27🎶

2.6K 92 32
                                    

BEATRICE'S POV
La mia mano stringe quella di Chri, mentre torniamo dentro la casetta, visto che entrambi stiamo morendo dal freddo.
Le nostre dita sono intrecciate e, ad ogni passo, alzo lo sguardo per ammirare, finalmente senza che nessuno possa dirmi niente, i suoi occhi stupendi circondati da quelle lentiggini, che rendono il suo sorriso ancora più bello e speciale.
Mi avvolgo intorno al suo braccio, sentendomi libera di poterlo toccare e abbracciare quanto voglio. Lui appoggia la testa sulla mia, mentre continuiamo a camminare verso il salotto.
«AHHHH!»
«O MIO DIO, O MIO DIO, SIII!»
«*URLO*!!!»
I boati cominciano a sentirsi ancor prima di aver superato la soglia della cucina.
Sissi, Sere e Carola stanno impazzendo, saltellando verso di me, con gli occhi spalancati di chi è super contento per qualcosa.
«Quindi state insieme?» ci chiede eccitata Sissi, aspettando subito una risposta.
«Beh...non saprei...» incomincia Chri, guardandomi per trovare le parole.
Io gli sorrido «Se per te è ok...».
Annuisce appena con la testa, in segno di affermazione.
«Allora...si...»
«Stiamo insieme» annunciamo, facendoci sentire da tutta la casetta.
«Raga, ve l'avevo detto!» strilla Sere.
Gli altri ragazzi ci raggiungono, sorridenti, per complimentarsi.
Nic e Rea mi guardano orgogliose, come se fossi la loro figlia appena sposata.
Mattia guarda fiero il suo amico, che gli fa un occhiolino di intesa.
«Ora, però, vogliamo vedere il bacio eh» ci punzecchia Carola, incitata da Sissi.
Dai ragazzi, come sempre in queste situazioni, parte il solito coro «Bacio! Bacio! Bacio!»
Io, diventata tutta rossa per l'imbarazzo, mi rifugio nel petto di Chri che, invece, ride come un pazzo.
«Dai fallo per loro così, forse, ci lasceranno stare» mi sussurra all'orecchio, cercando di non farsi sentire da altri se non me.
Alzo lo sguardo, per poi far calmare gli animi facendo rincontrare le nostre labbra per l'ennesima volta.
Un applauso, accompagnato da fischi di approvazione, riempie la casetta, riscaldandola dal freddo causato dalla porta aperta. (emh-emh Alex&Sere) scusate dovevo AHAHAH

La serata continua al meglio.
Io e Chri stiamo insieme fino all'ora di dormire, verso le 23.00, poi lui mi accompagna in camera, dove Nic e Rea stanno già riposando.
«Ci vediamo domani» mi saluta in un abbraccio.
«A domani» lo stringo più forte che posso per paura che possa scapparmi via.
Rimaniamo per qualche secondo appiccicati, sentendo solo il battito dei nostri cuori.
«Tu ci tieni a me?»
Rompo il silenzio con una domanda che volevo fargli da tanto.
Lui si stacca dall'abbraccio, guardandomi negli occhi, calmo.
«Certo. Non avrei fatto tutto questo se non mi importasse di te» lo dice sorridendo. Forse il sorriso più vero che io gli abbia mai visto fin ora.
Abbasso lo sguardo, fissando i nostri piedi nudi sul pavimento di legno.
«Mi dispiace averti ingorato, ma avevo bisogno di tempo per pensare. Non lo sapevo ma...sei l'unica persona a cui ho tenuto veramente. Quando ti ho urlato contro era solo perché non riuscivo a sopportare che amassi qualcun'altro. Io...» riprendo ridendo tra me e me «Mi sono sempre illusa da sola...mi facevo dei grandi film mentali, ma capivo che quello che immaginavo non sarebbe mai potuto succedere. Invece, con te è stato diverso. Dalla prima volta che ti ho visto qualcosa si è acceso e quando abbiamo litigato ho avuto davvero paura di non riuscire più guardare in faccia la persona che mi faceva, e mi fa ancora adesso, tremare quando la guardo. Altro che farfalle nello stomaco...io ho uragano. Tutte le volte che ti penso»
«Mi chiamo Turbo Jr per questo no?» mi prende in giro lui, facendo toccare le nostre fronti.
Rido, imbarazzandomi per non so cosa.
«Sai, anche io ho avuto paura. Paura di perderti. Paura di essermi reso conto troppo tardi di amarti. Ho avuto paura quando Raimondo mi ha fatto vedere le immagini di quello che era successo tra te e Simo» deglutisco a fatica.
«Ti ha...davvero fatto vedere...?»
Lo sento annuire, mentre sospira.
«Pensavo fosse tutto finito. Che ti avessi perso per sempre»
La voce comincia a tremargli, ma so che non piangerà. Non adesso almeno.
«Poi c'è stata la puntata, la coreografia...» un sorriso gli ricompare sul volto.
«Il bacio» finisco la frase io.
«Si, il bacio. Lì ho capito davvero che devo lottare per quello a cui tengo, non lasciare perdere alla prima difficoltà che mi si piazza davanti. Lì ho capito che sei l'unica cosa che mi importa qui dentro. Oltre alla danza, ovviamente»
Mi affera il viso tra le mani e i nostri occhi si incontrano anche nel buio del corridoio spento.
«Ti amo e lo sai. Non dubitarne mai, ok?»
Le sue parole mi arrivano dritte al cuore e gli occhi cominciano a luccicarmi. Nessuno mi aveva mai detto una cosa così. Semplice, ma profonda allo stesso tempo.
Una lacrima mi scende e sfiora il suo dito prima di toccare terra.
«Oh, non piangere piccola» mi ascuiga le lacrime per poi avvolgermi in un abbraccio.
«Tranquillo, sono lacrime di gioia...» gli spiego, sorridendo, mentre sbatto le palpebre per riprendermi.
«Ma tu, invece...come mi hai appena chiamata?»
Lo sento leggermente irrigidirsi, probabilmente colto alla sprovvista.
Ma pochi secondi dopo, proprio il tempo di mettere a fuoco la risposta, i suoi muscoli, sotto la leggera maglietta arancio sbiadita, si rilassano nuovamente.
«Piccola?» mi sussurra all'orecchio, facendomi rabbrividire e sorridere come una scema.
«Ti piace?» mi chiede, dolce.
Annuisco, immersa nell'incavo del suo collo.
«Anche a me»
Comincia a baciarmi dietro le orecchie, per poi scendere lungo il collo e passare alla guancia, fino ad arrivare alla bocca.
Gli abbraccio il collo, sfiorandogli la pelle, mentre le sue mani scendono, lente, lungo i miei fianchi.
Ci baciamo, assaporando ogni momento che passa.
Le sue labbra, ora, sembrano anche più morbide della prima volta.
È quasi mezzanotte.
Tutti stanno dormendo.
E l'unico rumore che si riesce a sentire è lo schiocco di due labbra che si staccano, che risuona nei corridoi bui della casetta.

Spazio autrice
Allora la prima cosa che ho da dirvi è che sono stra felice di essere arrivata a questa parte della storia.
Finalmente posso scrivere di Chri e Bea insieme, sbizzarrendomi a più non posso.
La seconda è grazie. Semplicemente grazie, per aver letto la storia fino a qua, aver commentato e lasciato stelline.
Spero di riuscire a continuare questa storia al meglio.
<33 byeee

TᴜʀʙᴏJR /𝐶ℎ𝑟𝑖𝑠𝑡𝑖𝑎𝑛 𝑆𝑡𝑒𝑓𝑎𝑛𝑒𝑙𝑙𝑖/ ᵃᵐⁱᶜⁱ21/22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora