POV SAM

203 6 0
                                    

Esco dall'ufficio di Chloe e vado a cercare Bucky prima che causi una delle sue solite cazzate. Conoscendolo alla fine ci rimetterei anche io perché giustamente come uno stupido la maggior parte delle volte gli sto dietro. Cerco di farlo calmare e alla fine succede un casino perché mica si trattiene, NO NON SIA MAI. Eppure, è una persona adulta e vaccinata, può fare quello che vuole, ma è Bucky.

Appena salgo in macchina prendo il cellulare e faccio partire una chiamata, che poi si trasformano in due ... cinque ... dieci. Lancio il cellulare sul sedile e comincio a guidare senza sosta. 

È da più di due ore che lo sto cercando ma nulla, ho cercato nei posti più scontati dove si potrebbe trovare fino a quelli dove li conosce solo lui. 

<Basta. Ma chi me lo fa fare e io come uno stupido che gli va dietro. Bravo Sam, veramente bravo complimenti> cominciando a scendere dall'auto e dirigendomi verso l'ingresso della palazzina. <Ma che cazzo ci fai tu qui?> sbotto appena vedo Bucky seduto sul divano con una birra in mano <E poi mi spieghi cosa diavolo ti salta in mente eh?> andandomi a mettere davanti a lui più arrabbiato he mai.

<Oh mamma mia Sam, perché non ti fai un po' i fatti tuoi. Non mi serve una babysitter e neanche qualcuno che mi dica cosa devo o non devo fare> rispondendomi con il suo tono arrogante.

<Innanzitutto ti calmi e poi non ho capito perché hai risposto in quella maniera a Chloe. Non ha fatto nulla di male e poi magari saranno anche fatti suoi del perché non vuole andare in quel pub o tutti in generale>

<Il problema è perché fa parte dell'FBI e poi tirarsi indietro al primo ostacolo>

<Ma tu capisci che non puoi reagire in questo modo. E' una brava ragazza e non mi sembra che abbia detto o fatto qualcosa di male, non è morto mica qualcuno> predo un respiro prima di continuare altrimenti potrei veramente impazzire <Senti l'unica soluzione o è chiedergli il motivo oppure lascia perdere che poi ti ripeto sembra anche una ragazza apposto quindi se per una minima cosa ti arrabbi non puoi prendertela, che poi oltretutto neanche la conosci e poi per quanto ne so potrebbe anche guidarci dal suo ufficio senza che venga con noi.> dirigendomi verso la cucina per perdermi un bicchiere d'acqua.

<È che mi sta facendo impazzire lo capisci! Non so cosa sia ma non riesco proprio a stare concentrato al 100% quando sto con lei. L'avrò vista un paio di volte, ma ti giuro che è come se la conoscessi> alzandosi dal divano e venendomi di fianco.

<Ok, va bene. Ma capisci che non puoi comportarti cosi? Non fa bene né a te, né agli altri. Io sono rimasto al tuo fianco Bucky, ma anche io ho dei sentimenti, anche io da un momento all'altro potrei mollarti e mandare tutto a quel paese. Devi lavorare su te stesso>

<Ci proverò>

<Lo spero molto Bucky. Io credo in te, ma se non parti da queste cose semplici come credi di superare quelle più "complicate". Riflettici bene, passa un po' di tempo da solo con te stesso e poi fai quello che ritieni giusto fare> guardandolo negli occhi. <Adesso me ne vado a letto che sono stanco. Buona notte>

<Buona notte>

Non so da quanto tempo sono sveglio, sta di fatto che è tarda notte. Sono ancora allungato sul letto e non riesco a chiudere gli occhi nonostante io abbia sonno. Rifletto ai continui comportamenti che sta iniziando ad avere Bucky nei confronti di Chloe. Chloe è una brava ragazza, non la conosce affatto. Sto cercando di aiutare Bucky in tutti i modi; mi sono pentito di come mi sono comportato appena l'ho rivisto? L'ho rifarei? altre mille volte se necessario. Spero vivamente che quella povera ragazza riesca a reggere il cattivo comportamento di Bucky perchè sono totalmente differenti, lei da quel poco che ho potuto notare è molto sensibile,  ma questo è tutto da vedere anche se sembra che questa mia idea credo non cambierà tanto facilmente. Ma sento dentro di me che potrà tenergli testa.

SPAZIO AUTORE

SCUSATEMI PER IL CAPITOLO PIUTTOSTO CORTO, MA NON SAPEVO CHE ALTRO SCRIVERE.  VOLEVO RI-INFORMARVI CHE LE PARTI DELLA STORIA CONTINUERANNO AD ESSERE PIU' LUNGHE E PIU' RICCHE ANDANDO AVANTI LEGGENDO. SPERO CHE VI PIACCIA E CHE CONTINUERETE A LEGGERE.

BUCKY E CHLOE BARNESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora