sequel.

1.6K 58 154
                                    

ciao amici! 🖤 *coff coff*

so che non vi aspettavate questo aggiornamento e a dir la verità nemmeno io, mi fa strano scrivere qui su questa storia che ha tanto di me e lo ripeterò sempre, ma se c'è una cosa che questo 2021 mi ha insegnato è sicuramente quella di non tralasciare nulla quindi..

SORPRESA!

"la storia finisce così punto e basta." gngn, amo così tanto prendermi per il culo da sola non ne avete idea.
durante questa pausa ho riflettuto molto sulla mia persona e mi duole dirlo, ma le cose negative succedono a tutti.
quest'anno è stato uno strazio sotto ogni punto di vista e vorrei concluderlo dicendovi che ho deciso di continuare questa storia con nuove consapevolezze in più, con una nuova me.
sono sempre in netto cambiamento lo so, e il mio spirito libero da sagittario sta dicendo che questa decisione è giusta.
anche questa volta ho pensato veramente tanto, ho ascoltato tutto il mio dolore e va bene, ho buttato giù ogni maschera ma senza neanche accorgermene dopo l'ennesimo tentativo di rifiuto ero già qui su wattpad a scrivere, a cancellare le bozze, a smuovere tutto.
ho scritto durante questa pausa e le parole sono uscite così, di slancio e si, sono davvero a buon punto della storia e voglio iniziare il 2022 con voi.
dicendovi che è ok stare male, è okay essere voi e va benissimo evadere, va bene prendersi del tempo perché se non lo fate voi in primis, nessun altro lo farà.
siate proud della persona che siete indipendente da tutto, nonostante tutti i fallimenti e nonostante tutte le cose negative che vi inghiottiscono ogni secondo della vostra vita.
non voglio leggere il capitolo precedente a questo perché parla del passato, di una ne che voglio mandare a quel paese e direi di archiviarla una volta per tutte, voglio concentrarmi sul presente e su quello che posso aggiustare o riparare.
io ve l'ho detto che sono lunatica, tanto.
a dir la verità sono sempre stata qui, ho letto i vostri commenti sulle vecchie ff e credetemi che mi scalda il cuore sapendo che nonostante la mia assenza avete deciso comunque di rileggere una cosa mia che ho scritto con tutto il cuore.
sono la persona più grata del mondo e grazie per ogni stellina, commento etc.
per me significa molto.

e voglio dirvi che fino a quando la mia immaginazione mi terrà in vita, voglio regalarvi tutto quello che posso.
affinché possa farvi stare bene.
insieme a tutti i miei momenti no, sperando che possano aiutarvi a farvi sentire meno soli in tutta questa merda.
anche loro servono e per stare bene bisogna anche stare male, purtroppo la vita funziona così ma sopravviviamo.
non me ne frega delle visual, ripeto, io voglio solamente portarvi un po' di magia sperando che non cesserà MAI.

non siete soli, anche se dentro di voi vi autoconvincete di si ma credetemi che qualcuno là fuori, non vede l'ora di amarvi e stare con voi per davvero.
bisogna affidarsi al tempo, lottare per cercare di migliorarsi sempre di più.
dovete prenderlo a morsi sto mondo perché è bellissimo farlo credetemi, e se il cambiamento non parte da voi rimarrete sempre e solo esclusivamente al punto di partenza, correte e non fermatevi MAI.

ma ora veniamo a noi, ho voluto farvi questo discorso di incoraggiamento perché anche io ho bisogno di sentirmi dire queste cose, quindi non solo serve anche a voi ma anche a me.
tantissimo.

1) perché il sequel?
vi ho lasciato un finale aperto e non ho mai negato che la storia finiva così al 100%, è un finale MOLTO aperto che lascia veramente tantissimi punti in sorpreso ed è giusto che anche questa storia abbia la sua fine, come merita.

2) di cosa parlerà?
boston, macarena chirurgo al 100% e un grandissimo drama che affronteremo tutti quanti con due palle assurde e già dai primi capitoli capirete di cosa si tratterà e non vedo l'ora che leggiate.
sarà una storia molto forte emotivamente e credetemi se vi dico che sto facendo anche io un po' di fatica a scriverla ma come al solito mi impegnerò con tutta me stessa facendo uscire TUTTO quanto.
facciamoli esplodere questi fuochi d'artificio che abbiamo dentro, come dice il mio idolo di nome katy perry:

"baby you're firework."

mettetevi comodi e possibilmente con tisane, xanax a portata di mano perché ne avrete bisogno veramente TANTO.
io sono più esaurita di voi e ho messo in guardia anche alle mie besties che al minimo spoiler che mando ricevo le parolacce più grandi del mondo.
ma le amo e penso che anche loro amino tanto le mie follie enormi e inaspettate.
riguardo ai personaggi beh, ce ne saranno nuovi e vi avviso che questa ff ovviamente seguirà la stessa linea di grey's anatomy e station 19, e forse anche qualche altra serie che conoscete bene e che è finita da poco. 👀

3) quando uscirà?
beh, prima di tutto facciamo finire quest'anno di merda, che ne dite?
ripartiamo con il botto disintegrando tutto quanto, godetevi le feste, le vacanze e state con le persone che amate.
ed è quello che farò anche io prima di iniziare questa nuova avventura con voi.

4) consigli psicologici?
beh, rileggetevi questa storia se volete, in particolare i pov di zulema che saranno molto più presenti nella nuova storia.
non l'ho mai fatto ma siccome questa zulema qui è un muro blindato mi sembra più che logico farvela conoscere meglio dal mio punto di vista, sociopatico.
in particolare il suo passato con hanbal e credetemi che anche quando starà con macarena ci sarà un fuoco assurdo.

non ho nient'altro da dirvi per il momento se non il fatto che sto tornando a rompervi le palle con i miei aggiornamenti quotidiani e gli infiniti scleri.
non odiatemi, solo questo.
e spero che nonostante tutto un minimo di insegnamento ci sia su tutto quello che scrivo perché è il mio obbiettivo principale e vi accompagnerò anche questa volta.
io sono qui sempre, okay?

mi sono esercitata molto nella scrittura e il mio modo di scrivere sarà cambiato notevolmente perché voglio trasmettervi tutto quello che provo al 10000%.
ancora meglio di prima.
ripeto che questo è anche il vostro posto sicuro dove evadere, così come il mio.
ed è sempre aperto a chiunque.
tutti sono i benvenuti.
<3

beh, ora vi lascio un'altra volta dicendovi che ci vedremo MOLTO PRESTO e questo non sarà l'unico mio aggiornamento di incoraggiamento perché i nuovi inizi devono essere iniziati con la giusta carica e aggiungerei anche un bellissimo vaffanculo a tutto quanto.
e ricordatevi che va bene così.
è tutto okay, nonostante tutto.
vorrei scrivere ancora ma sapete che vi dico? quello che avrò da dirvi lo leggerete e i capitoli non saranno brevi, ANZI.
sto cercando di scrivere tantissimo in modo tale da raccontarvi tutto quanto.
per qualunque cosa io sono qui va bene? non fatevi nessun problema a cercarmi, a rompermi le palle, fatelo cazzo.
vi ascolto, se avete domande anche riguardo alle ff precedenti o a questa scrivete TUTTO QUELLO CHE VOLETE.
cercherò di rispondervi senza spoiler, mica sono najwa io AHAHAHAH.

anatomyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora