a prenderla prima che cada "Le sta succedendo di nuovo, prendi delle pezze e bagnale con dell'acqua fredda" dico mentre adagio Brooke sul divano.
Peter: "E' un'altra visione?" chiede preoccupato mentre le appoggia le pezze sulla fronte e i polsi.
Io: "Credo di sì, ultimamente le succede spesso". Rimane in questo stato semi cosciente per un paio di minuti. Purtroppo quando ha questi attacchi possiamo solo aspettare che le passino, non c'e molto che possiamo fare per aiutarla.
Brooke: "NOO, LOKI! NO!" urla appena sveglia
Io: "Hey tesoro, è tutto ok. Sei a casa"
Peter: "E' finito Brooke" dice accarezzandogli la schiena
Brooke: "Loki è-è, io l'ho visto...morire. E non ho potuto fare niente" dice sprofondando il viso nel mio petto singhiozzando.
Peter: "Tranquilla Brooke, era solo una visione. Loki sta bene"
Brooke: "Lo so ma non posso fare a meno di pensare che le cose che vedo, potrebbero diventare reali. Le mie visioni potrebbero essere anticipazioni di quello che accadrà in futuro" spiega cercando di far cessare i singhiozzi.
Io: "Potrebbe essere possibile, ma magari sono solo dei semplici incubi dovuti dai tuoi poteri. Non fasciarti la testa prima del dovuto"
Brooke: "Devo parlare con Wanda. E voglio vedere Thor e Loki. Andiamo alla base" dice cercando di alzarsi, ma ricadendo sul divano subito dopo senza forze.
Io: "Ci possiamo andare un'altro giorno, adesso devi riposare" dico preoccupato
Brooke: "No, ci andiamo adesso. Sto bene" dice testarda come sempre.
Io: "No, non stai bene Brooke" mi impunto
Peter: "Steve ha ragione, sei debole. Ci puoi andare domani"
Brooke: "Starò bene, ma ci devo andare adesso" dice appoggiando una mano sulla mia guancia e con l'altra prendendo la mano di Peter "Devo andare alla base. Prima sistemerò la faccenda prima potrò tornare a vivere la mia vita serenamente"
Io: "D'accordo. Preparo un borsone con qualche vestito" dico alzandomi "Peter, controlla Brooke"
Due ore dopo arriviamo alla base, dove vivono tutti gli Avengers.
STAI LEGGENDO
Per sempre
FanfictionFiglia di Tony Stark, finalmente conosce gli Avengers e lega con loro fino a diventare una grande famiglia. Conosce una persona che diventerà molto importante per lei facendola sentire amata e protetta. Durante una missione però verrà catturata e qu...